Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: He has gone away    14/12/2012    0 recensioni
'Lessy non ti merita'
'Chi scusa?'
'Lexy!'
'No,hai detto Lessy'
'Oh,ma andiamo.Lo sai pure tu che ha una faccia da cane!'
'In effetti'
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- You made me insicure, told me i wasn't good enough. But who are you to judge, when you're a diamond in the rough - Le parole di Selena mi risuonano nella testa. Quando ho un problema trovo sempre conforto in ogni sua canzone,ma questa volta stranamente non ci riesco. Seduta su questo scomodo sedile d'aereo poi,é impossibile rilassassi. Per non parlare delle turbolenze, appena cerco di chiedere occhio si fanno sentire. - I'm sure you got some things you'd like to change about yourself, but when it comes to me i wouldn't want to be anybody else - Sembra tutto più piccolo da quassù. Forse se guardo i problemi da un altro punto di vista,magari potrebbero sembrare quasi insignificanti,no? Ma chi 'sto prendendo in giro. Non riuscirò a superare il mio problema, almeno non ancora. 'Sto facendo la cosa giusta' continuo a ripetermi. Più ci penso e più mi convinco del contraro. Dovevo restare a casa,in Italia. Circondata dalle uniche persone che mi vogliono bene. - Nanana nanana nananana. Nanana nanana nananana - Picchietto l'indice della mano destra sul bracciolo del sedile a ritmo musicale guardando l'aeroporto in lontananza. Non dovevo lasciare i miei amici, li avrei dovuti salutare. Che stupida che soo stata. Ci rimarranno sicuramente male, o forse non si accorgeranno della mia assenza. Dopo quello che é successo,non sono piú riuscita guardarli in faccia. Forse esagero,ma è stato più forte di me. - I'm no beauty queen, i'm just beautiful me - 'Parla proprio la ragazza più bella del mondo' mi ritrovo a pensare ' Spara meno minchiate Sel' Sorrido e scuoto la testa.
 
 
 

 
 
Spazio autrice.

Okay,siate clementi. E’ la prima fan fiction che scrivo,spero che questo capitolo vi piaccia. Come avete notato i ragazzi non sono stati ancora nominati,questo perché la storia si basa nel periodo che precede l’unione della band c: Comunque Je ve lash(?) No,okay lol
Hasta la vista babes (?)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: He has gone away