Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SHEISVICTIMOFHERMIND    14/12/2012    22 recensioni
Storia sospesa.
Allie è una ragazza di sedici anni e la sua vita è pezzi.Da quando suo fratello è scappato di casa,la vita perfetta che aveva è cambiata. Va male a scuola ed è stata appena arrestata per l'ennesima volta.Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli.Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte,decidono di iscriverla in un collegio in culo al mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                 Image and video hosting by TinyPic       
                                                            Capitolo tre

La mattina seguente Allie si svegliò alle sei. Scese giù per le scale,andò nella sala pranzo e afferrò un sandwich e una bottiglia.Si avviò verso l'atrio e scese i gradini dell'ingresso divorando il sandwich e uscì fuori.Il cielo era coperto e l'aria del mattino era molto fresca.Mentre camminava sul prato,i fili d'erba le lasciavano gocce gelate di rugiada sulle caviglie.Pensò che era piacevole trovarsi all'aria aperta da sola.
Anche se non vorrei farlo ogni giorno

 

Ripercorse con la mente gli eventi del giorno prima e le venne spontaneo sorridere. Dopo circa dieci minuti di cammino finalmente arrivò. Allie tirò un sorriso di sollievo quando vide che Louis era già arrivato.
 

-Ciao Allie. Disse sorridendo e agitando in aria la mano
-Ciao. Rispose Allie
-Eccoci quì, Bob. Disse Louis
-Lui è Bob il giardiniere. Aggiunse
-Di nuovo nei guai,Tomlison?
-Come sempre.

Bob esplose in una risata.-Caroline mi ha detto che oggi dovrete togliere l'erbaccie. E' meglio che mi mettiate all'opera. Adesso devo propio andare. Ci vediamo tra un'ora,spero che abbiate poi finito. Disse per poi allontanarsi.
-Vieni. Disse Louis prendendola per mano.
Louis si avvicinò all'albero dove il giorno prima aveva appoggiato i rastrelli,mise i piedi su una radice sporgente e si arrampicò su un ramo sedendosi a cavalcioni su di esso con le gambe che penzolavano nel vuoto. A quel punto le porse una mano e la guardò con aria interrogativa.
-No grazie, sto bene in piedi. Disse Allie.
-Dai vieni. Rispose Louis.
Dopo un attimo di esitazione Allie distese il braccio con poca convinzione e Louis le prese la mano per tirarla su. Si allontanò da lui e si accomodò con una gamba ciondoloni e l'altra piegata,con il piede appoggiato sul ramo. Louis si voltò verso di lei in modo da poter addossare la schiena al tronco. La scrutò con un'espressione strana. Allie cominciò a guardare in basso e finse di non accorgersi che lui la stava fissando.
-Quindi oggi vai anche tu alla festa di Zayn ? Disse interrompendo quell'imbarazzante silenzio.
-Si. Rispose Allie.
-Ehm,ecco mi chiedevo se ti andava di andarci insieme.
Chiese imbarazzato.
-Devo andarci già con Harry.
-Cosa sta succedendo tra te e Harry? Sei quì da pochi giorni e lui già si comporta come se fossi di sua propietà-

Allie non riuscì a trattenersi dal reagire a quella provocazione.
-Andiamo è ridicolo. Nessuno mi tratta come se fossi di sua propietà. Harry cerca solo di essere carino. Io lo trovo simpatico. Disse per poi scendere dall'albero e iniziare a correre. Dopo la scomparsa del fratello si arrabbiava facilmente.
-Allie, aspetta.
- Allie,scusa mi sono comportato da vero stronzo.
Disse con un espressione intensa e sincera.
-Ok,non importa. Ora è meglio cominciare.



-Qui possiamo parlare tranquillamente. Annunciò Louis
-A dirla tutta,forse questo è l'unico angolo della scuola in cui puoi parlare sensa che nessuno che stia origliando. L'avrai notato anche tu,sono tutti dei gran ficcanso. Comunque come ti trovi quì?
-Ecco,è molto diversa dalle altre scuole in cui sono stata e richiede un grande impegno però........
Allie fece una pausa per riflettere un momento,poi proseguì.
-Però mi piace.
Louis scrutò il suo volto per qualche momento.
- A me mi hanno iscritto quì perchè io e la mia ex ci siamo fatti beccare mentre lo facevamo nel bagno. Il problema era che quella scuola aveva la fama di essere eccellente,invece era così stupida e piena di gente viziata. Così i miei genitori mi hanno trasferito quì pensando che avrei detestato questa scuola invece la amo. Quì mi sono successe le cose più folli.
-Sai anche a me di recente mi sono successe cose folli. Fino a un'anno fa,avevo una vita che difinirei " perfetta ". Ero una figlia perfetta,prendevo voti perfetti e i miei genitori mi adoravano. Poi un giorno è finito tutto. Un giorno sono tornata da
scuola e ho trovato la polizia in casa. Mia madre stava piangendo e mio padre gridava contro un poliziotto. C'era il caos più totale. Mio fratello era scomparso e non l'hanno mai più trovato. Se ne era andato lasciando un biglietto che diceva " Me ne vado. Non sto male e non sono tossicodipendente,ma non voglio più fare parte di questa famiglia. Non vi voglio bene. Non amo nessuno di voi. Non seguitemi e non cercatemi,non ho bisogno del vostro aiuto. Non mi rivedrete mai più " Erano le parole più cattive che avessi mai sentito.
-Oddio.
Sussultò Louis.
-Dopo è andato tutto a rotolo. Disse con gli occhi pieni di lacrime.
-Ho provato nuove sensazioni. Ho cominciato a bere,a frequentare persone che si facevano del male a vicenda e mi sono cacciata in un mare di guare.
-Mi sono anche.........
Distese il braccio sinistro mostrano tre cicatrici nette e sottili tra il polso e l'interno gomito.
-Mi sono tagliata,per un pò. Faceva male,quindi era piacevole,ma era anche terribilmente stupido. Quindi ho smesso.
Si affrettò a concludere la storia come se non vedesse l'ora di togliersi il pensiero.- Comunque, l'ultima volta che sono stata arrestata, i miei genitori hanno deciso che ne avevano abbastanza di me. E così eccomi qui.
Louis le gettò le braccia al collo e la strinse forte.
-Ok,è davvero una situazione di merda,ma adesso sei qui e ci sono io con te.
-Le persone che sono quì, sono per me la mia famiglia. Può essere lo stesso per te.
Aggiunse guardandola negli occhi.




-Abbiamo finito,mi pare.
-Ah,per fortuna. Sono stanchissima.
Disse Allie.
I due si avviarono verso l'ingresso quando la voce di Harry interruppe la loro conversazione.
-Allie. Eccoti quì. Stavo propio venendo a cercarti.
-Louis. Ma certo, avrei dovuto immaginare che oggi eri in punizione. D'altra parte sei sempre in punizione.
Lo prese in giro con un tono di scherzo.
-Se non sbaglio lo sei sempre anche tu. Rispose con disprezzo per poi andarsere e lasciare Harry e Allie da soli.
-E' successo qualcosa? Sembri arrabiato. Chiese Allie
-No niente,è che Louis si diverte a far girare le palle alla gente. Comunque come è andata la tua punizione? Terribile?
-No,niente di tremendo,sono solo un pò stanca.
Disse mostrando le sue mani arrossate.
-Siamo arrivati,io devo andare,mi vuole Caroline. Ci vediamo stasera?
-Certo
.




-Oh Signore,ti prego,poni fine a questa tortura. Sam abbassò la testa affondando il volto nel libro di storia.
-Eh,già abbiamo bisogno di una pausa. Concluse Liam.
-E' domenica pomeriggio è una giornata splendita e stasera dobbiamo andare a una festa. Chi vieni fuori con me? Disse Sam
Liam alzò la mano -Io.
- E tu Allie? Non vieni?
Le chiese Sam.
-Preferisco esplorare l'edificio. Ci vediamo sta sera.




Allie e Harry arrivarono da Zayn. Per quella serata Allie aveva indossato un abito che aveva trovato nell’armadio,forse troppo scollato,rosso che metteva in risalto le sue curve e le converse. Allie odiava i tacchi. Entrata vide gente già ubriaca che le si strusciava addosso.
-Cosa prendi? Chiese Harry
-Mhn della vodka.
Dopo circa un’ora Allie aveva bevuto decisamente troppo,tanto che era salita su un bancone e stava cominciando a spogliarsi,gridando cose senza senso. Quando qualcuno la fermò.






HOLA

allora come va? Vi piace il capitolo....
Dadada....
In questo capitolo c'è Allie la spogliarellista,è propio una ragazza pervy.


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SHEISVICTIMOFHERMIND