Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Andlwwy    15/12/2012    3 recensioni
Zayn stava appoggiato ad un albero a parlare con i suoi 5 amici: Harry,Louis,Liam e Niall,anche se dava più importanza al suo I-phone bianco,che stringeva tra le mani.
-Chi è quella ragazza così carina?-. Disse improvvisamente Liam,vedendo uscire Melissa dalla porta.
-Dici Christine?Sì è molto bella.-. Aggiunse Niall
-Ma quale Christine,lui dice la mora-. alzò lo sguardo Louis
Zayn non avrebbe alzato lo sguardo finchè Harry,il suo migliore amico avesse detto quella parola…
-Che Gnocca!-. Urlò Harry,attirando così l’attenzione di Zayn che guardò la ragazza.
L’aveva detta.
-Quella è un’antipatica..-. Aggiunge il moro
-Non mi interessa,è bellissima-. Disse Liam con tono deciso
Harry e Liam,senza farlo apposta dissero contemporaneamente: ‘E’ MIA’
- Zayn,questa volta non partecipi alla gara?Lo fai sempre e se rinunci,il titolo di dongiovanni del gruppo me lo becco io-. Sghignazzò Harry
-Mmh..non posso rinunciare ad un’offerta simile-.Disse il moro,puntando lo sguardo su Melissa
-La prima che se la porta a letto vince il titolo.-Sghignazzò nuovamente Harry
-Io non ci sto,io voglio provarci seriamente-.Aggiunse Liam scocciato
-Fa come ti pare,la sfida è tra me e Zayn -. Concluse.
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 2 -
Non poteva piacerle quello schifoso pervertito e antipatico,no.
Secondo giorno di scuola,pioveva.La giornata si prevedeva noiosa e triste: Chimica,Motoria,Letteratura e due ore di tecnica.Melissa ripassava le formule di Chimica per strada,quando una macchina le si fermò vicino.
-Che ci fai ancora qui?Sono le 7.55-. Disse una voce sconosciuta alla mora.
-Sono cavoli miei,e poi tu chi sei?-.Rispose con tono scocciato,sapeva che era tardi,era il suo obbiettivo arrivare tardi,voleva evitare che la interrogasse.
-Scusa,sono Liam Payne,piacere-.Sorrise
-Ti vorrei far notare che anche tu sei in ritardo-.aggiunse la ragazza sghignazzando
-Oh,io entro alla seconda ora,manca la professoressa di Geografia,vieni a fare colazione con me?
Melissa aveva due scelte: correre a scuola subendosi un’ora noiosa di Chimica,o andare a fare colazione in un bar con un ragazzo del tutto sconosciuto che avrebbe potuto rapirla,stuprarla o chissà cosa,optò per la seconda opzione.
-Va bene..Starbuck’s?-. Disse la mora salendo in macchina
-Come vuoi..Ehm..come ti chiami?-.Sorrise il biondo schiacciando sull’acceleratore,anche se sapeva il suo nome.
-Melissa,Melissa Logan-. Intanto scriveva un messaggio a Christine
Entro alla seconda..mi copri tu?
Sì ma dove sei finita??
Sono con Liam Payne nella sua auto,andiamo a fare colazione..è un tipo a posto?
Sìsì tranquilla,ci vediamo alla seconda in palestra! E’ entrata la prof devo andare,ciao bella.
-Va tutto bene?-. Il biondo interruppe il momento di silenzio scendendo dall’auto
-sìsì..io prendo un frappuccino,tieni i soldi,intanto vado a sedermi-.
-Non se ne parla,pago io-. porse  i soldi a Melissa e andò al bancone
Fecero colazione,Liam per Melissa si era rivelata una persona davvero fantastica.si trovava bene con lui,anche se lo conosceva da poco.Suonò il cellulare di Liam.
-Coglione dove sei?Ti aspettiamo da mezz’ora al bar-. Era la voce di Niall,abbastanza alterato.
-Sono da Starbuck’s con..un’amica-.Si giustificò Liam,Harry non doveva sapere che la ragazza era Melissa.
-Sei perdonato solo se è una figa,stiamo arrivando-.Concluse Louis attaccando.
Cazzo.
-Stanno arrivando i miei amici..spero che non ti dispiaccia-. Disse mettendosi una mano dietro la nuca
-Non fa niente..-.concluse imbarazzata,diventando rossa sulle guancie.
-Eccoci qui!!Dov‘è la gnocca?-. Urlò Louis entrando seguito dagli altri 2 e attirando l’attenzione di tutti nel bar e scatenando la risata di Melissa.
-Melissa??-.Urlò a sua volta Harry.
-Hey riccio!-. sorrise la mora,per poi guardare Niall e Louis con un sorriso.-Cazzoculo,è tardissimo-.
-Ti porto a scuola,probabilmente noi non andiamo oggi-.Sorrise Liam
-E ti vengo a prendere io-. Aggiunse Harry,come per infastidire Liam.

Perché quei ragazzi erano così interessati a lei?Insomma era una delle poche ragazze che non apriva le gambe al primo che passava,forse era per quello?Macché,quei ragazzi sembravano interessati solo a quello.E allora perché?Perché a momenti litigavano per chi dovesse accompagnarla a scuola?

-Ma non eravate in cinque ieri?-. Disse la mora scendendo dalla macchina
-Sì,ma Zayn oggi per punizione doveva far lezione con una classe terza,ciao bella-. Le scoccò un bacio sulla guancia,per poi sorriderle.
Melissa era leggermente in ritardo,erano solo 5 minuti e si precipitò in palestra,per poi entrare nel presunto spogliatoio.Si calò in jeans e tolse la maglietta molto in fretta.Senza accorgersi della presenza di qualcuno..
Massì,divertiamoci un po’ Logan. -pensò Malik
-Non sapevo fossi un ragazzo-.Disse una voce alle spalle di Melissa,era Zayn.
-Ah Bè,un ragazzo con il reggiseno non l’ho mai visto,però bo-.Rispose senza aver capito cosa volesse dire il moro che le si stava avvicinando,lei continuò ad arretreggiare,per poi arrivare con la schiena al muro.
-Cosa hai fatto qui?-. Zayn appoggiò il dito sul fianco di Melissa dove c’era una piccola cicatrice.
-Sono caduta quando..ero..piccola-. Mel sentì il dito spostarsi dalla cicatrice verso il fondo della schiena,appena sopra il sedere.Si trovava il corpo caldo del moro addosso e i suoi occhi castani puntati nei suoi ,verdi-.
Cazzoculo che sensazione.
I brividi salivano per la sua schiena.
-Stai tremando-.Sussurrò il moro
-N..non è vero-. Balbettò Melissa,bene adesso balbettava anche?-
-Sì invece-. Sorrise -Tranquilla,non scopo con le ragazze a meno che lo vogliano loro-. Melissa tirò un sospiro di sollievo. -E poi..sei nello spogliatoio dei ragazzi- concluse Zayn staccandosi da Melissa e uscendo dalla porta.
Doppio cazzoculo. Ma apparte al fatto che aveva sbagliato spogliatoio.Cosa voleva dire quel gesto?
Si mise in tenuta sportiva e spostò tutte le cose nello spogliatoio affianco,quello delle ragazze.
-Signorini Malik e Logan,la lezione è cominciata da un po’-. Urlò il professore
-Scusi,ho fatto tardi-. Si giustificò Melissa
-Con me-. Concluse il moro facendo così arrivare le occhiatacce del professore e di Christine a Melissa.
-Brutto pervertito-.Gli sussurrò Melissa.
-Se non sbaglio prima non la pensavi così Logan,non mi hai neanche respinto-. Concluse il moro facendo innervosire Melissa.

Perché non si era staccata?Perché non lo aveva respinto?Perché cazzo?Non poteva piacerle quello schifoso pervertito e antipatico,no.

-Tu mi devi spiegare parecchie cose mia cara-.Disse Chris mentre correvano tutti attorno al campo.
-Non devo spiegarti proprio nulla,tu piuttosto perché non mi hai detto che Taylor è tua sorella?-.Aggiunse Mel,abbastanza scocciata
-Non è mia sorella,è la mia sorellastra e la odio da quando ho sei anni,mi ha sempre rovinato la vita e tra l’altro è da molto che porta il suo Zayn o altri ragazzi in casa per farci le scopatine e ovviamente io devo starmene zitta.Dovrei considerarla mia sorella?-.rispose la bionda tutta di un fiato,come per sfogarsi
Calò il silenzio,quando entrambe dissero: Scusa sorrisero e continuarono la lezione chiacchierando.
-Stasera devi venire a casa mia,i miei sono partiti e mia sorella sta organizzando una festicciola-.Sorrise Chris.
-Va bene,posso restare a dormire?-. Propose la mora
-Certo-. Urlò Chris con occhi sognanti,si capiva che non aveva mai avuto un’amica vera come Melissa.
________________________________________________________________________________________________________________
SCIAO BELLE RAGAZZE,VI PIACE QUESTA SCHIFEZZA?
BE' ALLORA NON SIETE A POSTO,AHAHAHA SCHERZO.
SPERO VI SIA PIACIUTA E GRAZIE SE L'AVETE LETTA.
ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONI PER LA CONTINUA.
-A presto,Sam^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Andlwwy