Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartinaLove1D    15/12/2012    0 recensioni
Iniziai a correre, per provare a raggiungerla, ma il treno prese velocità. Mi fermai di colpo, fissandola. Mi salutò con la mano dal finestrino mentre il treno se la portava via, dove non l’avrei più vista. Decisi di tornare a casa. Improvvisamente notai una figura. Vidi una ragazza alla stazione, sperduta. Si guardava intorno con area spaesata, come se non sapesse dove andare. M’incuriosiva molto, volevo avvicinarmi, ma avevo paura di recarle disturbo. Era bassina, capelli castani, raccolti in una coda alta, con tre valigie, sembrava triste, un po’ con aria rassegnata. Io la osservavo da lontano, decisi di raggiungerla. Lei si girò di colpo, mentre mi stavo avvicinando e ci scontrammo.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo IV

Ed ecco che succede di nuovo.
 

“Perché mai dovrebbe essere qui, scusa?” le chiesi in tono interrogativo e leggermente scocciato.
“Perché lui sarà giudice ad XFactor, ho letto la locandina, Zoe. Non mi mentire.”
“… Lui è qui.” Le confessai, amareggiata per aver ceduto.
“Lo sapevo! E perché hai il suo cappello?!”
“Perché l’ho visto.”
“Cosa?!” sbraitò.
“Non urlare, è che uscendo da Starbucks mi sono scontrata con lui e per sbaglio mi sono messa il suo cappello in borsa.”
Lei stette zitta e fissò per terra, con sguardo abbastanza assente.
“Cher?” la chiamai, ma non mi rispose, iniziò a camminare, decisa, verso non si sa dove.
“Fermati, Cher!”
Non si fermò, continuando la sua camminata imperterrita verso qualche posto sconosciuto.
 

Cher's pov.

Sentii Zoe chiamarmi, ma non le risposi. A dire il vero non sapevo dove stavo andando. Provai in tutti i negozi. Mi avviai per Canniesburn Drive, da Abercrombie, con il GPS del mio telefono avrei saputo orientarmi. L’unico negozio bello era quello. Con i miei soldi avrei potuto prendere qualcosa, fare shopping mi metteva di buon umore. Arrivai, dopo dieci minuti di cammino, e notai una folla di ragazzine scalmanate all’ingresso del negozio. Pensai subito che ci fosse qualcuno di famoso dentro, e invece mi parve di capire che tutta quella ressa era per i modelli di Abercrombie, che facevano foto con i clienti. Patetico. Mi feci strada in quell’enorme alone di sudore generato da quelle ragazzette di 14 anni in crisi ormonale ed entrai. Il mio amato negozio. Intravidi subito una chioma bionda, che mi fece pensare a Niall, a tutto ciò che passammo insieme, ed una piccola lacrima mi cadde lungo il viso. L’incidente, le notti in ospedale, il nostro amore. Ora era tutto finito. Era tutto così bello quando non sapevo chi fosse, quando lui era solo un ragazzo, anzi, il mio migliore amico che frequentava il mio insulso liceo che io non frequento da 2 mesi nonostante ora stia bene. Scossi la testa, dovevo dimenticarlo, no? E mi diressi nel reparto ragazze, al piano di sopra. Quella chioma bionda mi rimase impressa fortemente, perché era così assomigliante a quella di Niall, visibilmente tinta, con ricrescita leggera alle radici… Spinta da un impulso mi affacciai e vidi cosa non volevo vedere, ossia due occhi color ghiaccio che mi osservavano sorpresi, turbati, ma anche felici. Era Niall. Sentii il cuore fare un tuffo.
Non potei girarmi per far finta di non vederlo perché mi aveva vista ormai e perché mi corse incontro, abbracciandomi.
“Sono solo tre giorni che non ci vediamo, Niall.” Gli dissi.
“Per me sono sembrati anni.”
“Questa tua finta dolcezza non ti farà riprendere il posto di prima così facilmente.”
“Lo so.” Si staccò e mi fissò.
“Non mi guardare, Niall. So che hai architettato tutto.”
“L’ho fatto perché io ti voglio, ho fatto una cazzata, non sono una persona perfetta. Lo so.”
“Potevi pensarci, invece l’ho saputo da Liam, addirittura.”
“Mi dispiace.”
Iniziò a prendermi per mano, a fare il dolce, sapevo che ci sarei cascata, a furia di tutte quelle moine.
“Niall, lasciami, veramente.”
Feci per girarmi verso l’uscita, non c’era già più nessuno all’ingresso, fuori iniziava a tuonare. Come misi piede per fare aprire le porte scorrevoli fui bloccata da uno strattone.
“Ehi!” urlai.
Mi girai e vidi quei dannati occhi che mi scrutavano.
“Tu vieni con me. Tua madre e Des sono in pensiero, Harry e i ragazzi pure. Ho accettato l’incarico di giudice a XFactor per sperare di trovarti, e ce l’ho fatta. Non voglio che tu diventi un ricordo di ieri, per favore.”
Esitai un momento. Cosa dovevo fare? Lasciare Zoe, Glasgow e tornare a Londra, da chi mi aveva fatto stare male più e più volte? Dove vivevo malissimo ogni giorno? Beh, la vita non è sempre facile.
“Niall non lo so. Mi hai fatto troppo male, ti ho dato tutto, proprio tutto. E cos’hai fatto? Hai mandato ogni cosa a puttane, il nostro amore, ma anche la nostra amicizia.”
Nel frattempo eravamo usciti da Abercrombie, fuori diluviava.
“Cher” mi prese il viso Niall “Ti amo, sei veramente la cosa migliore che potessi avere. Per favore, un’ultima possibilità.”
Guardai per terra, siccome pioveva le mie lacrime non si potevano vedere più di tanto.
“Ti prego.” Insistette.
Mi perforava con quei dannati occhi, non riuscivo più ad elaborare una risposta, quei maledetti ghiacciai mi fottevano. Sempre.
“I-Io… Non lo so, ti ho detto…”
Mi riprese il viso con due dita, se lo portò al suo e ci unimmo in un bacio, non ricco di passione, ma dolce, di due persone che si sono cercate ma, come due calamite positive, si respingevano. Ecco, noi eravamo quelle due calamite positive che erano riuscite ad unirsi. Quel maledetto bacio mi costò molto, dovevo dimenticarlo, e ora ci ero ricaduta. Complimenti, Cher, complimenti vivissimi.

Spazio autrice.
Ciao, sono tornata! Scusate per l'attesa, ma non ero più motivata. Scusate anche se questo capitolo è cortissimo, ma non ho idee. Baci.
- Marty.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartinaLove1D