Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourSmileShine    14/12/2012    14 recensioni
a volte due calamite uguali si respingono.
Amore e odio.
Zayn sfrutterà solo per sesso, o la amerà davvero?
la vita mi ha reso stronza, ma tu mi aiuterai a cambiare?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                   GUESS WHO?

silenzio.

-ho capito- dissi con voce tremante, mentre mi incamminai verso l'uscita della palestra.

-aspetta- sentì quando fui sull'orlo della porta, mi voltai e trovai zayn a qualche passo da me.

-che vuoi?-

-spiegarti come stanno le cose- mi prese le mani.

-a me sembra tutto chiaro, ti piace ancora perrie, e io sono solo d'intralcio. ecco perchè non vuoi che lei sappia di noi due.- abbassai lo sguardo, in fondo ero delusa anche se mi costava ammetterlo.

-non è assolutamente vero, io lo faccio per te- mi alzò la testa con due dita.

-no, tu lo fai per te. di me non te ne frega nulla- lo guardai fisso negli occhi.

-non è cosi, chanel- sbuffò.

-ti costa tanto ammetterlo?- me ne andai, ma non feci nemmeno in tempo a fare un passo che lui mi prese un polso e mi trascinò a sè.

-l'unica cosa che mi costa ammettere è che provo qualcosa per te- sussurrò ad un palmo dalle mie labbra, prima di azzerare le distanze e lasciare che le nostre labbra si uniscano in un meraviglioso tutt'uno.

provo qualcosa per te.

provo qualcosa per te.

provo qualcosa per te.

Okay, tranquilliziamoci.

-scusa, non sono una stupida, ne tanto meno un giocattolo. se vuoi usare qualcuno, quella non sono io- me ne andai, lasciandolo solo. Stavolta non sarei stata lì per lui.

"forse hai ragione, tu non mi piaci" così recitava quel messaggio.

Era di Zayn, bene.

"non mi piaci, ti amo" questo era il successivo, sempre di Zayn.

Sorrisi leggendolo, ma poi il sorriso diventò dolore.

Avevo una tale confusione in testa. Poteva piacermi chiunque, ma non lui, non Zayn Malik.

-signorina Swift, potrebbe prestare un po' di attenzione? sto spiegando un argomento importante- la voce del professore mi riportò alla realtà.

Non sapevo che durante la "settimana a scuola" si facesse 'lezione' anche durante il pomeriggio. Anche se, piu che lezione, era un' attività.

-ehm, si, scusi- dissi con voce tremante.

-meglio- continuò.

-ragazzi, secondo voi cos'è l'amore? cosa significa "amare" veramente qualcuno? provare dei sentimenti così forti verso qualcun altro, dare la vita per lui, dare tutto se stesso per quel sentimento?- perfetto, che bell'argomento.

-significa non tradire la persona amata- Perrie, stai zitta. Proprio tu parli?

-significa non mentire- intervenni guardandola.

-non tener nulla nascosto- lei fece lo stesso con me.

-amare solo una persona, e donarsi solo a lei- guardai zayn.

-significa lasciar da parte tutti gli altri pensieri e capire come stanno veramente le cose- disse poi lui.

-lasciar da parte l'orgoglio, e far capire che si ama veramente l'altra persona- risposi.

-state dicendo tutti delle belle cose- intervenne il professore.

sembrava stessimo litigando, ma stavamo solo dicendo ciò che non avremmo mai avuto il coraggio di dire.

-no. sa quali sono le vere belle cose? è bello saper mettere in pratica ciò che abbiamo appena detto, non lasciar che siano semplici parole- sbottai guardando zayn.

-e quale sarebbe il modo per farlo?- disse il prof.

-affrontare la realtà, le cose come stanno- disse il moro.

-e come starebbero le cose?- chiese Perrie.

-io la amo, lei mi ama. il punto è che nella seconda frase non c'è nulla di concreto, di sicuro.-

-prova a chiederti il perchè di tutto ciò- disse Perrie facendogli l'occhiolino.

-dovresti chiedertelo tu, e chiederti perchè sei ancora in mezzo a tutta sta storia- alzai un po' il tono della voce, leggermente.

-sono domande che devi già farti tu- rispose lei.

-l'unica cosa che devo chiedermi è se ne vale veramente la pena per tutto ciò- risposi prontamente, guardando Zayn, per poi riabbassare la testa.

-questa storia sta diventando troppo personale, smettetela- intervenne il professore a calmare tutto.

-psss- un fischio richiamò la mia attenzione. mi volta e trovai tutti i ragazzi che mi guardavano allibiti per tutta questa storia.

Loro non sapevano nulla, me ne ero dimenticata, ops.

-èh?- dissi svogliata.

-devi raccontarci un po' di cose, mi pare- disse Jenny.

-non ora-

-eddai, non ti costa molto-

-Liam, è una ounga storia-

-non vuoi dirlo?- sbuffò Niall.

-non è questo, è che non saprei nemmeno io come dirvelo, e forse è meglio di no- sbuffai come per provocazione.

-magari parlarne aiuta- intervenne Ellie.

-no, non aiuta un cazzo- mi stavo alterando. Fatevi i fottutissimi cazzi vostri e non rugate il cazzo.

-sicura?- chiese Nicole.

-sicurissima- mi rivoltai dalla parte del professore.

-vabe, chiederemo a Zayn- disse Harry.

-no, non osate farlo.- li fulminai con lo sguardo.

-eh va bene, vi spiego tutto dopo- sbuffai arrendendomi, mentre tutti gli altri gioivano in silenzio.

 

-Bene, la lezione è finita, vi aspetto tutti in palestra, stasera dopo mangiato, faremo una nuova attività. A dopo ragazzi- disse il professore uscendo dalla classe.

-a dopo- dicemmo tutti in coro.

Presi i miei libri e mi incamminai in palestra, la' avevo lo zaino, e misi le cuffiette nelle orecchie facendo partire "welcome to my life" dei simple plan.

Quella canzone mi rappresenta tanto, troppo. Sembra scritta apposta per me, per tutto cio' che ho passato nella mia vita, tutte le sofferenze che ho sempre tenuto dentro me, e che avevo detto solo a.. zayn.

Proprio a lui, il "bastardo senza cuore", e stavo iniziando a riflettere sul fatto che quell'appellativo non aveva tutti i torti.

-Chanel- una voce affannata mi richiamò, qualcuno mi stava correndo incontro.

-che vuoi Jenny?- sbuffai continuando a camminare.

-io e te dobbiamo parlare, ora- mi prese un braccio e mi trascinò nella prima aula che incontrammo.

-di cosa dobbiamo parlare, scusa?- dissi sedendomi su un banco, mentre la mora, di nascosto da me, chiuse la porta a chiave, per evitare eventuali disturbi.

-che ti prende in questi giorni?- si sedette sul banco di fronte a me.

-troppe cose.- rimasi sul vago.

-tipo?-

-tipo cose varie-

-parla, cazzo-

-zayn..- dissi sospirando tristemente.

-che fatto ancora quello stupido?- disse con una voce quasi da persona commossa.

-sono io la stupida, non lui. Sono io ad essermi presa una cotta, non lui. Sono io ad essere usata, non lui-

-scusa, non capisco- aggrottò la fronte perplessa.

-vedi..- iniziai a raccontarle tutto ciò che da giorni tenevo nascosto dentro me.

-e per di piu non so se dirgli o no del ricatto- conclusi il monologo.

-diglielo il prima possibile, altrimenti quando lo saprà e sarà passato molto tempo, sarai fottuta, mia cara-

-ma ora non posso dirglielo, prima devo sistemare tutta sta faccenda- inspirai.

-gia, ma secondo me ti fai troppe paranoie, Zayn ti ama davvero, con o senza Perrie a creare il triangolo amoroso- mi mise una mano sulla spalla, in segno di consolazione.

-non mi fiderei cosi tanto-

-e se per una volta la smettessi di dubitare e ti lasciassi andare?- mi consigliò.

-stai dicendo che dovrei scopare con zayn?- ma che cazzo stava dicendo?

-no, Chanel, no. intendo "lasciarsi andare" in un altro senso.-

-buttati, buttati nella relazione con zayn, fregatene degli altri e di perrie e sii felice, per una volta in vita tua- continuò.

-dici? pensi davvero che sia una buona idea?-

-buonissima. per una volta pensa alla tua felicità e non a quella degli altri- mi sorride rassicurandomi.

-hai ragione, spero solo funzioni- sorrisi. ero davvero felice.

Forse Jenny aveva ragione, dovevo lasciar perdere tutte quelle fottute paranoie, Perrie, il carattere di Zayn e tutto il resto. Dovevo solo pensare a me stessa, almeno sta volta.

Ci tenevo davvero tanto, tenevo molto aZayn, e penso che sarei riuscita ad esser felice con lui, massì dai.

-si nota da come vi guardate, dai gesti che fate, da tutto ciò si capisce che vi amate- mi sorrise, di nuovo.

-quindi secondo te non ama perrie?- dovevo esserne sicura prima di fare stronzate.

-penso che Zayn sia un po' confuso, ma sicuramente ama più te-

-sono confusa, fin troppo. non so se dovrei dare importanza a Perrie o no. potrei soffrirci sapendo che ama anche lei- sbuffai.

-ribadisco, secondo me cio che prova zayn per lei non è amore, è solo confusione. E' confuso e sembra che la ami, da come si comporta. Ma conosco bene Zayn, lui ama te, non lei- mi rassicurò abbracciandomi.

-speriamo, mi hai convinta- sorrisi nuovamente. Finalmente ne ero convinta.

 

Senza neanche accorgercene, tra una chiacchiera e l'altra, il tempo volò e arrivò l'ora di pranzare arrivò.

Io e Jenny siamo rimaste tutto il pomeriggio a parlare in quell'aula senza nemmeno renderci conto dell'ora. Erano gia le sette e mezza, e qui, a quest'ora si mangia.

Mi alzai dal tavolo, e mi diressi verso la porta, mentre jenny prendeva i nostri libri.

Provai ad aprire la porta, ma non si apriva. merda.

-Jenny, dammi la chiave per aprire la porta che siamo già in ritardo- le porsi la mano.

-aspetta, la cerco- disse tastandosi le tasche.

-muoviti però- sbuffai.

-non la trovo- gridò dalla disperazione.

-jenny, non è divertente- la guardai male.

-Chanel, ti giuro non c'è piu- disse. Sbarrai gli occhi.

-perfetto, siamo chiuse dentro e nessuno verrà a cercarci dato che stanno mangiando- sbuffai scivolando a tera, appoggiandomi alla porta.

-pare di si, benee- disse la mora seguendo i miei gesti.

-ti prego, dimmi che hai il cellulare- dissi speranzosa.

-ehm, no-

-anzi, aspetta. dovrei averlo nel giubbino-continuò poi, alzandosi di scatto.

Jenny cercò il cellulare, e quando lo trovò si lasciò sfuggire un "TROVATOO, COSA FARESTI SENZA DI ME" urlando, e poi compose il numero.

Scossi la testa piu volte, in segno di disperazione.

-cogliona, pensa a salvarci il culo, invece di idolatrarti-

-cogliona, non risponde nessuno dei ragazzi- disse smanettando tra i numeri di cellulare.

-non può essere. Ci resta solo....- ci guardammo ed iniziammo a spingere sulla porta sperando che si aprisse o che qualcuno ci aprisse. Sbattemmo le mani piu volte, urlammo nomi a caso e, detto brevemente, sembravamo due disperate.

-come cazzo ti è saltata in mente l'idea di chiudere a chiave?-

-piuttosto, come cazzo mi è venuto in mente di venire qui con te- la fulminai con lo sguardo e poi tornammo a sbattere le mani sulla porta.

Dopo una decina di minuti che facevamo le disperate, quando stavamo per arrenderci, sentimmo dei passi e delle voci provenire da dietro la porta.

-shh, fammi capire chi è- sussurrò lei, zittendomi.

Cercammo di riconoscere le voci delle due ragazze, e poi mi accorsi chi fossero.

-ma sono Ellie e Nicole- urlammo all'unisono, per poi gridare i loro nomi.

-finalmenteee- urlai, uscendo da quell'auka, per poi baciare il bavimento.

-terraaaa, terraaaa- urlò Jenny.

Ebbene si, finalmente siamo uscite da quell'aula, tutto grazie a quelle due stordite.

-dai, muovetevi che c'è il gioco con il professor Cowell. Siamo gia in ritardo- sbuffò Nicole.

-ma vuoi che si accorga della nostra presenza su mille alunni? ma dai- dissi.

-non siamo in mille, stasera c'è solo la nostra classe, cretina- disse Ellie ridendo.

-ah- sia io che Jenny rimanemmo spiazzate.

 

-Finalmente ci avete dato l'onore della vostra presenza, signorine- disse Cowell indicando i nostri posti a sedere.

-scusi, è che siamo rimaste chiuse in un aula- scoppiarono tutti a ridere, comprese noi.

-ci scusi ancora- dissi io per poi sederci.

-comunque, dicevo...- iniziò il prof.

-stasera faremo un gioco basato sul rapporto che c'è tra di voi per vedere se vi conoscete abbastanza: benderemo un ragazzo di voi e dovrà capire chi è la ragazza che sta baciando.- continuò lui, creando un brusio tra noi.

-incomincia zayn- disse, di nuovo Cowell.

-ah bhe, allora non avrà problemi a riconoscerci, se le è fatte tutte- disse Jenny facendoci scoppiare in una fragorosa risata.

-dubitavi?- rispose Malik.

Il prof bendò zayn, e senza farsi sentire scelse tre ragazze che zayn avrebbe dovuto baciare: Jenny, Katie.. e io.

Il gioco partìe zayn, bendato, inizio a toccare i lineamenti della faccia di Jenny, la prima, e poi la baciò.

Quando capì chi fosse, passò alla prossima: Katie.

Baciò anche lei, ma si tirò indietro subito appena capì che era la sfigata della classe.

Poi arrivò il fatidico momento.

Tra i compagni si alzo un sottofondo di voce, di ragazze che rodevano, e gli "olè" dei ragazzi.

Zayn si avvicinò lentamente a me, e inizio a tastarmi i capelli, e le labbra.

Avrebbe riconosciuto il mio profumo e le mia morbide labbra tra migliaia.

Con un dito passo al collo e alle spalle, per poi ritornare alle labbra.

Lentamente si avvicinò al mio orecchio, e mi sussurrò qualcosa, probabilmente lo fece apposta.

-se sei Perrie, questo bacio non significa nulla. Io amo Chanel, solo lei-

Si avvicinò sempre di più e poi lentamente mi prese i fianchi e appoggiò le sue labbra sulle mie.

Mi aveva riconosciuta: il mio profumo, le mie labbra, il profumo dei miei capelli.

Mi riconobbe anche dal fatto che, quando mi baciò, io misi le braccia dietro al suo collo. Facevo sempre cosi.

Mi aveva riconosciuta, baciata e amata.

 

SPAZIO ALL'AUTRICE

ehila, eccomi di nuovo qui dopo una pausa di ben quasi due settimane.

Lo so, sono tantissime, e mi sento una merda.

Non riesco piu a gestire la FF, ho poco tempo e se ne ho lo passo in modi diversi.

Scusate ancora cc

Allora, sono di corsa quindi vi dico gia che non ho riletto per ricontrollare gli errori, scusatemi pure per questo cc

Ormai sto diventando uno schifo, vi chiedo solo perdono.

Spero di amticipare i tempi per il prossimo capitolo e di postarvelo a breve.

Intanto godetevi questo c:

Spero di non aver perso lettrici, tengo molto a voi, lo sapete :)

Vi amo tutte e.e

SPERO IN UNA VOSTRA RECENSIONE, NE SAREI FELICE.

Alla prossima.

Baci Giada

 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourSmileShine