Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Malikkina    15/12/2012    1 recensioni
PROLOGO
Mi chiamo Mary, ho 17 anni e tra pochi giorni è il mio compleanno.
Mia madre è morta da quasi un anno e vivo con mio padre in Italia.
Passavo la maggior parte del mio tempo con le mie amiche o a fare shopping o a parlare di ragazzi e cose varie. Ultimamente le mie amiche venivano a casa mia molto più spesso per parlare della mia festa di compleanno. Avevo tantissime cose in mente, ma nessuno mi sembrava quella giusta!
Pensavo di fare una festa in casa con gli amici e fare un bagno in piscina, oppure andare alla piscina comunale, ma mi sembravano idee assurde! Bhè, era chiaro che non sapevo cosa fare. Allora decisi di lasciare perdere, avrei aspettato fino al giorno del mio compleanno e aspettarmi che le mie amiche mi facessero una sorpresa. Le amiche di cui ho parlato sono tre: Anne, Rosalie, e Caroline. Diciamo che sono le mie migliori amiche e non vorrei perderle per nessun motivo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Traduzione | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Improvvisamente mi suonò il telefono..
Era Anne, la mia migliore amica dell’ Italia.
HARRY: Chi è?
IO: Una mia amica.. Anne.
HARRY: E’ carina?
Lo guardai malissimo!
HARRY: Aahahah scherzo.
Risposi a Anne.
IO: Ei che c’è?
ANNE: Finalmente hai risposto!
IO: Cio scusa, avevo da fare.
ANNE: Ti ho chiamato per sapere come stavi dato che non ci sentiamo da quando sei andata via.
IO: Sto bene, sto bene.. ma..
ANNE: Ma??
IO: Non tornerò in Italia.
ANNE: Come no? Hai il biglietto per l’Italia che parte tra 2 giorni.
IO: Lo so Anne, ma ho conosciuto degli altri amici a cui mi sto affezionando molto e mi hanno ospitata a casa loro.
ANNE: Non è possibile.. Tu preferisci loro a me e hai intenzione di non rivederci piu’?!
IO: Si.. ho capito dov’è il posto in cui posso essere felice con delle persone fantastiche
ANNE: Quindi ci lasciamo 5 anni alle spalle? 5 anni che ci sopportiamo e che ci diciamo tutto, lo lasciamo così come se non ci fossimo mai conosciute?
Se è questo che vuoi, allora ciao.
IO: Anne.. Anne…
..Tutututu.
Aveva buttato giu’.
HARRY: Tutto a posto?
IO: Ma proprio per niente! Sai cos’è successo?
HARRY: In realtà no.
IO: Ho appena perso la mia migliore amica, ecco cos’è successo. E non è per niente bello!
HARRY: Ah ci credo! Se io dovessi perdere anche solo uno dei ragazzi ci starei molto male.
IO: Sai che non mi stai aiutando?
HARRY: Scusa L
IO: Niente! Non è colpa tua! E’ colpa di quella là.. che mi ha anche rovinato la serata. Non me lo sarei mai aspettata da lei.. da Rosalie si, ma da lei no.
HARRY: Cucciola, per me piu’ ci pensi e piu’ ci stai male. Torniamo a dove eravamo rimasti!
IO: Harry, non te la prendere.. ma sono stanchissima e poi dopo questo litigio non me la sento neanche.
HARRY: Okay posso capirlo. E’ il momento sbagliato e me ne rendo conto. Quindi vado..
IO: NO.Rimani qui con me lo stesso. Anche se qusti non erano i tuoi piani possiamo dormire insieme lo stesso.
HARRY: Va bene. Come vuoi tu.
Ci cambiammo per andare a dormire.
HARRY: E’ caldo.. io rimango in mutande.
IO: Per me non ci sono problemi.
HARRY: Ti amo.
IO: Anche io tesoro.
Spense la luce. Mi abbracciò e mi diede un bacio sulla fronte.
Rimasi sveglia tutta la notte a pensare a Anne e a guardare quella meraviglia che mi dormiva accanto.
Alle 6:00 lui aprì gli occhi.
HARRY: Ehi Mary che succede? Come mai già sveglia?
IO: Sono stata sveglia tutta la notte perché non riuscivo a dormire. Tu come mai sei sveglio?
HARRY: Sono abituato a svegliarmi verso quest’ora
IO: Oh cazzo.. se dormiremo ancora insieme e io sto ancora dormendo, fammi il favore di NON svegliarmi a quest’ora.
HARRY: Perché hai detto SE dormiremo ancora insieme?
Mi guardò un po’ male. Come se fosse incazzato.
IO: Forse torno in Italia. IO voglio rimanere qua. Non lo so sono confusa. Non capisco piu’ niente. Capitano tutte a me in questo periodo. L’unica cosa bella che mi è capitata fino ad ora sei tu. E anche gli altri ovviamente.
HARRY: Dolce <3
Feci un piccolo sorriso.
IO: Andiamo dagli altri a casa?
HARRY: Ma sei matta? Staranno ancora dormendo.. sono le 6.15.
IO: Che palle.. allora che si fa?”
Harry fece un sorrisino.
IO: No.
E poi fece la faccia triste.
MI sedetti sul letto a gambe incrociate. Harry rimase steso nel letto con le braccia dietro alla testa. Ci guardammo. Io gli feci il segno del bacio con la bocca, e lui me lo rifece.
IO: Io e te stiamo insieme.. ma io non so praticamente niente di te.
HARRY: Cosa vuoi sapere?
IO: TUTTO.
HARRY: Sei curiosa eh?!
IO: Abbastanza.
Lui mi parlò di lui e io gli parlai di me.
IO: Sono le 7:10 andiamo dagli altrii?
HARRY: Okay pero’ mi prendi in braccio per andare in là.
IO: Chiamiamo il taxi no?!
HARRY: Oltre a essere bellissima sei anche intelligente.
IO: E tu sei bellissimo ma intelligente per niente.
HARRY: Ti amo anche io.
Gli feci la linguaccia.
Il taxi arrivò dopo circa 20 minuti.
Salimmo sul taxi e guidava una ragazza bionda e abbastanza alta. Notai che Harry gli aveva già messo gli occhi addosso.
Gli bussai sulla spalla con un dito e quando si girò mi misi a braccia conserte.
IO: La conosci?
HARRY:…
IO: Allora?
HARRY: …
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Malikkina