Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inhoransarms_    15/12/2012    7 recensioni
Sofia si trasferisce con la madre e il fratello dal compagno della madre il quale ha un figlio, Niall.
All'inizio tra i due ci saranno molti battibecchi, soprattutto perchè Niall ci proverò spudoratamente con Sofia.
------------------------------
Niall:’Lo so che hai paura, Harry mi ha spiegato tutta la storia con Drake e sinceramente non ho parole. Ma io sono diverso da lui, io posso renderti felice. Sof, lasciati amare’ mi disse le ultime parole come se si fosse liberato da un peso. Lasciarmi amare? Da lui? Lui puo’ rendermi veramente felice?
-------------------------
'Drake, la devi piantare. Lasciami in pace!' non ce la facevo più, era diventata troppo difficile da sopportare quella situazione.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'My Heart Skips A Beat.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19.

‘Non puoi sfuggirmi Sof.’

Io:’ BASTA!’ urlai esasperata lanciando il telefono in un angolo della camera per poi accasciarmi a terra e scoppiare in un pianto isterico. Erano più di due settimane che questa storia andava avanti e ora ero arrivata al limite. Basta messaggi provocatori, basta chiamate in piena notte, basta sentirsi osservata perfino quando si è sotto la doccia, basta guardarsi sempre dietro per paura che qualcuno ti stia seguendo,, basta a tutto questo! Bussarono alla porta, cercai di ricompormi togliendomi i residui delle lacrime dalla faccia e andai ad aprire. Mi ritrovai davanti il mio migliore amico che mi guardava sorridente ma non appena mi vide si fece improvvisamente serio.
Zayn:’Hai pianto?’ mi chiese entrando io scossi la testa cercando di sorridergli ma ne uscì fuori solamente una smorfia.
Io:’Mal di reni’ gli risposi andando a recuperare il mio cellulare che per fortuna era ancora intero, lo controllai e vidi un nuovo messaggio. Lo aprì trattenendo il respiro, tanto che ero preso non mi accorsi nemmeno che il moro si era avvicinato a me e ora stava guardando in silenzio il mio cellulare.

‘Non fare così. Tu vieni da me e tutto questo finirà. D.’

Trattenni a stento le lacrime e sentì le gambe cedermi. Zayn mi prese in tempo e mi fece sedere sul letto.  Doveva piantarla, doveva smetterla di perseguitarmi. Non riuscivo più a vivere! Passavo la maggior parte del mio tempo in camera mia, con Niall passavo pochissimo tempo e ogni volta che lui voleva passare un po’ di tempo con me trovavo anche la scusa più banale per salire in camera. Le ragazze le vedevo solamente qualche ora a scuola e i ragazzi pure, tornavo sempre a casa da sola. Ero diventata associale, cosa strana per me dato che sono sempre stata una che amava stare in compagnia.
Zayn:’Sof chi è che ti ha scritto questo messaggio?’ mi chiese stringendomi di più a sé. Feci un lungo e intenso respiro e iniziai a raccontargli tutta la storia. Ha fine racconto avevo tutto il viso rigato dalle lacrime e Zayn non spiccicava ancora parola si limitava a stringermi a sé.  ‘Dovresti dirlo agli altri Sofi, soprattutto a Niall..’ mi disse distaccandosi un po’ da me. Io sgranai gli occhi e balzai in piedi. Dirlo agli altri? Ma è pazzo?!
Io:’Cosa?! No, neanche per sogno!’ dissi alzando fin troppo il tono della voce, lui si alzò di slancio piazzandosi davanti a me.
Zayn:’Ma non capisci? Noi ti possiamo aiutare! E poi non vedi Niall? Non vedi Harry? E Alessia, Martina, Eleanor? Non vedi come stanno?’ urlò serrando la mascella.
Io:’No Zayn non devono sapere nulla!’ urlai cercando di farlo ragionare.
Har:’Cosa non dobbiamo sapere?’ chiese entrando in camera mia con dietro Niall. Oh no, non adesso.
Io:’Cosa? No, nulla’ dissi sorridendogli, con la coda dell’occhio vidi Zayn rivolgermi uno sguardo di rimprovero e poi Niall mi si avvicinò.
Niall:’Ci potreste lasciare soli?’ chiese rivolgendosi a mio fratello che mi guardava con uno sguardo indescrivibile e Zayn che mi incoraggiava con lo sguardo.
Zayn:’Non preoccuparti, aggiorno io Harry’ disse per poi uscire con mio fratello chiudendosi la porta dietri di sé. Senza degnare di uno sguardo il biondo mi andai a sedere sul letto e presi il cellulare tra le mani, per fortuna nessun nuovo messaggio da parte di Drake ma so che lui sapeva quello che stavo facendo, me lo sentivo. Sentì una pressione accanto a me e vidi Niall che guardava difronte a sé.
Io:’Senti Niall..’ stavo per continuare ma il biondo iniziò a parlare a raffica.
Niall:’ Sof che ti succede? Non sei più la stessa, non scherzi più con noi, quando vengono a trovarci i ragazzi non scendi nemmeno a salutarli, a scuola quando usciamo sei già uscita dal cancello e non ci dai nemmeno tempo di salutarti. Non stai più mangiando, guardati sei dimagrita. Che cos’hai? Ho fatto per caso qualcosa che ti ha fatto arrabbiare? Se è così dimmelo che cerco di rimediare. Non passiamo più insieme i pomeriggi come facevamo prima, sono giorni che non ricevo un tuo abbraccio, non ti vedo sorridere da tanto, troppo tempo. Parlami Sof, dimmi cos’hai!’ terminò che aveva gli occhi leggermente lucidi. Lo guardai per un’infinità di tempo e feci lo stesso procedimento che avevo usato con Zayn, gli raccontai tutto dall’inizio alla fine. Questa volta non piansi, evidentemente avevo esaurito le lacrime. Per tutta la durata del racconto non avevo guardato neanche una volta Niall in faccia mi ero sempre soffermata a guardare un punto non definito della stanza. Respirai a fondo e mi girai, lo vidi che aveva la mascella contratta e la mani chiuse a pugni, stringeva così forte che le nocche gli divennero bianche. Si sta leggermente incazzando, ma leggermente eh.
Io:’Niall?’ chiesi titubante toccandogli leggermente il braccio, lui fece un movimento veloce tanto che riuscì a farmi sobbalzare dallo spavento e si mise in piedi.
Niall:’COSA CAZZO VUOLE FARE QUELLO? NON GLI PERMETTERO’ MAI DI TOCCARTI! SE SOLO PROVA A FARTI QUALCOSA IO GIURO CHE LO AMMAZZO CON LE MIE STESSE MANI!’ iniziò a urlare per tutta la stanza, mi alzai velocemente e cercai di farlo calmare in tutti i modi ma niente, non c’era verso di calmarlo.
Io:’NIALL CALMATI!’ urlai con più voce che avevo in corpo e il biondo si zittì all’improvviso ‘ecco, bravo. Devi stare tranquillo, non mi succederà niente’ gli dissi con tono più o meno tranquillo prendendogli la mano.
Niall:’Se ti succedesse qualcosa  io.. io..’ iniziò a blaterare cose senza senso così gli presi con una mano il viso e puntai i miei occhi nei suoi che erano lucidi. No Niall, ti prego.
Io:’Devi stare tranquillo, ok?’ lui annuì e mi abbracciò, allacciai le braccia al suo collo e aspirai a fondo il suo profumo. Era da troppo tempo che non lo sentivo, che non sentivo le sue braccia stringermi. ‘Scusami Nialler’ gli sussurrai a un orecchio.
Niall:’Non devi scusarti Sof, non hai colpe.’ Mi disse allontanandosi di poco, i nostri visi erano a pochi centimetri l’uno dall’altra, potevo sentire il suo respiro caldo solleticarmi le labbra. ‘mi sei mancata’ sussurrò prima di far combaciare le nostre labbra. Mi erano mancate, lo devo ammettere. Dopo una manciata di minuti ci staccammo e sorridendogli gli dissi..
Io:’Anche tu Nialler’ lui sorrise nuovamente e mi abbracciò ancora una volta. Mi stavo godendo della bella sensazione che provo ogni volta che sto tra le braccia del mio quando sentì un tonfo, la porta era stata spalancata. Io e Niall ci staccammo immediatamente e fui travolta dall’uragano Styles.
Har:’DOVE MINCHIA E’? DITEMI DOVE CAZZO STA CHE LO VADO AD AMMAZZARE! DITEMELO PORCA PUTTANA!’ urlò in cerca del mio cellulare. Ok Zayn gli aveva raccontato tutto ed evidentemente non era riuscito a farlo calmare. Poi Harry geloso com’era avrebbe potuto anche contattare la CIA pur di trovare Drake e poi ucciderlo con le stesse mani e non sto scherzando.
Niall:’Ehi Hazza calmati, ora ne discutiamo e troviamo un modo, ok?’ disse prendendolo per le spalle e scuotendolo. Mio fratello parve calmarsi e corse ad abbracciarmi, ah il mio fratellone.
Har:’ Lo ammazzo giuro’ mi disse a un orecchio, risi leggermente.
 
Erano più di due ore che parlavo con i ragazzi e avevamo trovato il modo per incastrare Drake, avevamo chiamato la polizia che era già sul posto. Questa tortura sarebbe presto finita.
Presi il mio cellulare dato che stava squillando. Numero privato, oh cazzo. Guardai allarmata i ragazzi che capirono di chi si trattava e Zayn e Niall dovettero tenere Harry per le braccia affinchè non potesse prendermi il cellulare dalle mani e urlare contro Drake.
Io:’Cosa vuoi ancora?!’ chiesi esasperata.
Drake:’No no no, non ci siamo signorina. Ti avevo detto che non dovevi dire niente a nessuno e tu cosa fai? Lo vai a dire ai tuoi amichetti, gioco scorretto Sof.’
Io:’Drake senti piantala di fare così. Non mi fai paura e questo lo sai bene’
Drake:’ Non la pianterò finchè non ti avrò tra le mie braccia e forse a quel punto potrò lasciar stare i tuoi amichetti’
Io:’Basta Drake, ho scoperto dove stai. Sai non sono scema e ti conosco anche più di quanto tu sappia. Perciò, ciao Drake e buone vacanze’ attaccai prima che potesse rispondermi e sospirando andai a sedermi di fianco a mio fratello.  D’un tratto a  Zayn squillò il cellulare rispose tutto affannato e nel giro di qualche minuto era già in piedi con telefono infilato in tasca.
Zayn:’Andiamo, l’hanno preso’ mi disse sorridente. Mi alzai di scatto abbracciando mio fratello e velocemente ci recammo alla presunta residenza del mio ex ragazzo.
Arrivati sul posto c’erano due auto della polizia e proprio in quel momento vidi uscire un ragazzo alto, capelli scompigliati neri corvini, occhi verdi e un ghigno stampato in faccia rivolto ai due poliziotti che lo stavano scortando in macchina. Non mi aveva ancora vista e così mi avvicinai io. Non so cosa mi spinse ad andare da lui forse per dargli l’ultimo vero saluto, non lo so. Lui alzò il viso e per un momento tutti i ricordi legati a lui mi passarono tutti per la mente, uno dopo l’altro. Cercai di scacciare via quei ricordi e restare lucida, mi avvicinai sempre di più. Lo sceriffo fece segno ai due poliziotti di aspettare a farlo entrare in auto. Eccolo qui, difronte a me. Lo guardai per bene e ora non aveva più il ghigno di pochi minuti prima ora mi stava sorridendo come una volta faceva.
Drake:’Ciao Sof’ mi disse sorridendomi cercando di avvicinarsi ma gli agenti glielo impedirono e io d’istinto indietreggiai, con la coda dell’occhio notai Zayn, Harry e Niall guardarci tutti e tre attentamente prestando attenzione a ogni singolo movimento di Drake.
Io:’una domanda: perché l’hai fatto? E non mi stare a rispondere perché io appartengo a te e tutte ste robe qua perché sai dove te le puoi infilare’ dissi seria gesticolando provocando una sua risata.
Drake:’Sei sempre la solita, non cambierai mai’ disse scuotendo leggermente la testa. Ma la vuole piantare?!
Io:’Rispondi alla mia domanda’ gli dissi seria, lui smise di ridere e pure lui come me divenne improvvisamente serio e puntò quel verde prato nei miei occhi. Aveva degli occhi stupendi ma niente in confronto a quelli di Harry, lui non aveva due occhi normali aveva due smeraldi.
Drake:’Vuoi che ti spiego tutta la storia?’ io annuì ‘Ero partito dopo che ci eravamo lasciati e quando sono tornato tu eri sparita. La tua famiglia, Harry tutti spariti. Provai a domandare in paese dove eravate andati ma loro mi seppero rispondere solamente che vi eravate trasferiti dal compagno di vostra madre. Così decisi di cambiare aria e di venire a stare qui a Londra. Un giorno stavo camminando per le vie di Londra quando intravidi una ragazza bionda che rideva allegramente con un gruppetto di amici dentro a un locale. Mi fermai a guardarla attentamente e capì che eri tu. Senza pensarci entrai e venni subito da te, volevo parlarti, chiarire, dirti che non volevo fare quello che ho fatto e che io a te ci tenevo veramente ma sai come sono fatto le cose non le dico subito e quindi ti ho fatto intendere che volevo farti del male. Dopo quel giorno non ci incontrammo più ma io sapevo che ti eri fidanzata con il biondino lì infondo e lì non ci vidi più. Non riuscivo a pensare che qualcuno che non fossi io ti baciava, abbracciava, toccava come facevo io una volta. Scusami Sof se ho fatto tutto questo ma volevo solo riaverti, solo per me come una volta. Tu sei importante per me Sof, io.. io ti amo.’ Terminò il discorso sospirando. Dire che ci ero rimasta di merda era poco. Non potevo crederci che lui provava quelle cose ancora per me. Resta il fatto che non è una giusta giustificazione per aver fatto quello che ha fatto.
Io:’Mi dispiace Drè ma ormai è finita, non provo più nulla per te, mi dispiace’ gli dissi prima di girarmi e andare in direzione dei miei amici che mi aspettavano pazienti. Sentì Drake urlarmi qualcosa dietro prima di essere buttato in macchina, non ci diedi tanto ascolto. Ormai era finita, finito tutto.
Har:’E’ finita!’ urlò per poi abbracciarmi e farmi girare su me stessa. Gli diedi un bacio sulla guancia e mi fece riappoggiare i piedi per terra.
Zayn:’Sei stata brava piccoletta’ mi disse scompigliandomi i capelli e io lo trucidai con lo sguardo per poi scoppiare a ridere seguita a ruota da lui.
Io:’Grazie Malik!’
Niall:’Bhè ci vediamo dopo ragazzi, Sof andiamo!’ non mi diede neanche il tempo di elaborare la frase che mi trascinò via. Andammo come al solito al nostro parchetto e ci sedemmo ai piedi della quercia più grande.
Io:’Finalmente libera!’ esclamai chiudendomi gli occhi e godendomi quel momento di tranquillità che non durò molto dato che il tipetto mi prese trasportandomi direttamente sopra di lui. ‘come non detto’ dissi facendolo ridere.
Niall:’Ti amo’ mi disse a un tratto serio. Cosa? Mi-mi ha detto ti amo? Niall? Oh mio dio, non ci credo. C’è è strano. ‘In questo momenti dovresti intervenire dicendo cose del tipo ‘oh amore anche io’’ disse ridendo leggermente. Gli diedi un leggero bacio a stampo per poi sussurrargli all’orecchio:’Anche io tipetto biondo’.

 
 
 

THE END.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
CIAO C:
Ehilà ragazze! Non ve l’aspettavate eh?
Anche questa storia è giunta al termine.. non è durata tanto ma mi è piaciuto scriverla.
Vorrei ringraziare tutte le 21 meraviglie che hanno messo la storia tra le preferite, le 5 tra le ricordate ed infine le 23 tra le seguite. Grazie mille, veramente. Grazie per avermi seguita. Grazie per avermi sopportata. Grazie per aver vissuto con me questa piccola storiella. Grazie per le recensioni ricevute. Grazie di tutto ragazze, siete state stupende.
Spero recensiate, vi voglio bene. Alla prossima storia, ciao bamboline. X
Se volete rimanere in contatto con me io sono @horannoises su twitter, seguo tutte. (:
GRAZIE.
Sof.x 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inhoransarms_