Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Will_Power    15/12/2012    1 recensioni
La storia segue le vicende e la vita di Nessuno, una ragazza di 17 anni che parlerà dei suoi pensieri di quello che pensa ed ha provato nel corso delle giornate, il personaggio principale è Nessuno, con Aya la sua migliore amica e varie comparse, la storia è interessante con diversi punti di vista, spero che vi avvolga con i suoi pensieri più profondi e commentante pure con buoni e cattivi suggerimenti nn vi giudicherò e ancora una cosa codetevi la storia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questa parte forse andrò un pò fuori tema, qui adesso vi racconterò o meglio vi descriverò Valery la mia compagna di classe. Come già vi avevo accennato la conobbi dopo pochi mesi all'inizio del mio primo anno di scuola, lei di canto suo aveva fatto amicizia con altre mie compagne dove si era divertita ma penso che trovava interessante me ed Aya così si appiccicò a noi due. Nel primo periodo non la sopportavo te la ritrovavi sempre li accanto a te come una sanguisuga pronta a toglierti tutto il sangue che possedevi in corpo. Aya è una persona molto sociale adora conoscere persone nuove ma incominciò a pensarla come me e ritiene che se una persona ti da fastidio glielo devi dire subito in faccia prima che tu te ne possa pentire.. Indovinate? io non l'ho ascoltata e ora sono fregata.. letteralmente.... E' una persona -non dico debole- però è fragile dentro di sè, odia la solitudine anzi ne ha perfino paura -come biasimarla a chi piace stare da soli come un cane? Io sono sempre un caso apparte ricordatevelo..- è dolce, gentile, non si arrabbia perchè prende tutto sul divertimento, però non gli piace la sua persona e sta cercando di cambiare. Quante persone ora come ora sanno essere dolci e gentili come lei? nessuno... perchè ormai abbiamo dimenticato cos'è la compassione, da canto suo Valery non ci può far niente essendo che è troppo buona tende a farsi usare, lei mi dice che se ne rende conto ma mente solo a se stessa. Una nostra compagna di classe Beatrice all'inizio di quest'anno si era appiccicata a Valery perchè la trovava divertente ma invece voleva solo usarla. Beatrice non va molto bene a scuola o per meglio dire studia ma poi si dimentica le cose quindi cosa ha fatto? semplice facendo gli occhietti dolci dolci a usato Valery per studiare ma anche usando lei non è servito a molto non è migliorata. Sapete cosa ha fatto? con una scusa le ha detto che si stava allontanando dalle sue amiche e la lasciata li come un padrone abbandona il suo cane. Io ero arrabbiata ma Valery no, anzi gli dava ragione,e da li ho capito che era proprio una persona stupida. Valery è così dolce, gentile vuole essere forte ma non può esserlo perchè non è nella sua persona diventare così, comincio a pensare che mi abbia preso come modello da seguire, una persona da ammirare, da venerare,da essere come me... ma dentro sono solo una mela marcia. Non ho il coraggio di dirle che non la sopporto, non ho il coraggio di dirle che è debole che questa cosa di irrita, non ho il coraggio di dirle che deve imparare a stare da sola perchè non ci sarò sempre io come ancora di salvezza. Ma come vi ho già detto lei è perfetta così come - si lo so sono contraddittoria, ma cosa volete farci sono io e basta-, il fatto che mi prenda come modello non mi piace, non sono una brava persona ( basta vedere cosa scrivo e cosa scriverò), sono crudele, sono egoista, e perfino mento per non far soffrire le persone chi vorrebbe un modello da seguire come me? Lei... e questo che non capisco e forse non capirò mai, forse perchè ai suoi occhi sono perfetta così come sono o magari vede in me cose che lei vorrebbe avere o essere. Bisogna anche aggiungere che lei ha paura della solitudine, la teme, pensa che le persone non la vedano come una persona umana ma come un oggetto da usare e poi da buttare, ma questo è il suo pensiero. Qualche giorno fa (quando Valery era assente) chiesi ad alcuni miei compagni cosa pensassero di lei e dissero queste esatte parole: Rick." La trovo molto simpatica mi piace stare con lei, le piace ridere e diversirsi, la trovo una persona allegra" Zein." E una persona molto dolce, le piace aiutare le persone cosa che non è una dote di tutti, spero che non cambierà mai" Valentine." La adoro, adoro la sua persona, adoro la sua gentilezza, adoro il suo modo di essere, adoro tutto di lei!" Queste sono solo alcuni dei miei compagni perchè quasi tutti dicevano le stesse cose "Dolce e Gentile", quindi faccio un appello a Valery "Non cambiare perchè sei perfetta così come sei".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Will_Power