Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Laura2lavendetta    01/07/2007    12 recensioni
Ciao a tutti!!! Le quattro squadre di Konoha vanno in vacanza assieme, in un posto da sogno. Lì incontreranno altre interessantissime e conosciutissime persone ... sono presenti praticamenti tutti i vostri paring preferiti! Come se la caveranno i nostri eroi tra litigate, tentati suicidi, missioni omicida, personaggi insostenibili e molto altro ancora????
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ciao a tutti!!!!!!!!!!! Questo capitolo lo adoro, per me è uscito bene, fatemi sapere cosa ne pensate !!!
Grazie a tutti e buona lettura!!! ^_^



Inizio capitolo 5

11:00.
Era giunta l’ora della VENDETTA. (Cosa?!?!? Dov’è Itachi????? Non lo vedo!!!! Oddio, non sono ancora pronto!!!! Nd Sasuke) (Calmati Sasuke! Sei sulla nave, ricordi? Il signore pazzo … niente Itachi, niente vendetta, chiamiamola ora della riscossa, ok? Preferisci? Nd me) (sì … MA NON USARE PAROLE A SPROPOSITO O SARAI TU LA PRIMA A MORIRE!!!!! è_é Nd Sasuke) (ok … come vuoi … scusa …^_^’ Nd me)
La squadra 7, 8, il Gai’s team e due membri della squadra 10 abbandonarono le loro camere per dirigersi verso quella del Grande Shikamaru, l’ultima in fondo a destra.
Il genio era seduto nel centro del letto matrimoniale ed aspettava i suoi fidi compagni.
Poco dopo arrivarono tutti. Il piano ebbe così inizio.
Ma non proprio subito … sapete quanto ce ne vuole per far stare tutti zitti?!?!?
Neji e Sasuke, ad esempio, erano diventati ormai “grandi amici” e se ne stavano in un angolino a parlare.
- … già metà delle persone in questa stanza hanno messo gli occhi su Hinata … ci manca anche il 50enne pazzo!!!!- Si stava lamentando Neji - o il destino ce l’ha sempre con me!- esclamò in conclusione lo Hyuga.
-Allora avevo visto giusto al porto … Hinata … vuoi Hinata … - affermò Sasuke con un tono piuttosto malizioso e un sorrisino divertito sulle labbra.
In quel momento Naruto si avvicinò a loro, e si intromise nella conversazione:
- Ehilà  Neji!!!!  Ho sentito tutto!! Anche tu con Hinata!!! Sai anche Kiba … - li informò il biondino.
-Ci sei arrivato adesso, Naruto, come sei sveglio! - Commentò sarcastico Sasuke.
-Idiota SSSSSSAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSUUUUUUUUUUKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Urlò il biondino con tutto il fiato che aveva in gola.
Tutti si girarono a guardarlo poi continuarono a farsi i fatti loro.
-Comunque … -proseguì Naruto, una volta riacquistata la calma - Neji … e Tenten? Niente Tenten?-
- mmm … - fece Neji.
Non aveva mai pensato a Tenten in quel modo …
eppure …

Lasciamo Neji ai suoi pensieri rivelatori.

Rock Lee intanto portava a compimento i suoi 522 piegamenti giornalieri: non era il luogo adatto, non era il posto perfetto, ma gli allenamenti non dovevano essere trascurati.
Era questo che pensava il nostro fan della giovinezza:
-Gai-sensei!!!! Non la deluderò!!!!- disse il ragazzo con il “fuoco nel cuore”.

Da un’altra parte ancora, Ino Tenten e Sakura discutevano dei loro problemi sentimentali. In particolare quelli di Tenten.
-Oddio!!! Sono stupida, stupida, stupida!! Ma ho gridato al porto? Ma se ne sono accorti tutti? Se n’è accorto lui? Eh?!?!?! - continuava a chiedere Tenten, tutta agitata e con una vocina abbastanza isterica.
-Rilassati! - suggerì Ino - ormai quel che è fatto è fatto! Se ne sarà già dimenticato, non fare così!!! -
-Ne vuoi parlare? - chiese Sakura, premurosa.
-No! No! No! Vi prego lasciatemi stare per oggi … - Tenten rifiutò così la proposta e nessuno ne parlò più.

In un’altra zona della stanza si trovavano Hinata, Kiba e Shino.
- Mmm ragazzi … p-posso f-farvi una … domanda?- chiese Hinata, tutta rossa in viso.
- Ma certo Hinata!!!! Tutto quello che vuoi!!!!!!!!- ripose Kiba, entusiasta
- Dicci … - fece Shino, senza sprecarsi troppo.
-Io e N-Naruto-kun … -iniziò a dire la ragazza. I due si incupirono.
-Insomma, noi … p-potremo a-avere una p-possibilità … secondo voi?- domandò la Hyuga sperando in un sì.
Hinata ammirava da sempre Naruto … lo adorava con tutti i suoi pregi, con tutti i suoi difetti …
In fondo Naruto era quello che lei aveva sempre desiderato essere.

Kiba sapeva benissimo che dicendo di no alla ragazza, avrebbe distrutto il suo sogno e i suoi tentativi di conquista, eliminado il rivale più temibile … però, risponderle così significava anche mentire e distruggere la poca autostima che si era guadagnata con tanta fatica.
E poi … la felicità della persona amata è anche la propria, no?

Ben diversi erano i pensieri di Shino.
Le avrebbe risposto no, di sicuro. Si sarebbe tolto Naruto dai piedi definitivamente. A consolarla ci avrebbe  pensato lui, entrando nel suo cuore e rimanendoci per sempre.

La risposta però, non arrivo mai. Da nessuno dei due.
I ragazzi stavano infatti per aprir bocca, ma la voce di Shikamaru li chiamò all’attenzione, come fece con tutti gli altri:

-OK!!! Basta parlare gente!!!! Choji, il mio assistente, mi aiuterà  ad esporre il piano- spiegò Shikamaru, una volta alzatosi in piedi sul letto.
Tutti lo ascoltavano attenti.
-Dunque, ci ho pensato molto, ho provato ad elaborare strategie incomprensibili, dettagliatissime, dove ognuno di voi avrà un ruolo, ho immaginato cose che voi non potrete mai comprendere … ma  … ! -
I presenti sussultarono incuriositi. (Sembrava che stesse parlando un Mussolini strabravo nei discorsi ad una folla rimbecillita, Nd me)
-Ma ho capito che sarebbe tutto inutile!!!! Quindi … sono passato ad un piano tanto semplice quanto diabolico, tanto folle quanto efficace, un piano che salverà le nostre vite, gente!!!!!!!!!!!!!! - dichiarò Shikamaru con tono imperioso.
Dalla “folla” partì qualche applauso.
-Ragazzi miei!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ascoltatemi bene: noi avremo la colpa di averlo ucciso!!!!! - Proclamò allora Shikamaru, entusiasta delle sue parole.
La “folla” sussultò ancora una volta, sorpresa
-Ma questo delitto non va inteso come colpa! - proseguì Shikamaru - se la mia mente sarà quella che ci porterà in salvo, allora sono io il colpevole! se questo piano sacrificherà la vita di un nemico pericoloso al pari dell‘Akatsuki, allora sono io il colpevole!Se noi stanotte dormiremo sonni tranquilli, allora sono io il colpevole!!!! Se la sua morte significa la felicità, la prosperità, l’amore del genere umano, allora, sono io il colpevole!!!!!! -
Gridò Shikamaru ai suoi seguaci, scandendo ogni parola, e aumentando il ritmo e la voce sempre più.
La “folla” applaudì, fischiò, gridò con tutte le forze, entusiasta del suo leader.
Poi partì un coro di voci: - Shikamaru! Shikamaru! Shikamaru! Shikamaru!!!! … -
-Grazie, grazie … ora passo l’esposizione del piano al mio fido Choji - disse Shikamaru.
-Dunque … -inizio l’Akimichi - … come avete capito il piano è di una mustruosità semplice: le ragazze arriveranno al luogo di incontro, la camera da letto del pazzo, ore 12:00.
Si presenteranno fingendo di avere intenzioni … ehm … “osè”. A quel punto, ragazze, avrete in mano la situazione.
Lo benderete e lo porterete sul ponte, dicendo che volete fargli una sorpresa mooooooooolto bella, piacevole ed eccitante; lo costringerete a salire su una zona molto pericolosa, per l’esattezza quella di Titanic, dove la ragazza viene sostenuta dal suo “lui”, presente? E’ una scena famossissima.
E poi … -
Shikamaru interruppe l’amico e finì la spiegazione:
- e poi, a quel punto lo spingerete giù dalla nave. -
Al discorso seguì dapprima il silenzio e poi un -oooooooohhhhhhhhh- meravigliato.
-Domande?- chiese il capo.
-Chi garantisce la nostra incolumità? E se qualcuno del personale della nave ci vede?- domandò Sakura.
-Per questo ci sono i ragazzi. I ragazzi più carismatici terranno occupato il personale: Kiba, Naruto, io, Choji, Rock Lee. Gli altri, Shino, Sasuke e Neji, controlleranno che il maniaco tenga le mani a posto, chiaro? Ah e un’ultima cosa: il ritrovo è sul ponte della nave a fine missione.  Altre domande?-
-No- risposero tutti in coro.
-Bene. E’ quasi ora. Diamo inizio alle danze. Tutti in postazione! - fece Shikamaru.
-SSSSSSSSSIIIIIIIIIII!!!! - Risposero tutti.
Poi ognuno uscì dalla camera di Shikamaru e si apprestò a svolgere il compito assegnato.

Ore 12:00 - camera del maniaco
-Ok, qui è la camera del maniaco. Noi vi seguiamo a distanza e Neji vi controlla col byakugan, ora entrate - ordinò Sasuke.
Le ragazze annuirono ed eseguirono gli ordini; bussarono alla porta.
Si sentì una voce: - AVANTIIIIIII !!!!!! -
Tenten, Ino, Sakura e Hinata entrano un po’ preoccupate per la loro salute fisica, ma anche mentale.
-Siamo noi- lo informò Sakura, chiudendo la porta alle sue spalle.
-vorremmo trascorrere la notte con lei … - disse Ino, maliziosa.
Tenten sussurrò all’orecchio di Hinata: - non mi piace, facciamola subito finita-
-AHAHAHAH!!!! VENITE QUI, ALLORA, VENITE, COSA STATE ASPETTANDO??? NATALE? MA E’ ESTATE !!! AHAHAHAH!!!!-
-ehm … - fece Hinata ad un certo punto. - primaaabbiamounsorpresaperleièurgentelapregociseguadopoavermessoquestabendasugliocchi- disse la Hyuga tutto d’un fiato per impedire al signore di interromperla (e di fare altro Nd le ragazze).
Tenten gli lanciò una benda di stoffa nera.
Il signore se la legò sugli occhi.
-AHAHAHAH!!! MI PIACE QUESTA STORIA!!!! AHAHAHAHAH!!!! E ADESSO??????!!!! - Chiese il pazzo, curioso.
-Adesso ci segua- gli spiegò Sakura.
-MA NON CI VEDO!!!!!!!!!!!!! COME FACCIO?!?!?!?!? NON SONO INTELLIGENTE COME UN NINJA, SPIEGATEMELO!!!!!!!!!!!! -
-La spingo io da dietro, nessuna obbiezione e silenzio assoluto o niente sorpresa!!!!- lo avvertì Ino.
Detto questo tutti uscirono dalla stanza diretti verso il “precipizio”.
Le ragazze si sorrisero soddisfatte. L’avevano tenuto buono e avevano fatto una cosa veloce e indolore, senza alcuna complicazione.
Neji le seguiva a distanza, per il corridoio principale, insieme agli altri 2:
“mica stupide” pensò.
Nessun persona in vista.
Tutto procedeva secondo il piano.
Ben presto le nostre eroine arrivarono al luogo del delitto.
Il mare era scosso da onde abbastanza alte, c’era vento.
-MA DOVE SONO?!?!!?!? VENTO, ODORE DI MARE, MI PARE QUASI CHE DAVANTI A ME CI SIA UN PRECIPIZIO!!!!!- Osservò preoccupato il pazzo.
-Ma no, ma no!!!! E’ solo una sua impressione … - spiegò tenten.
Neji e Sasuke raggiunsero le ragazze, silenziosamente. Quest’ultimo gli spiegò, in un sussurro, che Shino era andato a chiamare gli altri, per non fargli perdere il momento fatidico.
Infatti poco dopo tornò, e non da solo.
Tutti erano sul ponte, in attesa della riuscita del piano.
-E ALLORA?!?!?! CHE SI FA?!?!?!?! - Domandò il pazzo, abbastanza seccato.
-Ehm … stiamo preparando bene il tutto, per una notte meravigliosa … attenda ancora 2 secondi e stia in silenzio o quello che abbiamo preparato per lei potrebbe andare a monte … - gli disse Ino.
Il signore pazzo sorrise, impaziente della sorpresa, accettando le condizioni.
Tenten fece allora una silenziosa proposta:
-io direi di regalare il piacere dell’uccisione, la spinta della morte, a Shikamaru, colui che ha permesso che tutto questo fosse possibile. -
Tutti furono d’accordo.
Shikamaru si avvicinò così al signore, sotto lo sguardo ansiosamente in attesa dei compagni chunin. Si girò per guardarli. Loro fecero un cenno con la testa, per incoraggiarlo.
Finalmente il genio si decise a compiere il grande gesto: il signore, in un batter d’occhio cadde nel vastissimo oceano, diventando il pasto degli squali.
Seguirono urla di gioia da parte di tutti, ed applausi a Shikamaru e alle ragazze, tra il caos generale.
Il Nara annunciò infine alla “folla” acclamante:
-Il piano ha avuto un esito positivo sotto tutti gli aspetti. Congratulazioni a tutti!!!!-
I ragazzi fecero altro casino per ancora molto tempo.
All’una di notte, ognuno di questi piccoli eroi, dormiva stanco, ma tranquillo nel suo letto, attendendo lo sbarco del giorno dopo (anzi lo stesso giorno, una di notte!!!! Nd me)
Grazie al cielo, la loro lunga attesa finì nell’istante in cui i loro piedi toccarono nuovamente la terra.
Erano le 10 di mattina.
La vacanza era iniziata …
 
fine capitolo 5

Vi è piaciuto?!?! Spero di sì!!! Alla fine sono sbarcati!!!!! EVVAIIIII !!!! ^_^
Nel prossimo capitolo
-l’assegnazione delle camere da letto -


Angolo dei ringraziamenti:

-MartyTorsy: spero che il piano di Shikamaru ti sia piaciuto; l’ho copiato da quello che avevo in mento di utilizzare nella mia vita reale^_^

-Beckill: Eh, sì! Hai ragione!!! Che pazzo che è quello!!!! Che sfortuna con il tuo bidello!!! Poi la gente si chiede cosa c’è che non va nelle scuole di oggi!!!!!!!!!!! E danno la colpa agli studenti!!!!!! è_é   Comunque secondo me l’età non conta e l’amore è una favola!!!! Forse un giorno ti dedicherà un serenata!!! *_* ^_^ *_* ^_^ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Sigaretta_93:
Hai ragione perfettamente!!!! Ho aggiornato il più presto che potevo ^_^
n
-Mimi : I ragazzi non l’hanno ammazzato perché erano troppo sconvolti e avevano ancora un briciolo di autocontrollo.
Finalmente sono arrivati!!!! ^_^

-Nina: Grazie! Sono contenta che il capitolo scorso sia stato di tuo gradimento ^_^ Una domanda: ma come fa a farti pena quel pazzo?!?!?!

-Hinata-chan 6:
Ok. Una notizia sconvolgente per te: abbiamo la stessa età!!!!!!!!!!!! Io sono nata a Settembre, il 30!!!! E’ incredibile!!! Magari davvero siamo gemelle e magari la nostra storia è addirittura paranormale e magica!!!!!!!! WOWWWWWWWWWWW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felice di sapere che c’è qualcun altro di cattivo e sadico oltre a me!!!! ^_^ Comparirai più avanti se tutto procede secondo i piani ^_^ … Io mi chiamo, (come si può dedurre) laura. A presto !!!! ^_^

-Raven: Ciao!!! Spero che ti sia divertita in vacanza ^_^ … io quest’anno non ci vado ç_ç …
Sono molto contenta di sapere che il capitolo 3 ti sia strapiaciuto!!!!! ^_^ Credo che il soggetto pazzo sia venuto fuori dalla mia vita privata, che da come avrai capito, è assai movimentata!!! ^_^ Non devi scusarti per l’attacco sclerotico!!!! Figurati!!!!!^_^ Anzi mi è piaciuto stratanto!!!!^_^ Anche io ne faccio molti, sai???^_^ ^_^ ^_^
Comunque grazie infinite ^_^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Kiomi: Bene, ti è piaciuto lo scorso capitolo! sono felice! Le camere matrimoniali ci sono nel prossimo; lo spogliarello verrà, non so in che capitolo, io invento man mano che proseguo ^_^ Non mi piacciono le SasuIno e sì aggiornerò presto!!! ah! Io ADORO la tua mentalità!!!! ^_^ ^_^ ^_^ !!!!!!!!!!!!!!!


Grazie anche a tutti quelli che hanno letto. Alla prossima !!!!
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Laura2lavendetta