Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Angelica_    14/12/2012    1 recensioni
Credo non sia facile vivere col fiato sul collo ogni momento da quel fatidico giorno. Bea una ragazza di 16 anni ha iniziato a convivere con questa paura quella di una persona che la segue ogni momento,ogni suo spostamento e che cerca di isolarla dal resto del mondo. Spero vi piaccia e leggerete questa storia e che recensiate in molti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Ciao >> disse una voce quasi cupa, che oramai a questa parte conoscevo benissimo.
<< In questi giorni non ti ho ne vista ne sentita, hai soffero la mia mancanza? >> diceva divertito dalla cornetta del telefono,
<< Ancora tu? >> dissi annoiata ma nello stesso tempo lasciavo trasparire un filo di disperatezza.
<< Lo saprai presto, ora devo andare ci vedremo a scuola comunque ti ho fatto un bel regalo. >>
<< No, aspetta, quale regalo? >>
La chiamata venne rapidamente stroncata ed io rimasi immobile fissando lo schermo del cellulare che dava spazio ad una foto mia e di Luen nei giorni che furono, quelli felici, insomma prima che succedessero quelle tante cose (o fattori per meglio dire) che hanno influenzato la nostra amicizia. Nel frattempo fissavo il soffitto, un'attività che era diventata quotidiana da molto tempo a questa parte, fissavo per meglio dire quella chiazza bianca che si espandeva dallo spigolo allo spigolo opposto, quella stanza aveva troppi ricordi, che soffocavano, soffocavano davvero, mi prendevano la gola quasi come volessero strozzarmi e questi ricordi premevano il cuore e la mente che si sforzava di ricordare sebbene mi facessero male. Ed eccole, le lacrime iniziano a rigare il mio viso, lacrime di disperatezza, lacrime di una giornata pessima, di un periodo pessimo, che speravo finisse sebbene si prolungava sempre di più. Ogni cosa ha una fine,sempre, e se questo non finirà? Mi alzai dal letto e rimasi seduta osservando il peluche a terra maltrattato come il mio cuore. Lui era stato vittima della mia ira, quando litigavo con mamma, con le amiche, per lo sconosciuto,scaraventavo tutto ciò che mi capitava per aria e per sua sfortuna lui c'era sempre, ma non bisogna mai dimenticare tutte le volte che assisteva alle mie coccole quando ero felice, quando ero piccola. Era un peluche al quanto carino sebbene i segni del tempo lo caratterizzavano, ratoppi a destra e a manca sull'orecchio, sul sedere e dietro la schiena. Era un orsacchiotto che se ne stava sempre accanto a Cracki un lupacchiotto grigio e bianco che amavo moltissimo, dovete sapere che i lupi e la sua famiglia sono sempre stati i miei animali preferiti, non so mi rispecchio in loro. Guardai l'orsacchiotto con occhi dolci, e feci un sorriso che prendeva solo un angolo della bocca, mi intenerii, prendendolo in braccio notai una V con un pennarello nero fatto da Luen nei suoi momenti di pazzia, lo posai sulla scrivania e mi concentrai al computer svolgendo la tesina che la prof di italiano ci ha dato di fare. Era una palla svolgere i compiti nel giorno di Natale, ma negli altri giorni non ci sarei stata, avrei passato tre giorni da mia zia e i compiti non mi andava proprio di portarmeli appresso. Mentre premevo i tasti del computer cercando di svolgere una frase sensata, venni interrotta dal vibrare del telefono, era Noah che mi avvertiva dei suoi giri in città, sarebbe tornato fra altri tre giorni e mi mancava, mancava davero. I giorni volarono via come foglie spinte da un vento autunnale, e che si infrangevano come onde sul vetro della mia finestra. Domani c'è scuola, e l'unica cosa positiva di queste vacanze era il passare del tempo con mia zia lontano da tutto e da tutti. L'indomani avrei rivisto Noah e non stavo nella pelle, lui mi avrebbe raccontato le sue vacanze, ed io avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno. Ora sono stanca cerco di mettermi in un luogo caldo.
NOTTE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Angelica_