Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    15/12/2012    2 recensioni
Raccolta dei piccoli momenti che hanno caratterizzato la storia di Garrett e Kate.
Durante e dopo "Breaking Dawn."
Perché... "Se sopravviviamo a tutto questo, ti seguirò ovunque, donna."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garrett, Kate
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.

-'Sera.-

Garrett si sedette sul divano, accanto a Kate.

Era la prima volta che riuscivano a stare da soli di sera; quella casa di solito era più affollata di un circo.

Gli altri vampiri erano nelle loro stanze o nel cortile a chiaccherare.

Kate, intenta a leggere una rivista, non rispose al saluto e voltò una pagina come se nessuno l'avesse interrotta.

-Sai, mi piace litigare con le persone.- continuò Garrett con un mezzo sorriso -Perché si può sempre fare pace dopo.-

Kate finse ancora indifferenza, ma non stava muovendo gli occhi, segno che aveva smesso di leggere e gli stava prestando ascolto.

-Tua sorella Tanya mi ha raccontato la storia del tuo nomignolo.-

Kate strinse appena le labbra, ma continuò a non guardarlo.

-Ti chiamava così tua madre.- disse lui, proseguendo -Era una cosa vostra ed io l'ho violata.-

-Queste sarebbero le tue scuse?- chiese Kate, lanciandogli uno sguardo che lo fece solo ghignare.

-Non mi stavo scusando.- rispose lui, eloquente -Stavo solo analizzando la tua reazione insieme a te.-

-Ti detesto.- sibilò Kate, scuotendo i biondissimi capelli per sottolineare il significato di quella frase.

-Perché conosco finalmente un tuo punto debole? Non sai come sono felice di aver scalfito almeno un po' la tua corazza d'acciaio.-

Garrett rise con quello sguardo divertito e provocatorio che usava solo con lei.

-Vorrei poterti dire anch'io di essere felice di conoscere tutti i tuoi punti deboli.- sospirò Kate, accennando un sorriso maligno -Ma, chissà perché, non è così.-

-Tutti?- ripeté Garrett, certo di non avere così tante debolezze.

-Tutti.- annuì lei, avvicinandosi lentamente.

Kate gli si mise faccia a faccia e iniziò a toccarlo leggermente con la mano.

Gli sfiorò le mani e le braccia, per poi salire al viso, dove si divertì ad accarezzargli la barba incolta e le sopracciglia, mentre Garrett sorrideva e basta.

Poi la donna si avvicinò all'incavo del suo collo per annusarlo ed infine, dopo averlo torturato in quel modo per un buon quarto d'ora, agì e lo colpì con una scossa violenta indirizzata al petto.

Garrett cadde dal divano e batté la testa sul pavimento.

-Le donne sono il tuo punto debole.- disse lei, incrociando le braccia al petto in maniera soddisfatta.

-Solo una in realtà.- affermò lui, rialzandosi divertito.

Kate sorrise, quasi compiaciuta del complimento.

-Ora abbiamo fatto pace, Garrett.-

Il vampiro sorrise a sua volta, felice che Kate, finalmente, l'avesse chiamato per nome.

Anche quel giorno, era riuscito a scalfire un po' quella sua corazza.

 

 

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:

Un altro “meraviglioso” momento di questa fantastica coppia!

Come sappiamo la madre -adottiva, ovviamente- di Kate, Tanya ed Irina non ha fatto una bella fine; per cui ho fatto in modo che “Katie” fosse il nomignolo usato dalla madre per la piccola Kate.

E Garrett non chiede scusa, ovviamente, non è nella sua natura xD

Io li amo sempre di più questi due, non posso proprio farci niente <3

Spero che vi sia piaciuto anche questo missing moment, come spero di riuscire a pubblicare prima di Natale.

Se così non fosse, auguro a tutti un Buon Natale <3

Un bacione :3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kimly