Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sinead1370Kimaira    14/12/2012    2 recensioni
Ci sono tanti modi per vivere la vita da Vampiro.
Ci sono tanti vampiri che hanno deciso di vivere in pace con gli umani, altri che hanno deciso di ucciderli per divertimento. Ci sono Vampiri che sono liberi e altri che per l'ebrezza della vendetta hanno deciso di inchinarsi davanti ad un Signore. Ci sono Vampiri che riconosco ancora la loro famiglia e altri che ucciderebbero un loro fratello per puro capriccio.
E poi c'è Lui. Qualcosa di esattamente a metà. Un Vampiro che vive ai piedi del suo Signore, ma mantiene la sua dignita. Un Vampiro che ha giurato odio ai suoi fratelli eppure non li ha ancora uccisi.
Ma prima o poi dovrà prendere una decisione e solo in quel momento capirà chi è veramente.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Klaus, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Allora......innanzitutto voglio ringraziare: Simply____ ForMe, S u n s e t  e Contessa barthory per le recensioni e per tutto l'appoggio! Grazie di cuore! Bene volevo dirvi che Zachary dimostra come fisico 15 anni e che quindi ne ha più di 14!
Qui si inizierà a vedere il rapporto ke ha con klaus e nei prox capitoli invece appariranno Anke Damon e Stefan!
Bene.....con questo è tutto..buona lettura!!!



Un esile corpo si muoveva veloce per le strade di quella periferia dimenticata da tutto e tutti, evitava con grazia le persone ubriache che si gettavano da un muro all’altro cercando di arrancare qualche passo verso l’uscita di quel vicolo cieco. L’odore di copertoni bruciati si mischiava a quello di corpi sudati nonostante il freddo e di tabacco, le urla gutturali echeggiavano intorno a lui.
Si sentì afferrare malamente per un braccio mentre una voce impastata dall’alcool gli disse: “ Cosa ci fa un ragazzino così carino in un posto come questo? Perché non torni a casa?”
E poi gli bastò un secondo.
Un semplice scatto in avanti che gli permise di affondare i canini nella carne molle del collo, lasciando al sangue la possibilità di scendergli nella gola.
Un pessimo sapore, amaro e quasi salato.
Lasciando il corpo di quell’uomo cadere a terra tirò un calcio alla sua carcassa ormai senz’anima.
Era stata un pasto molto deludente.
Cacciò dalla tasca una sigaretta e l’accese gettando della cenere sul corpo del malcapitato.
Riprese a camminare e solo dopo pochi minuti estrasse il cellulare dalla tasca e compose in fretta un numero.
Accostando l’apparecchio di metallo al suo orecchio aspettò due squilli prima di sentire la voce del suo interlocutore.
Il fumo della sigaretta uscì dalla sua bocca insieme alle parole e disse: “ Nik, sono a piedi…..”
L’altro quasi ridendo disse: “ Cos’è, un Vampiro ha bisogno di un passaggio in auto?”
Zach si fermò e con malizia disse: “ Come vuoi, posso sempre chiederlo a qualche altro affascinante Vampiro…”.
Klaus quasi con un ringhio disse: “ Non muoverti. Dove sei?”
L’altro soddisfatto rispose: “ Union Street. Fa presto che si congela!”
E staccò il cellulare.
Klaus afferrò un giubbino di pelle nera e prese le chiavi dell’auto.
Sul serio, lui che si precipitava a prendere un ragazzino era davvero ridicolo.
Niente avrebbe mai potuto smuovere Klaus dalla sua poltrona in una sera d’inverno quando aveva i suoi amati Svaghi in casa.
Che poi questi piccoli divertimenti altro non erano che innocenti ragazzine ipnotizzate che ballavano e si strusciavano su di lui, pronte ad offrirgli una vena calda e pulsante da cui attingere Sangue.
Eppure c’era qualcosa capace di soddisfarlo ancora di più di quelle ragazzine.
O meglio qualcuno. Il giovane Salvatore, quel ragazzino che lui stesso aveva trasformato e che aveva conosciuto quando era ancora umano.
Era il 1864 quando lo vide la prima volta.
Stava correndo furioso per il giardino della sua enorme villa e intanto masticava parole amare mentre stringeva forte i pugni. Gli era bastato vederlo una sola volta per offuscare momentaneamente l’ossessione per Katherine.
Quella donna era stata la rovina sua e dei fratelli Salvatore, forse proprio questo destino comune impressionò Klaus a tal punto da sviluppare un attaccamento quasi morboso a quell’umano.
Mentre si lasciava correre nelle acque della memoria, arrivò all’indirizzo che il giovane gli aveva detto.
Zach vide Klaus arrivare con il suo fuoristrada nero e sorrise tra sé e sé pensando all’effetto che era capace di avere su quel vampiro.
Si avvicinò alla macchina e disse: “ Sei in ritardo, da quando guidi come una vecchietta?”
L’altro per tutta risposta fece un’inversione a “U” e le ruote produssero un suono stridente, e Zach, che era ancora perso nelle sue prossime frasi per stuzzicare il Vampiro, dovette tenersi al sediolino per evitare di venire catapultato nel vetro. Guardando quasi in cagnesco l’altro disse: “ Cazzo Nik! Vuoi farmi fuori?”
L’ibrido rise e guardandolo disse: “ Certo che no, mon amour!”
E con ciò si avviarono verso la grande villa del più anziano.
 
 
Una volta parcheggiata l’auto nel garage e varcato la soglia di casa, trovarono tutti i piccoli giochini di Klaus intenti a ballare e a bere come degli adolescenti alla prima serata in discoteca.
Lanciando il giubbino sul divano e fiondandosi sulla poltrona di fronte al camino, Zach disse: “ Però, mentre io cacciavo il quei luridi quartieri tu eri qui a spassartela.”
L’altro gli versò un bicchiere di Jack Daniel’s e glielo porse, afferrando in seguito il suo e gettandosi sul divano. Sorseggiando il liquido ambrato gli disse: “ Ma nessuno ti ha obbligato a giocare al “Piccolo vampiro nella periferia” potevi rimanere qui con me…”
Zach sorrise e accavallò le gambe.
Portandosi il bicchiere alle labbra appena arrossate dal calore, disse: “ E rinunciare così all’ebbrezza della caccia? Dovresti conoscermi Nik…”.
L’altro si alzò e lo afferrò per il braccio avvicinando il suo volto all’orecchio del ragazzo e disse: “ Ti conosco abbastanza da sapere esattamente cosa vuoi…”
E con ciò lo condusse tra le ragazze, lasciando che si divertisse un po’ con loro.
Si godette lo spettacolino di quel ragazzo che si muoveva con gesti misurati tra le giovani e le mordeva sul collo o sui polsi in cerca di quella col Sangue migliore.
Ma ora era il turno di Klaus e lui voleva divertirsi.
Si alzò velocemente dalla poltrona e circondò la vita sottile di Zach con un braccio per poi avvicinare la bocca al collo bianco e candido.
Poteva sentire la pressione del sangue ruggire su e giù per la giugulare e avvertiva la leggera pressione delle mani del ragazzo sulle sue braccia.
Inspirando lentamente quel profumo sfoderò i canini e morse quella tenera carne fino a sentire il dolce sapore del sangue entrargli in circolo.
A differenza della buccia dura da “Bad Boy” Zach aveva un sangue dolcissimo, che nascondeva ancora un barlume di innocenza.
Sentì un piccolo gemito di dolore misto a piacere scivolare via dalle labbra del ragazzo, mentre si aggrappava alle spalle di Klaus a causa di un piccolo cedimento delle ginocchia.
Rimasero in quella posizione fin quando l’Originale non tirò fuori dalla sua carne i canini e si lasciò cadere sul divano. Scuotendo leggermente la testa, Zach lo guardò e gli disse: “ Vado in camera mia.”
Non era una vera e propria convivenza la loro.
Era più un vivere insieme dovuto ad una serie di sfortunate - fortunate coincidenze e ad una lunga serie di “Vienimi a prendere” oppure di “Zach, che programmi hai per oggi?”
Fatto sta che il loro tipo particolare di rapporto durava ormai da 145 e sarebbe durato ancora per molto tempo….diciamo per tutta l’eternità.
 

O forse no… 



 

Ke ve ne pare?? Mi scuso per il cap corto ma siamo solo agli inizi! Nn preoccupatevi, i prox saranna più lunghi!(Spero!)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sinead1370Kimaira