Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stephy92    14/12/2012    1 recensioni
e' possibile scappare da una vita infelice e pretendere a tutti i costi di essere l'artefice del proprio futuro? Il prezzo da pagare è alto, ma lei.. Vittoria è disposta a tutto pur di ritornare a sorridere. Ha abbandonato tutto: famiglia, amici,casa, e solo adesso si sente più viva che mai. La sua difficoltà di comunicazione, anche con le persone più care, la rende dura e poco sentimentale ma raggiunge, con la sua indomita volontà, il successo. Molto controllata, distante, burbera e sicurissima di sé: questo è il significato del suo nome..nome che le calza a pennello! Tutto cambierà e ben presto si ritroverà coinvolta in qualcosa di molto più grande di lei.. è ora di iniziare a vivere...è ora che il gioco abbia inizio!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giusto..vietato innamorarsi..facile no?? Deglutì a fatica e cercai di pensare ad altro. Sarà meglio che mi metta a cucinare altrimenti questi si mangiano a vicenda!! Mi legai i capelli in una coda di cavallo alta e mi misi ai fornelli..stava per cadermi a terra un bicchiere quando sentii un  soffio caldo sul collo ed una voce profonda e roca chiedermi.. “vuoi una mano?” noo…vorrei qualcos’altro..pensava il mio cervello malato che era in stand-by..tu smettila..e poi che caldo che faceva..!! “n-no..g-grazie..” ero praticamente bloccata con Harry che aveva poggiato le mani sul tavolo..mi girai a fatica e risposi “..rovineresti la mia cena..”  eravamo vicini, troppo vicini.. vedendo la sua espressione delusa, continuai.. “però potresti recuperare..una sera potresti cucinare per me’!” oddioo..che sto dicendo?? Non sono io giuro..è il mio cervello che non riesce più a riconnettersi.  “cos’è un appuntamento?!” vedi che si sbaglia sempre quando si cerca di essere carini.. “no toglitelo dalla testa..questo non succederà mai e poi mai..chiaro?! e comunque ti piacerebbe eh?!” per tutta risposta lui si staccò..grazie a dio..!! finalmente dopo mezz’ora la cena era pronta..era stato peggio di un parto..!! “davvero buono.. da oggi sarai la nostra cuoca ufficiale..” dissero tutti i ragazzi..
“eh  eh modestamente”..e mi sfregai le unghie sulla giacca…
Z. “ sì ma io no ho intenzione di pulire..”.. ed io: “non preoccupatevi.. Harry lo farà..!” così impari pensai..
Harry sgranò gli occhi..! “tu prima mi hai chiesto di aiutarmi..o no?” e aggiunsi “ e comunque Styles chiudi la bocca!” era rimasto a bocca aperta, incapace di spiccicare parola..
*Harry’s Pov
Dovevo lavare quella montagna di roba da solo..!! tutti stanno guardando la tele..mentre io qui!!
.. “ è l’unica che ti tiene testa..!!” le parole di Louis continuavano a ronzarmi nel cervello..lo ammetto non era solo bella, ma aveva un qualcosa in più..di misterioso!! Secondo me se l’avessi baciata, ci sarebbe stata..eccome..! sorrisi..e comunque sì mi piacerebbe.. fu lo squillo del cellulare a farmi distogliere dai miei pensieri..un messaggio, sarà almeno il centesimo che mi manda : tesoro..ci vediamo stasera?!  ..risposi.. “no. Ho da fare”. Chiusi il telefono e raggiunsi i ragazzi sul divano..
*fine Harry’s pov
Mi piacevano un sacco le  serata così..divano,film, pop corn,copertina. Io ero accoccolata a Louis che intanto mi toccava i capelli..era una cosa che mi aveva sempre rilassata sin da quando ero bambina!!.. ma a interrompere questo equilibrio perfetto..fu un pazzo che dalla cucina prese la rincorsa per buttarsi di peso sul divano..travolgendomi..! gli lanciai un’occhiata di puro odio..e se avessi avuto qualche potere magico..l’avrei di sicuro incenerito con lo sguardo!! E lui non fece altro che farmi un sorriso a 32 denti.. aagh dannazione!!
L: “ ma era impazzito il tuo telefono??..non ha smesso un attimo di squillare?!?.. “chi era?”
Io che non avevo sentito niente..perchè ero partita per il mondo dei sogni già da tempo..mi raddrizzai meglio..
H: “ eh.? Nessuno…era solo un mio amico.” Troncò subito il discorso. Non mi convinceva e neanche Louis era molto convinto, infatti disse.. “guardami Hazza..sei sicuro..giuri di dire la verità nient’altro che la verità al tuo migliore amico?!” che burlone..
Harry lanciò uno sguardo veloce verso di me e poi rispose, quasi scocciato..: “ certo..e poi sono comunque affari miei!!”
..“ehi voi due..stati zitti..” disse Niall .. “questo è il momento più importante!!”.. mi dispiace per il film e la protagonista che è disperata per la fine della sua storia d’amore..non me ne voglia.. ma anch’io sono disperata:  ho un  sonno tremendo..perciò ritorno a dormire tra le braccia di Louis..
Sembrava che fossero passati solo 5 minuti..e invece era già mattina..lo capivo dal sole che incominciava ad illuminare la stanza..no no stavo dormendo così bene..e poi provavo una sensazione bellissima..mi lasciavo trasportare dal respiro regolare dell’altro e  mi sentivo protetta..ero ancora accovacciata tra delle braccia forti che mi cingevano i fianchi, le gambe erano intrecciate ed il mio corpo aderiva perfettamente all’altro, tanto che sentivo quanto fosse tonico..era perfetto..non pensavo che Louis avesse un corpo così..ci farò un pensierino..
 “BUONGIORNO piccioncini..SVEGLIAA!!” ..aspetta..c’è qualcosa che non quadra…
Primo..chi sono i piccioncini?? Secondo: riconosco il suo accento unico..questo è Louis che parla..ma come è possibile.? D’un tratto un’idea si insinuò nella mia mente..prima di aprire gli occhi..avevo davvero paura che il mio presagio diventasse realtà..feci scorrere la mano lungo il corpo fino ad arrivare alla testa..le mie dita toccarono una massa di ricci… feci una carrellata mentale dei 5 ragazzi concentrandomi sui loro capelli… Harry!! Aprì gli occhi e feci un salto tale che caddi pesantemente sul pavimento, portandomi dietro una lampada. Ci fu un casino tremendo..
“ma cos’è sto casino??” era Harry che frastornato si era svegliato..Louis rideva come un cretino e nel giro di qualche secondo arrivarono anche tutti gli altri..perfetto!!
N: “qualcuno mi spiega cosa sta succedendo?” a questo punto sbottai..come era possibile che ieri sera mi ero addormentata in sala su Louis e adesso mi ritrovavo in camera sul letto di Harry??  “no Niall..sono io che voglio sapere..qualcuno mi dice cosa ci facevo io nel letto con.. lui??” “..Louis?” io che mi agitavo come una pazza scatenata mentre Harry,  tra l’altro con solo i boxer  addosso, era tranquillo..
L: “calmati..ieri sera ha deciso di portarti a letto..!!”
La mia faccia parlava da sé..!! “cosa..? chi ha deciso di portarmi a letto?!”
Finalmente resosi conto della sua frase equivoca Louis si corresse..”no Vicky hai frainteso..!! Harry vuoi spiegare tu?!” magari grazie..tutto avveniva sotto lo sguardo divertito degli altri!
H: “ niente..dato che stavi russando e disturbavi gli altri..ti ho caricato in spalla e ti ho portato qua!!”
Io: “ah ah molto divertente.. -.-“ ..immaginando la scena..iniziai a ridere di gusto..premetto che la storia che russo non è vera, ma litigare di prima mattina non  mi andava proprio..!! alzando un sopracciglio continuai “perché tu eri qui se russavo..non ti disturbavo?!”
Li: “già in effetti non fa una piega Hazza.. altro punto per Vicky!!” io orgogliosa risposi: “batti cinque Liam!” purtroppo (per gli altri) quando si tratta di fare questi ragionamenti ,per trovare il pelo nell’uovo, sono imbattibile!!
H: “era l’unico posto libero..e poi scusate tanto ma questo  è il mio letto..ho diritto di dormire dove mi pare ok?!” ormai nessuno lo ascoltava più..tutti si erano già dileguati per andare a fare colazione..
Io: “sì sì certo..” gli lanciai la maglietta e i pantaloni..” vestiti va, ti aspetto giù!!” lui mi prese il braccio e nell’orecchio mi sussurrò: “.. e comunque mi è piaciuto dormire con te!!” e mi diede un bacio stampo sulla bocca..
 
ECCOMI RAGAZZE!! :)
Spero che la storia incominci  a delinearsi almeno un pochino..e spero vi piaccia!!
Se volete recensire, seguire, ricordare..sarò felicissima..!! GRAZIE..
Bacione a tutte.. xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stephy92