Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaia1D_official    14/12/2012    1 recensioni
Il sogno di una notte che vorrei potesse non finire mai...
io...un viaggio e tante avventure :3
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO XI


Mi sorrise mettendo in mostra il suo apparecchio, aspettando che io gli stringessi la mano.
Quante emozioni provai in quel momento, indefinibili (?), il mio cuore era a mille.X:- Comunque, mi presento. Sono Niall. Niall Horan. - ‘Mah davvero??’ - Allora ce lo prendiamo questo gelato? –
Io:- Buonase – sal – cioè, piacere! – quello fu il momento più imbarazzante della mia vita, giuro.
    - i…io mi chiamo…ehm…- ‘oddio Gaia hai conosciuto anche Conor e non hai fatto tanta scena,  ricomponiti e parla come parlano tutti i             Cristiani (?) !!!’ una vocina dentro di me che fino a quel momento non conoscevo si era risvegliata e faceva anche lei il tifo per me (?).
    - io sono Gaia…Gaia Melry. Direttamente dall’Italia! - così andava decisamente meglio, la mia spontaneità e la mia calma erano tornate per         salvarmi.
Niall:- Italia? Pasta? Pizza? – certo che pensava sempre a mangiare lui…ecco il perché del gelato come premio della sfida -.-“– Melry,                        Melry…perché l’ho già sentito questo cognome?! Ma sì certo! Tu non sei la cugina della ragazza del cellulare? –
Wow che memoria O.o.
Io:- Ebbene sì…mi hai sgamata (?)!!! – stavo andando fuori di testa ma pensavo che fosse solo l’effetto che aveva Niall su di me. Mi succedeva la stessa cosa ogni volta che vedevo i ragazzi cantare in televisione, ogni volta che mi facevo i miei discorsi davanti a un loro poster e ogni volta che mi notava su twittah.
Mi prese per mano dicendomi di seguirlo. Ci inoltrammo nella folla del parco e inconsapevole dell’aver abbandonato le mie amiche all’autoscontro lo seguivo stringendo quella mano calda e morbida. Mi facevo tirare da lui, che ai miei occhi ancora increduli appariva come un angelo venuto dal cielo.
Raggiungemmo una piccola gelateria che a colpo d’occhio sembrava davvero accogliente.
Mi teneva ancora per mano e davvero avrei voluto che non la lasciasse mai. Mi sentivo protetta e al sicuro.
Entrammo nel locale e Niall mi fece segno di sedermi. Lo accontentai e lui si sedette di fronte a me.
Tremavo come una foglia, ma non certo perché avessi freddo. Mi sentivo la ragazza più fortunata della terra ad averlo lì davanti a me, che leggeva attentamente la lista dei gelati.
Ad’ un tratto alzò la testa e mi scrutò con i suoi stupendi occhi color ghiaccio che ora potevo ammirare in tutta la loro bellezza.
Niall:- Scommetto due polli fritti (?) che vorresti una coppa di gelato al cocco! –
O.o Mah?!
Io:- Sapevo che cantavi e suonavi la chitarra ma che leggevi anche nel pensiero della gente me l’ero persa! –
Niall:- Ho indovinato eh? u.u modestamente in quanto a gusti culinari non mi batte nessuno! Ahahahahahahahahahahahahahahahahah – 
LA. SUA. RISATA. *___________________*
Sentirla dal vivo era tutta un’altra cosa…ti faceva davvero sentire bene.
Cominciai a ridere anch’io. È incredibile quanto possa davvero essere contagiosa la sua stupenda risata. Ci stavo parlando da qualche minuto e già mi capiva! Avevo proprio bisogno di ridere un po’, mi sentivo più a mio agio. Ero più rilassata finalmente in grado di tenere su una conversazione senza dare di matto!
Ordinammo due coppe enormi di gelato, cocco per me e cioccolato per lui, ricoperte di panna.
Mentre ci gustavamo il nostro ‘premio’ parlammo molto. Mi spiegò che era qui con due amici per passare un po’ di tempo lontano da tutti gli impegni musicali. Non mi diceva niente di nuovo, anche lui aveva bisogno di una vacanza ogni tanto.
Sembrava invece molto interessato alla mia, di storia.
Gli dissi che ero a Brighton per studiare l’inglese e che anch’io ero nel parco con delle amiche.
Gli spiegai per bene la storia del cellulare di mia cugina e la sua affermazione a racconto concluso mi fece rimanere un po’ così.
Niall:- Sai, sono contento di aver incontrato te e non tua cugina…credo che conoscerti sia l’inizio di una grande avventura *__* -
Dovevo averla già sentita tante volte quella frase, non so in quale film, ma detta da lui, una delle persone che amavo di più al mondo, suonava come la frase più dolce che un ragazzo potesse dire.
Mi sorrise, un sorriso che mi faceva letteralmente sciogliere, come il gelato che avanzava nella mia coppa.
Io:- Oh…oddio…ehm – (momento alla Styles) –gr…grazie…cioè io non so che dire davvero! – mi mise un dito sulle labbra come per zittirmi.
Niall:- Non  devi proprio dire niente. È solo la pura verità! – mi sorrise nuovamente. Se voleva uccidermi lo stava facendo nel modo giusto – ora           io consiglierei di finire il nostro gelato prima che ritorni ad essere acqua (?)! –
Ci affrettammo a finire di mangiare a Niall chiese il conto. Pagò tutto lui. Mi dissi che in fondo per lui due gelati non erano niente con tutti i soldi che poteva spendere ma poi mi sentii in colpa per non aver pagato la mia parte.
Per quella volta lasciai perdere c:
Niall:- Dove vuole andare, signorina? – ‘signorina’??? Nessuno mi aveva mai dato l’appellativo di ‘signorina’ ma mi piaceva!!! – hai qualche                 preferenza?- ‘ovunque con te’…
Io:- OMG!!! – d’improvviso mi vennero in mente le mie amiche – magari se tornassi a cercare le mie amiche!!! Me le sono completamente             dimenticate!- Mannaggia!Le avevo lasciate senza dir loro niente! Che testa di cocco (?)!!!
Niall:- Ma tu guarda, anch’io ho perso Sean e Scott all’autoscontro ! –
Wow allora esisteva un altro essere umano al mio livello di imbranataggine (?)!!! Bene, qualcosa in comune l’avevamo, oltre al mio unico amore chiamato CIBO <3. Saremmo andati d’accordo. Me lo sentivo.
Tornammo all’autoscontro ma di loro nessuna traccia. Ora sì che mi sentivo in colpa.
Mandai un SMS a Janelle, anzi stavo per mandarlo quando decisi di cambiare destinatario, sapendo che il cellulare non era proprio il suo oggetto preferito.
*SMS
Io:- Mi dispiace tanto ragazze! Dove siete? –
Pochi minuti e Lisa rispose.
Lisa:- Becky non si sentiva tanto bene. Siamo tornate al dormitorio. Tu invece che combini? –
Io:- Sto solo girovagando un po’ per il parco…fra poco torno anch’io tranquille! –
Lisa:- Non fare tardi, a dopo.-
*FINE SMS
Io:- Sembra che debba rimanere qui tutta sola…- cercavo di fare la faccia da bambina triste ma non è mai riuscito troppo bene.
Niall:- Ti sembro invisibile io??? Ahahah vorrà dire che mi dovrai sopportare ancora in po’! –
Io:- Scherzi? Mi piace sopportarti! ^_^ - ok l’effetto ‘risatacalmanervi’ di Niall stava svanendo. Ero di nuovo andata XD ma la cosa non mi             dispiaceva.
Niall:- Anche i miei amici mi hanno lasciato #foreveralone quindi ti va di guardare i fuochi d’artificio insieme a me? –
La domanda non poteva essere più esplicita di così.
Io:- Certo! Ci sono anche i fuochi? Wow! –
Dieci minuti dopo raggiungemmo la massa di gente all’ingresso del parco e Niall quasi istintivamente mi prese la mano e la strinse forte. Cavoli, due volte in un giorno, ero davvero sulle nuvole. Sapevo che soffriva di claustrofobia quindi la strinsi più forte che potevo per rassicurarlo.
Il cielo incominciò a riempirsi di scintille e a colorarsi di mille disegni diversi. Passava da forme grandi a forme piccole, disegni simmetrici ben definiti, a volte anche qualche buffo animale indecifrato macchiava quel cielo da Mille e Una Notte e sembrava che lo spettacolo che avveniva sopra le nostre teste non finisse mai.
Effettivamente era quello che speravo.
La mano calda di Niall stringeva la mia, l’atmosfera si era improvvisamente trasformata in qualcosa di romantico e i fuochi d’artificio facevano da cornice a quel momento appassionante che sarà difficile da dimenticare...

CONTINUA <3<3<3

PARLA L'AUTORE: Ehiii!!! Perdonatemi per il grosso grossissimo ritardo ma la quarta recensione si faceva attendere...mi farò perdonare!!!                                      (spero) XD                                                                                                                                                                                                Ce la faremo ad arrivare a 5 recensioni questa volta?!?! Confido in voiii!!! Ringrazio le 4 che hanno lasciato un pensiero e a tutti gli altri lettori più timidi, fatevi avanti con coraggio ^^!!!

                                             Gaietta :)

 

   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia1D_official