Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eppy    15/12/2012    6 recensioni
Una ragazza irlandese di nome Summer si prepara a trascorrere le vacanze estive con le sue amiche in un camping; Harry Styles, figlio del Primo Ministro Inglese soggiornerà nello stesso posto. I due non si conoscono e non potrebbero avere una vita più diversa. Lui vive in uno dei quartieri più prestigiosi di Londra, studia con insegnanti privati, ha un padre stramiliardario, ha praticamente tutto... tutto tranne ciò che ha un ragazzo che pensa di non avere nulla, e le due settimane di campeggio estivo rappresentano per lui l'occasione di fuggire da una vita invidiata da tutti, ma che non è come vorrebbe. Se lo sentissero dire che preferirebbe essere il figlio del fornaio sotto casa o dell'impiegato di quell'azienda piccolina, lo prenderebbero tutti per pazzo...a chi non piacerebbe condurre una vita da pascià? Ma per capire le cose fino in fondo bisogna esserne coinvolti e per Harry quelle due settimane erano il paradiso, in quei quindici giorni era soltanto Harry Styles e non il figlio del Primo Ministro Inglese, era semplicemente se stesso.
Summer è una ragazza come tante che ha scelto di partire per rilassarsi insieme alle sue amiche, e dopo un duro anno scolastico è proprio quello che ci vuole. Conduce una vita normale, abitudinaria, come la maggior parte degli adolescenti ed è felice così, le basta l'amicizia con Valerie, Sarah e Mary, gli impegni scolastici e le piccole cose per essere felice. Summer ed Harry, l'uno l'opposto dell'altra.
Cosa potrà succedere in quindici giorni? Saranno sufficienti per conoscersi, piacersi, diventare amici e forse innamorarsi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" che vuoi fare oggi?" le domandò Harry tenendola per mano "va bene qualunque cosa, ma voglio stare con te" rispose lei guardandolo negli occhi "complimenti per la risposta,non molto esauriente..ma è stata meravigliosa" sussurrò avvicinandosi e rubandole un bacio "non credo che tu voglia andare in giro per Londra, direi che ieri abbiamo fatto tutto quel che c'era da fare" "concordo" rispose lei mentre camminavano apparentemente senza meta "voglio portarti a casa mia, lì possiamo stare tranquilli, solo io e te, penso di aver fatto parlare di me fin troppo..." spiegò il ragazzo, alludendo al fatto che era quasi sicuro che foto, video e chissà cos'altro della giornata precedente avrebbero occupato tutte le prime pagine, ma non era affatto preoccupato, tutto ciò che desiderava era essere perdonato dalla ragazza che amava, dalla ragazza che aveva stravolto la sua vita, non praticamente, ma dal punto di vista emotivo, e aveva vinto, sì, da quel punto di vista poteva sicuramente cantar vittoria, aveva avuto la prova che il loro amore era più forte del fulmine a ciel sereno che li aveva investiti, era più forte del tempo, più forte della logica e forse anche più forte di loro due.
" casa tua? mi sembra perfetto!" esultò Sum felice "anche perchè in questo momento, in teoria, dovrei essere con la mia scuola a non mi ricordo quale museo e dopo dovrei visitare Londra con la guida turistica, quindi se restassimo qui, la prof potrebbe vedermi e sia io che Valerie saremmo nei guai, in teoria" aggiunse "ma in pratica, tu non farai nulla di ciò che hai detto, perchè ho la sensazione che un ragazzo che tu conosci bene e oserei dire, si cui sei innamorata, ti rapirà per sempre" scherzò Harry, certo che lei gli avrebbe retto il gioco "e dov'è questo ragazzo? quando si sbriga?" domandò Sum divertita, a quel punto lui imboccò un vicoletto e la trascinò con se "non è mai stato così puntuale" le sussurrò prima di poggiarle dolcemente una mano sul viso, la guardò negli occhi e sentì di non poter desiderare di più, tutto ciò che aveva sempre voluto, tutte le qualità che aveva segretamente cercato in ogni persona, tutte le cose  che scatenavano la sua allegria, erano concentrate in lei; gli sembrava incredibile che avesse trovato qualcuno così speciale, una ragazza con cui si trovasse così maledettamente bene, che lo facesse sentire..appagato, soddisfatto, in pace con se stesso, felice.
Ricordò di aver letto su qualche giornaletto che per poter affermare di aver trovato l'anima gemella, l'altra metà del proprio cuore, non basta baciarla e fare tutto ciò che si fa con una fidanzata; entra in ballo molto di più..ad esempio bisogna sentirsi prottivi nei suoi confronti come si fa con una sorella, bisogna portarle rispetto come si fa con un genitore, bisogna saperla prendere in giro per i suoi difetti e allo stesso tempo farle capire che sono quelli che la rendono speciale, bisogna saperci giocare e trattarla con dolcezza come ci si comporta con i bambini, bisogna saper farla ridere di cuore allo stesso modo in cui  si dipinge un'espressione buffa sul suo viso quando vede qualcuno cascare a terra di sana pianta, bisogna farle capire quanto è importante la sua presenza e non soltanto quanto pesa la sua mancanza, devi saper chiacchierare e dire stupidaggini con lei come si fa con una migliore amica, devi mostarle quanto ci tieni, devi stimarla allo stesso modo in cui dovresti, e dico dovresti, stimare il tuo prof; è necessario che tu riesca a parlare con lei di tutto, dal gioco fino alle cose veramente serie, un po' come faresti con un fratello, devi essere suo complice in ogni cosa, devi difenderla a spada tratta davanti alla gente, e se si sbaglia, devi farle capire il suo errore quando siete da soli, non rimproverandola ma facendola ragionare; è importante che tu ti fidi di lei allo stesso modo in cui  il tuo cagnolino ha imparato a fidarsi di te; é importante che tu riesca a condividere tutto con lei, sia il più scomodo dei segreti che l'ultima merendina; devi coccolarla e stringerla forte forte a te come se avessi paura che scappasse via...non basta amarla, o meglio, tutto si concentra nell'amore che nutri nei suoi confronti, ma non solo amore fisico e sensoriale, amore sotto ogni aspetto, visto da qualunque prospettiva. E ovviamente, questa non deve essere una carreggiata a senso unico, anche lei deve comportarsi con te allo stesso modo, e se lo farà, se lo farete entrambi, allora potrete dire di aver trovato il pezzo mancante, la tessera con le protuberanze sui lati giusti che completa il vostro puzzle, che completa voi, in tutto e per tutto.

Fu distratto dal dolce bacio che Sum gli stampò sulle labbra "vorrei dirti quanto sei importante per me, quanto sia speciale questo momento, vorrei saperti dire che mi succede ogni volta che ci sfioriamo, ma non riesco a trovare le parole, nessun vocabolo al mondo può renderti giustizia, tu sei di più, di più di qualunque cosa" sussurrò lui tenendole il viso tra le mani "veramente me lo hai appena detto, ed ora tocca a me. Ti amo Harry, come non ho mai amato prima, e se sono riuscita a mettere una pietra sopra a tutto ciò che è successo, è solo perchè mi sono resa conto di non riuscire neanche a immaginare di vivere senza di te, i tuoi messaggi, la tua voce, tu, tu rendi bella la mia vita, e sarei stata una stupida, non me lo sarei mai perdonato se ti avessi lasciato andare...Sei davvero la miglior cosa che potesse capitarmi, sei la persona con cui voglio condividere tutto, sei il primo e sarai anche l'ultimo che è capace di scombussolarmi in meno di un istante, con un sguardo, e non potrò mai innamorarmi degli occhi di nessun altro" Harry si avvicinò di più a lei e premette le sue labbra contro quelle di Sum, una serie di baci senza pretese, teneri e dolci, che dimostravano ancora una volta quanto si amassero, ed era tutto perfetto così, non c'era bisogno di andare oltre.
 "Andiamo a casa?" disse lui trascinandola con sè, Summer annuì e mentre camminavano si lasciò abbracciare "comunque sappi che sei complice del rapitore!" esclamò il ragazzo, lei rimase un attimo perplessa, dopo un istante afferrò "intendi dire che sono consapevole di essere stata rapita, e nonostante ciò, non faccio nulla per liberarmi?" domandò "esattamente. dovresti tenere alla tua libertà, dicono che sia il più nobile dei diritti" "già, l'ho sentito dire anche io..ma ci fossero due tipi di libertà?" "quella interiore, e quella che ti mette in relazione con il mondo" ma come facevano a capirsi al volo? come facevano a parlare così naturalmente di cose che a prima vista possono sembrare..assurde? "qual'è la più importante delle due?" "bella domanda! penso lo siano entrambe" rispose preso dalla situazione "probabilmente sì." convenne la ragazza "dove vuoi arrivare?" "non lo so, forse voglio solo dirti che mi sento come se il rapitore, portandomi con sè, mi avesse liberata"  "ti senti libera?" "come non lo sono mai stata, ho voglia di volare, ho voglia di vivere ogni singolo istante di queste giornate, voglio stare con te" disse semplicemente "con il tuo rapitore?" "si, con il rapitore del mio cuore" Harry non potè fare a meno di bloccarsi di punto in bianco e stringerla forte, nel bel mezzo della strada, non poteva aspettare "pensi che io sia pazza a parlare di queste cose più grandi di noi, come la libertà?" domandò lei tra le sue braccia "assolutamente no" rispose il ragazzo, Sum gli prese in viso tra le mani e lo costrinse a guardarla negli occhi "okay, si, sei pazza, ma non devi preoccuparti, perchè io sono più pazzo di te a reggerti il gioco! Tra di noi funziona così: siamo capaci di dire sciocchezze tutto il giorno senza mai trovare una fine, ma siamo noi stessi, siamo io e te,ed è anche questo che rende il nostro rapporto così...unico." spiegò il ragazzo "Sai, a volte mi capita di vedere coppiette che trascorrono tutta la giornata a baciarsi, sembra che non sappiano fare altro, stanno insieme per gioco, stanno insieme per il semplice gusto di baciarsi nei corridoi della scuola, per il semplice gusto di definirsi fidanzati, li vedi sempre così appiccicati e ti viene da pensare 'guarda quanto si amano!' poi ti accorgi che tra di loro non c'è dialogo, quando non si possono sbaciucchiare, sembra che siano in imbarazzo, ti accorgi che non sono capaci di fantasticare o anche soltanto di parlare di qualcosa che non siano i compiti o il tempo fuori dalla finestra, ed è triste"raccontò Sum "tra di noi questo non potrà mai succedere, noi due abbiamo qualcosa che non ha nessun altro, un legame che forse va persino oltre l'amore, noi due ci completiamo, ecco tutto."

Qualche minuto dopo arrivarono alla residenza del Primo Minstro, Harry le tenne la mano mentre camminavano e la condusse in camera sua, appena furono dentro si chiuse la porta alle spalle "e così, questo è il tuo mondo?" domandò la ragazza osservando la stanza, non dava l'impressione di essere una camera degna di trovarsi in un posto del genere, era come le stanze di tutti i comuni ragazzi, magari solo un tantino più grande "no, il mio mondo sei tu" rispose baciandola di sfuggita, Sum si sentì svenire, troppe emozioni in un solo istante "però la mia camera si merita un secondo posto" aggiunse il ragazzo invitandola a sedersi sul letto accanto a lui "trascorri tutto il tuo tempo qui, vero?" "si, lì c'è la mia chiatarra, il mio stereo, i videogiochi, i libri e la nostra foto" indicò un punto nello spazio e Sum lo seguì con lo sguardo, vide loro due abbracciati in una canoa, era la sera del lunapark, non avevano molte foto insieme, ma i momenti indimenticabili li avevano immortalati lo stesso nella loro mente e nel loro cuore,e quella foto era perfetta a modo suo, ritraeva loro due con un'espressione terrorizzata e divertita allo stesso tempo, erano spontanei e si stringevano e non poteva esserci niente di più bello. Spostò di poco lo sguardo e notò un'altra foto dove erano stati immortalati tutti e nove, fu presa da un attimo di nostalgia, non sentiva i ragazzi così tanto spesso come faceva all'inizio, dopo essere tornata a casa, ma le mancavano ugualmente. 
Harry si mise a sedere con la schiena appoggiata alla spalliera del letto e lei fece lo stesso, senza dire altro, si avvicinarono sempre di più, sentivano il bisogno di stare insieme, la necessità di amarsi nel vero senso della parola; annullarono le distanze tra loro e si fecero cullare da quei baci che si scambiarono, questa volta erano baci roventi di passione, il ragazzo portò entrambe le mani sul suo viso mentre lei gli imprigionava il collo con le sue braccia, si staccarono un attimo per riprendere fiato e si ritrovarono con gli sguardi incatenati in modo quasi magnetico, stettero a fissarsi per qualche istante, a parlarsi senza aprire bocca, a comunicare come solo loro sapevano fare, una voglia di avere di più si impossessò di loro... dopotutto tra pochi giorni Sum sarebbe tornata a Londra e avrebbero dovuto aspettare non si sa quanto tempo per rivedersi.
 Harry poggiò delicatamente le sue labbra su quelle della ragazza, un bacio lento e significativo, poi spostò le mani sui suoi fianchi mentre lei si metteva in ginocchio sul letto e lo lasciava fare, si staccarono di nuovo e Sum lo strinse forte a sè in un abbraccio che non lasciava spazio alle parole o ai pensieri, poi continuarono a baciarsi con passione, lui infilò le mani sotto la sua maglietta e le sfiorò le pancia, a quel tocco Summer provò un puro brivido di piacere, il ragazzo la liberò della maglietta con un unico gesto, e pochi secondi dopo anche lei fece lo stesso; Harry notò la pelle d'oca sulle sue spalle e la tenne stretta forte al suo petto, iniziò a giocare con i suoi capelli mentre la spingeva delicatamente giù, fino ad adagiarla completamente sul suo letto. Si mise al suo fianco e Sum si rifugiò tra le sue braccia, stava maledettamente bene, e tutti e due sapevano benissimo cosa stava per succedere, ma non avevano alcuna fretta, desideravano essere una cosa sola, ma stavano facendo l'amore a modo loro, si perchè non si trattava semplicemente di liberarsi di tutti gli indumenti alla velocità della luce e amarsi sotto le coperte, loro desideravano di più, volevano guardarsi negli occhi, coccolarsi, stringersi, sussurrarsi parole dolci mentre lo facevano, perchè non era tanto il fatto di essere lì, soli a baciarsi ad eccitarli, ma la consapevolezza che loro due bramavano quel momento, non era un caso, volevano ciò che stava accadendo con tutte le loro forze, erano convinti dei propri sentimenti e sapevano di non poter desiderare di più, era esattamente ciò che volevano entrambi: non sesso, ma amore.
" ti amo Summer" le sussurrò in un orecchio mentre erano ancora abbracciati "ti amo anche io" rispose lei con un filo di voce, teneva la testa appoggiata sul suo petto nudo e le braccia del ragazzo le circondavano il corpo messaggiandole dolcemente la schiena, potevano esserci forse 4 gradi fuori ma a loro sembrava che ce he fossero quaranta, abbracciati in quel modo vivevano grazie al calore corporeo dell'altro/a; rimasero così per più di mezzora, poi Harry prese l'iniziativa e mentre le massaggiava la schiena nuda finì per slacciarle il reggiseno, lei gli slacciò i pantaloni e lasciò che cadessero giù lentamente, pochi minuti dopo si infilarono sotto le coperte ormai privi di ogni indumento, ma continuarono a scambiarsi tenere effusioni, interrotte da sguardi infuocati, lui la baciava sulla fronte, sulle gote, sulla punta del naso, sulle labbra, sul collo e nell'incavo della spalla, lei lo teneva stretto a sè e con lievi movimenti delle dita disegnava qualcosa all'altezza della sua colonna vertebrale, dopo un po' i loro corpi cominciarono a muoversi sinuosamente e si abbandonarono completamente a quel momento, a quel posto, a quell'ora che non avrebbero dimenticato nemmeno in punto di morte.

" E' stata la giornata più bella della mia vita" "della nostra vita" precisò Harry mentre prendeva posto accanto a lei dopo aver messo il dvd nell'apposito lettore, dopo aver fatto l'amore, avevano deciso di guardare un film in tranquillità accoccolati sul divano, non avevano optato per un film strappalacrime o eccessivamente romantico, avevano voglia di divertirsi, decisero di guardare un film comico; Sum prese la coperta e la dispose su di loro, lo baciò su una guancia, Harry la fissò negli occhi e cominciò a farle il solletico, la ragazza cercò di dimenarsi come meglio poteva, risero entrambi rumorosamente, Summer rideva a crepapelle e le scintillavano gli occhi e Harry non riusciva a smettere di guardarla, non riusciva a smettere di pensare quanto fosse bella, quanto fosse speciale "ti ha mai detto nessuno che hai il più sorriso del mondo?" disse lei "intendi questo sorriso?" domandò allargandolo a più non posso, Sum annuì "e ti ha mai detto nessuno che questo sorriso, ha motivo di esistere solo quando stiamo insieme?" lei lo baciò come risposta, poi continuarono a ridere e a farsi il solletico fin quando sentirono delle voci proprio dietro di loro.
" Sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" sentirono urlare, e senza neanche voltarsi capirono a chi appartenessero quelle voci.    





Salveeeeeeeeee :))
Ok, sono consapevole di avervi fatto aspettare parecchio per questo capitolo e mi scuso con voi, pensavo di riuscire a scriverlo più in fretta.
E' stata una settimana infernale a scuola, un compito ogni singolo giorno, gli incontri con i genitori, poi il Natale che si avvicina e la fretta di comprare i regali...insomma non ho avuto il tempo di dedicarmi alla mia storia :(
Comunque spero con tutto il cuore che il capitolo vi sia piaciuto, come al solito volevo che fosse speciale, che rendesse l'idea di quanto si amino quei due, e spero di esserci riuscita :DD
La verità è che sono un pochino triste perchè mi sono resa conto che questa è l'ultima volta in cui potrò scrivere 'alla prossimaaaaaaaaa <3'
Ebbene si, il prossimo sarà il capitolo conclusivo..ma ho intenzione di scrivere un seguito il più presto possibile, magari le vacanze di Natale mi saranno d'aiuto o forse potrei iniziarlo anche prima, ancora non lo so :) I personaggi saranno gli stessi, ma tutto il resto differente, non posso anticiparvi altro :DD

Vi ringrazio perchè siete veramente dolcissime, voi che leggete soltanto, voi che inserite la storia tra le seguite/ricordate/preferite, l'avrò già detto mille volte ma ci tengo a ripeterlo, è un onore per me! Per non parlare di coloro che recensiscono sempre e che interagiscono con me, veramente, vi ringrazio con tutto il cuore, siete speciali ♥ Mi raccomando, continuate a farmi sapere che ne pensate, per me è importante :3

e adesso fatemi dire per l'ultima volta in questa fanfiction : ALLA PROSSIMAAAAAA vi voglio bene ♥♥♥♥♥
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eppy