Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: He has gone away    19/12/2012    0 recensioni
'Lessy non ti merita'
'Chi scusa?'
'Lexy!'
'No,hai detto Lessy'
'Oh,ma andiamo.Lo sai pure tu che ha una faccia da cane!'
'In effetti'
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il signore di fianco si 'sta agitando,l'hostess ha appena finito e io a causa della musica non l'ho sentita. Guardo fuori dal finestrino, stiamo per atterrare. Imito i passeggeri e rimango seduta al mio posto. Atterraggio perfetto. Okay,non uno da Oscar, ma almeno siamo salvi. 'Caro cervello, fai in modo che gli organi interni facciano arrivare il sangue alle mie gambe' Mi alzo piano piano e riesco a stare in piedi normalmente. I passeggeri si mettono in fila e aspetto che tutti siano scesi. Mi avvio anche io ma la gamba non regge il mio peso,fortunatamente riesco ad aggrapparmi al sedile accanto. 'Stupido cervello. Una cosa ti avevo chiesto,una' Attenta a non cascare mi dirigo all'interno dell'aeroporto. Quando entro ne rimango incantata,talmente tanto che quasi non mi entrava una mosca in bocca. Questo,da quello che ho appreso dai film, è il momento giusto per dire le solite frasi fatte -Londra preparati, 'sto arrivando- oppure -Nuova città,nuova vita- Registi, vi prego, fatevi meno canne. Se fossi in un film avrei trovato già la mia valigia, e invece sembro un cagnolino bastonato in cerca d'attenzione. Ma nessuno ovviamente mi caga. Conviene chiamare Francesca. Le spiego dove sono, che non trovo la valigia e che ci incontriamo all'uscita. Ah, Francesca è la fidanzata di mio zio. Vedo l'uscita trooooppo lontana dalla mia posizione. Mi secca ad arrivare fin laggiù. Non posso avere uno di quegli aggeggi simili a golf-cart che nei film i protagonisti trovano in un batter d'occhio? Ah giusto,non siamo in un film. A malincuore m'incammino facendo slalom tra la gente e evitando di cadere su una bimba colpevole del fatto di essersi seduta a terra. Di Francesca nessuna traccia. Faccio avanti e indietro per tutta l'uscita ripercorrendo lo stesso percorso. 'Se fossi in un cartone si sarebbe creata già una fossa sotto di me' sorrido. Devo smetterla di sorridere,sembro una demente. Mi appoggio al muro tentata di andare al bar a bere, ma ovviamente i soldi si trovano nella valigia. Maledetta valigia!



Spazio autrice.
Rieccoci qui c: Bene, io non so cosa scrivervi nel mio piccolo e ingenuo spazio autrice. Però molto altre persone lo fanno e quindi perché non farlo anche io? E poi è una cosa faighissima parlare con le lettrici,dai c: In ogni capitolo cerco di dare il meglio ma,capitemi, è la prima volta che mi cimento a scrivere una fan fiction. Recensite,ok? Così saprò se faccio schifo o no c: Hasta la vista chicas.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: He has gone away