Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: niki_    15/12/2012    4 recensioni
Di Sasuke e di Itachi, perché anche loro hanno avuto il loro fluff.
...
XXXI. Cinque [Drabble] Itachi ama particolarmente le cinque del pomeriggio.
XXXII. Soldi [Drabble] Shisui pensava semplicemente che Uchiha Itachi fosse uno spilorcio di prima scelta
XXXIII. Presente e futuro [Drabble] Uchiha Sasuke vive presente e futuro per il passato. Fondamentalmente vive per i morti.
XXXIV. Ricordo [Flashfic] "Dici che Sasuke mi dimenticherà? Vado via per così tanto tempo e lui è così piccolo per ricordarmi...".
XXXV. Neve e ghiaccio [Flashfic] "Sono un Uchiha, niisan, non mi accadrà nien-"
XXXVI. Grande [Drabble] Uchiha Sasuke era, finalmente, diventato un uomo
XXXVII. Presa [Drabble] Si avvicina al letto con circospezione e allunga un dito per sfiorare quella pelle così bianca e vellutata
XXXVIII. Luoghi [Drabble] C'erano tanti posti nei quali Sasuke amava sonnecchiare.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bedtime stories - XXXIV. Ricordo
XXXIV. Ricordo
Se Itachi fosse stata una persona con un temperamento come quello di Shisui, probabilmente avrebbe bestemmiato contro tutti i Kami che gli passavano per la testa. Ma lui non era come Shisui perciò aveva accettato senza troppe lamentele l'estensione della sua missione da cinque a nove mesi a causa di complicazioni dovute all'inaspettata alleanza fra due potenti clan nemici di Konoha.
Itachi l'aveva accettato senza troppe lamentele perché era suo dovere di shinobi proteggere il Villaggio e con esso i suoi cari.
"Allora io vado, mamma".
"Buona fortuna, Itachi".
"Dici che Sasuke mi dimenticherà? Vado via per così tanto tempo e lui è così piccolo per ricordarmi...".
"Non dire sciocchezze, caro, appena ti vedrà ti riconoscerà immediatamente".
Beh, era l'ora della verità.
"Sono a casa" annunciò aprendo la porta.
Mikoto gli corse immediatamente incontro abbracciandolo calorosamente e la testa di Sasuke - oh, ma adesso sapeva camminare! - sbucò dal salotto.
"Andiamo, tesoro, vieni a salutare tuo fratello" lo incoraggiò lei con un gesto della mano.
Il piccolino lo squadrò per bene e un secondo dopo gli stava cingendo le ginocchia sorridendo. "Bentonnato, 'Tachi!".

[175 parole]

Note dell'autrice:
Come potete vedere non sono morta. Non ancora. Credo che stramazzerò per terra esanime fra poco visto che sto morendo di caldo e il ventilatore non fa aria a sufficienza.
Ordunque, salve a tutti! Perdonate l'introduzione, ma ancora non riesco a metabolizzare il concetto "Dicembre=Estate" che vige qui nel Paese dei canguri saltellanti. Dannazione, mi sto sciogliendo!
Insomma, Niki è tornata. A dir la verità volevo attendere ancora un poco ad aggiornare (due mesi di attesa sono troppo pochi secondo i miei ultimi standard) perché questa flash volevo pubblicarla il 20 in onore del primo compleanno di questa raccolta. Auguri Bedtime stories! *distribuisce torta* Anche se non ci sarebbe da festeggiare dato che questo dimostra quanto diamine sia diventata lenta... Mi mancano i tempi in cui riuscivo a scrivere una drabble ogni tre giorni...
Colgo l'occasione per ringraziare Hikari93 che ha recensito tutti i capitoli. Ti ho già detto che ti adoro alla follia? Grazie con tutto il cuore, davvero!
Passando alla flash, ho solo una cosa da dire ossia che le frasi in corsivo, nel caso non si fosse capito, sono ambientate nel passato quando Itachi sta per partire per la missione.
E questo capitolo è ispirato completamente alla mia situazione. Sono terrorizzata che la bambina che utilizzo come ispirazione per Sas'ke quando tornerò in Italia non mi riconosca più. Davvero, questa cosa mi spaventa da morire. *cuore spezzato*
E bon, direi che ho finito. Forse - e dico forse eh! - potrei riuscire ad aggiornare prima di Natale. Ho anche una mezza idea sulla drabble, incrociate le dita per me!
Nel caso non ci riuscissi vi auguro un felice Natale, buone feste e che la neve sia con voi. Dal canto mio, io me ne andrò al mare a sguazzare nell'Oceano.

Thanksgivings: come già detto prima, ringrazio Hikari93 per aver recensito tutti i capitoli, sperando che continui. Seriamente, come diavolo fai? Ovviamente il mio cuoricino batte anche per tutti gli altri recensori che mi rendono immensamente felice con i loro commenti.
Oggi ci terrei a ringraziare particolarmente anche DarkAngel1 per aver messo questa raccolta fra le ricordate e allychan fra le seguite.
E ora che i ringraziamenti sono stati fatti, l'autrice può andare a dormire - è mezzanotte e un quarto, qui nel Queensland. Passate una buona domenica e ricordate che Niki vi vuole tanto bene! *manda amore*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: niki_