Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    15/12/2012    2 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Dicembre 2011 (Victoire)
 
Il fatto che Victoire Weasley stia con Ted Lupin interessa a tutta la scuola. No aspetta, io e lui non stiamo insieme! Giriamo solo abbracciati per mano, e ci scambiamo qualche fugace bacio quando siamo soli. Ma non stiamo insieme. Ted è molto corteggiato, anche da ragazze più grandi, che mi scoccano occhiatacce tutte le volte che mi vedono, e Ambra è a “capo” di questa “associazione”. Ted dice che me ne devo fregare, ma come faccio quando mi sento gli occhi addosso di mezza Sala Grande? Fortunatamente sono quasi sempre con Katharina e Iris che tentano di proteggermi in un modo o nell’altro. Mi manca da morire Molly, non vedo l’ora di tornare a casa per le vacanze di Natale, io, Molly, Ted e Lys, di nuovo tutti insieme. Di nuovo liberi di stare insieme, abbracciarci, senza che nessuno ci fissi male, perché finalmente siamo a casa, siamo in famiglia. Tutti Weasley, o almeno, tutti figli di qualcuno che ha combattuto. Molti mi chiedono di mio zio Harry, ma si ostinano a chiamarlo il Prescelto. Che diamine! Mio zio non è più il Prescelto. Mio zio è Harry, e basta, ama mia zia Ginny, si amano da ormai 14 anni, anche se la zia lo ama da molto più tempo. Hanno 3 figli spettacolari, uno più bello dell’altro, mio zio è capo Auror e pensano soltanto al Prescelto, quando mio zio ha altre cose nella vita? Zio Ron e zia Herm uguale, tutti a chiedermi come sono. Loro sono normali, con due figli, si amano e stop. La Guerra è da dimenticare. Per sempre, ha fatto male a tutti. I Weasley han perso zio Fred, Harry ha perso tutto per colpa di Voldemort (ora pronunciare il suo nome fa ancora paura a molti, a me no.), Luna ha rischiato la morte, Neville ha perso i suoi genitori. Tutti han perso qualcosa, tutti.
-Weasley devo parlarti.- Ambra mi richiama dai miei pensieri.
-Cosa vuoi?-
-Vieni con me.-
La seguo in un corridoio deserto, dato che sono tutti in cortile.
-Cosa c’è tra te e Ted?-
-Nulla che a te e a quelle quattro oche starnazzanti interessi.- Maledetto il mio essere francese e diretta.
-Ehi signorina abbassa la cresta. Ora te lo ripeto, cosa c’è tra te e Ted?-
-Affari miei.-
-La piccoletta non ha capito bene il concetto.- Mi afferra il polso.
-Lasciami andare, o ne pagherai le conseguenze.-
-Oh si? Mammina, papino e gli zii ti hanno insegnato a difenderti?-
-Lasciami.-
-Nono piccina, ora capisci come funzionano le cose.-
-Ho detto di lasciarmi andare.-
-Weasley all’occhio, se lasci stare Ted ti lascio andare, o ti farò molto, molto male.-
-Tu su Ted non hai nessun diritto.-
-Ted è mio.-
-A Ted fai schifo, lasciami stare.-
Un getto di luce rossa mi colpisce scaraventandomi contro il muro. La mia testa.
-Vuoi ripetere, sfigata?!-
-Lasciami stare…- Sanguino, me lo sento
-Nono, ora ti insegno le buone maniere. Stupeficium.- Altro colpo in testa.
-Stupeficium.- 3° colpo in testa.
-Stupeficium.-4° colpo in testa.
-Expelliarmus! Che cazzo fai Ambra?! Incarceramus. Così stai ferma. Vic tutto bene, Iris cazzo corri da Ted, intanto avvisa la McGranitt o Vitious o chi per esso! Fallo venire qua!- Katha. Grazie a dio.
-D’accordo!-
-Vic stai bene? Mi vedi?-
-S..sto bene.. Ti vedo male… sanguino..- Non riesco a parlare.
-Shh, calma ora arriva Ted…-
-Molly…-
-Molly?-
-Molly… Dom…-
-Shh, tranquilla…-
-Cosa diamine è successo?!- La McGranitt.
-Preside non lo so, sono arrivata in tempo per disarmarla, ma non so cosa sia successo!-
-Victoire come stai?-
-Molly… Dom...-
-Vieni Victoire, ti porto in infermeria. Vitious tu porta la signorina McCrouse nel mio studio. Neville tu chiama i Weasley, i Potter, insomma tutta la famiglia.-
Da lì penso di essere svenuta, non ricordo più nulla.

Mi sveglio, ma non apro gli occhi, sento solo i borbottii della mia famiglia.
-Come sta?- Chiede zia Ginny.
-Ha preso parecchie botte in testa, ma si dovrebbe riprendere, la McGranitt ha detto che era molto spaventata, fortuna che sono intervenute Katharina e Iris..- Papà sussurra.
-Ora dove sono loro 2, vorrei parlargli…-
-Sono andate a cercare Ted, a quanto pare l’ha vista ed è scappato...-
-Ah… -
-M..maman… Papà…- cerco di chiamarli, mi fa male tutto il corpo.
-Amore… Stai meglio?- Apro gli occhi e incontro quelli scuri di papà, accanto a quelli chiari di mamma..
-S..si… Molly?-
-Sono qua..- Con gli occhi lucidi Molly mi abbraccia delicatamente.
-Dom e Lou?-
-Piccoli, abbracciate vostra sorella, piano.- Dice mamma sorridendo.
Una testa bionda e una rossa salgono sul letto stringendomi.
-Amori miei… Quanto ho dormito?-
-Cinque ore piccina..- Dice papà accarezzandomi e sbadigliando.
-Siete stanchi… Se volete andate pure.. Ripassate domani..-
-Sicura?-
-Resto io… Intanto Harry è a casa coi piccoli, andate anche voi..- Dice zia Ginny.
-Va bene… torniamo domani. Molly sei stanca, portiamo anche te domani, ora andiamo…- Consiglia mamma.
-Si, ti voglio bene Vic, a domani..-
Una volta usciti i miei, zia Ginny si siede su una sedia e prende a fissarmi.
-Cos’è successo?-
-Niente zia…-
-Dimmi..-
Con un groppo in gola inizio a raccontare tutto.
-Oddio Vic, hai 11 anni e mezzo e già fai a botte per un ragazzo?- Dice la zia ridendo.
-Possiamo?- Sono Katha e Iris.
-Certo, io vado, state voi con lei?-
-Certo!-
Dopo l’uscita di mia zia chiedo:
-Ted?-
-Non sappiamo dov’è… Mark e John lo stanno cercando.-
-Ho bisogno di lui.-
Si apre la porta ed eccolo lì
-Ah, pensavo dormissi, passo dopo.-
-No, ce ne andiamo noi, sta qua.- Ordina Katha.
-Ciao piccola, a domani..- Sorridendo si congedano.

Ted si siede e sta zitto, fissando la finestra.
-Perché non sei venuto?-
-Ascolta Victoire, è colpa mia, quindi è meglio se non ci frequentiamo più, sarai al sicuro.-
-Così mi abbandoni anche te? Non ho Molly, non ho i miei fratelli e tu te ne vai? No ma fa pure, così andrai a far felici quelle lì e va bene.- Piango.
-Tu non capisci…-
-Io non capisco?! Ted sono cresciuta con te, penso di amarti e tu mi dici che te ne vuoi andare? Sei un emerito cretino.- Mi è scappato che mi piace.
-…Pensi che sia facile? Sei la cosa più bella che ho e ti devo lasciare andare perché ti voglio bene.-
-Basta proteggermi, tutto qua.-
-Sai, sei Veela, e cresci più veloce delle altre. Sei più bella delle altre. Sei più simpatica delle altre. Sei più testarda delle altre, hai sempre qualcosa in più.-
-Voglio avere te in più delle altre.- Victoire hai undici anni riprenditi!
Ted si alza, si avvicina e mi abbraccia, forte.
-Tu mi hai già, e ora nessuno più ti toccherà.-

HO PUBBLICATO DOPO UN GIORNO. FESTA GRANDE. Ok, scusate la schifezza ma non ho dormito stanotte. Alla prossima

Megan
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204