Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    14/12/2012    3 recensioni
Io? Sono una tipetta che come scopo nella vita ha quello di far sorridere le persone, ma ogni tanto sono scontrosa, m soprattutto STRONZA, non provare mai a metterti contro di me verresti smerdarto alla grande. Da quando i miei sono morti, io, avevo 16 anni e mia sorella 13, ora ho 17 anni, mio fratello (20) e mia sorella (14) fumiamo come i turchi, mio fratello beve e si fa le ragazze della Robert E.Lee e io mi taglio. Insomma che bella famiglia. Ahahahha.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La festa.

Preparai da mangiare ad Elly, intanto Katy mi dava una mano a tenere in ordine la casa, mio fratello fumava fuori al balcone e non si dava da fare e Elly studiava. Suonò il campanello e andai ad aprire, era Alice, la compagna di classe di Elly, sarebbe rimasta la sera con lei, perché Eleanor non doveva ASSOLUTAMENTE venire a quella festa, povera figlia, sarebbe stata fortemente traumatizzata.
-EEEEEEEEEELLY! E’ PRONTA LA CENA ED E’ ARRIVATA ALICE E SONO LE 19.30 E SONO IN RITARDO, SCENDI MOUVITI- le gridai e la vidi scendere tipo Flash degli Incredibili (?). Ecco era il momento giusto, era il momento di salire in camera mia, prende il taglierino dal porta penne, poggiarlo sulla mia pelle, autolesionarmi aggiungendo un altro paio di taglietti alla collezione, ma andava fatto con cura, per non tagliarsi le vene, ma che importava se morivo, così il mio amore trasformatosi in odio sarebbe scomparso e avrei ripotuto vedere i miei genitori.
Ouch! Faceva male, ma era un sollievo, in quel momento la mia porta si spalancò e vidi Katy, vidi la sua mano poggiarsi violentemente sulla mia guancia, sfilarmi il taglierino dalla mano e gridarmi contro. Feci finta di non sentirla, mi tolsi gli abiti che avevo addosso restando in mutande e reggiseno, mentre Katherine continuava ad urlare, presi un completo a caso: pantaloni bianchi, una maglia bianca a mezze maniche, una giacchetta celeste e le converse glicine. Katherine si accorse che non le stavo dando ascolto, sbuffo e usci dalla mia camera sbattendo la porta. Andai in bagno mi misi la mia matita viola, mi sciolsi i capelli, mostrando le mie magnifiche punte e scesi le scale e scovai Katy nella camera dei miei a piangere:
-Katy?-
-Si lo so questa camera è la meno appropriata, ma non trovavo un posto, dove stare in pace…- ribatte lei
- Perché piangi? Perché mi taglio, perché non ti ho dato ascolto, perché non so, sono io lo so, s…- non mi fece finire la frase che controbatté: -Alexandra non sei tu, c’è mi da fastidio che ti tagli, che fumi, per, tipo, farli resuscitare, ma la cosa peggiore e che sto sempre meno tempo a casa per scappare da mio padre, e ora che faccio, mio fratello ci da una festa-
Un padre alcolista, cosa c’è di peggio?!
-Katherine, pensiamo a divertirci okay?!-
Lei si voltò verso di me, mi sorrise e annui.  Si tolse il grembiule,  facendo vedere i suoi jeans e la sua magliettina attillata, nera,  si sistemò gli occhiali, mi diede il grembiule, andò nel mio bagno per spazzolare il capelli e io scesi in cucina per riporre al suo posto il grembiule, c’erano le due bimbette a mangiare, ridere e scherzare, mentre mio fratello a torso nudo giocava a Mario Kart Wii sul nostro divano rosso.
-Zayn se ti vesti magaaaari, fra un po’ passa Niall a prenderci- dissi sedendomi vicino a lui sul divano
-C’è anche Harry, stai tranquilla- disse lui con un sorrisetto malizioso e spegnendo la TV, si avvicinò ad Elly e le confidò che quella notte io e lui non saremmo tornate a casa e che quindi non avrebbe potuto rimboccarle le coperte. Vedi un broncio apparire sul visino della piccola, ma poi, mentre Katy scendeva Jawy saliva e bouch, ci fu un loro sguardo reciproco che mi fece venire i brividi, ma non ci feci tanto caso.  Suonò il campanello per la terza volta oggi, era Niall ad Harry, perché quel riccio era sempre davanti alle palle, perché era uno dei migliori amici di Zayn, e che palle!
-Ciao Niallino, prego entra!- dissi io spostandomi un po’ per fare entrare Niall, ma, mentre Harry lo seguiva mi misi davanti a lui lasciandolo fuori dalla porta –Mi fai entrare per favore…?- sorrise lui con una finta faccia da angelo
-Perché dovrei farlo?- gli lanciai una sfida io.
-Perché fa freddo.. o forse-
-Perché dobbiamo andarcene- disse Zayn prendendo la mia e la sua giacca, salutai di sfuggito mia sorella e uscimmo tutti in strada verso casa Tomlinson dove ci attendevano le gemelle Evans, il mio Payne e Lou.
Notai che Niall e Katy stavano lontani e non facevano i piccioncini come al solito e questo mi sembrò strano. Entrati in casa c’era una puzza mista tra vomito e fumo pazzesca ed era solo le 21.00, cazzo. Si prevedeva una serata mooooolto lunga.
-Malik non ti ubriacare troppo, mi raccomando- mi disse Styles
-e tu non scopare troppo, che mi sciupi le ragazze e poi sono peccate- risposi io  sorridendo, anche se sapevo benissimo che mi sarei bevuta solo una birra, però che avrei fumato e non poco.
*BOOM, BAM, BANG, PATAPOF, POFF, PIFF, PEFF, PAFF*
C’era silenzio, finalmente, io ero nel letto degli ospiti che usavo sempre quando dormivo dai Tomnlinson, abbracciata a qualcuno che aveva solo i boxer, apri gli occhi, bene avevo solo una maglietta addosso e di certo di mio fratello non era. Era mattina, andai in bagno, mi scappava troppo che non feci caso alla figura abbracciata a me che ancora dormiva. Mi avvicinai alla porta e sentii Katy e Niall che stavano litigando pesantemente:
-La vogliamo mettere così?- disse Niall
-Non lo so come la vuoi mettere tu, ma fra noi, per me, è finita. Mi piace Zayn e starò con lui- disse Katy, caddi a terra in preda allo sconforto, apri la porta, lei si girò:
-Alex cosa hai sentito?-
-Quello che bastava- mi iniziarono a lacrimare gli occhi corsi nella camera degli ospiti dove ancora la figura giaceva, mi avvicinai lentamente, ora la pipì non era più così importante, la figura iniziava a prendere forma:
-No, no, no, no, non tu!!- dissi io sconcertata vedendo i vestiti miei e suoi buttati all’aria e riconoscendo Harry.
Lo mossi avanti e dietro, lui mi mise le mani intorno al bacino  e mi avvicinò a lui, io cercai di allontanarmi, o di liberarmi dalla sua presa, ma non ci riuscì.
-Ti interessa sapere di chi è quella maglietta? E perché i nostri vestiti sono all’aria? Se siamo andati oltre?-
-Aiutatemi!!- implorai io
-La maglietta è mia, i tuoi vestiti sono all’aria perché ad un certo punto puzzavi così tanto di fumo che gli hai gettati per aria e io non l’ho fatto dicerto con te, ma lo sai che quando dormi sei quasi carina?- mi disse lui.
Tirai un sospiro di sollievo.
-Bella maglia, ma no grazie-
Mi tolsi la maglia senza accorgermi di non avere il reggiseno, CAZZO CHE FIGURA DI MERDA!
-Um.. bel panorama- disse lui sorridendo.
-Non godere troppo, mai viste vere, giusto?- dissi io
- Infetti la maggior parte delle volte sono rifatte u.u- disse lui maliziosamente.
Perché non mi coprivo ma che stavo a fare li come la puttana, mi rimisi la sua maglietta e andai da mio fratello, MA CHE CAZZO STAVA ABBRACCIATO A KATY.
NO… MIO FRATELLO E LA MIA MIGLIORE AMICA, NO! NO! NO!
Non era tanto mio fratello e la mia migliore amica, ma quanto che lei sapeva che io odiavo sempre le sue ragazze e non volevo odiare anche lei, ma purtroppo questa storia avrebbe influito molto sulla nostra amicizia.
Andai giù in salone e iniziai a camminare avanti e dietro, gridandomi da sola:
-BASTA, CHE SCHIFO, PERCHE’ MI TAGLIO? VEDI PERCHE’ MI TAGLIO, MA CHE SCHIFO CHE SCHIFO, MI FA TUTTO SCHIFO, SCHIFO, SCHIFO –
Liam da dietro mi abbracciò e mi rassicurò.
Ora ero letteralmente persa non sapevo che fare, abbracciai Liam,  speranzosa di una soluzione, ma restammo solo in un lungo abbraccio.
-Cosa è successo?- mi chiese lui preoccupato
-Niall e Katy si sono lasciati, Katy non ha perso tempo a mettersi con Zayn, Niall sta soffrendo,  Katy sa cosa porterà questa ‘’storia’’.. insomma Katherine si è fidanzata con Zayn! E mi sa che questa sera sono andati anche oltre il limite- spiegai io. Gli si drizzarono le orecchie
-ZAYN E KATY?!- mi urlarono Maddie e Payne.
Cosa vi succede? D: I miei timpani sono preziosi D:
-Aho mi fate perdere l’udito così, si Zayn e Katy- mi inquietai io.
Maddie corse di là, vidi scendere Sabrina mano nella mano a Louis, ma che cazzo era successo quella notte? Che dio ci aiuti!

Spazio Autrice :c
Sono le 00.24 e ho paura che uno dei miei entri in camera togliendomi il computer e urlandomi contro, cazzo. Quindi lo posterò domani sera v.v
Il capitolo mi piace complessivamente, ricordatevi di RECINSIRE che se no lo sapete non continuo y.y
Vi amo cazzo siete sempre fantastici c’:
Ricordatevi di passare da Lei che è la migliore : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1145016&i=1 <3.
;Alex

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01