Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Andlwwy    17/12/2012    2 recensioni
Zayn stava appoggiato ad un albero a parlare con i suoi 5 amici: Harry,Louis,Liam e Niall,anche se dava più importanza al suo I-phone bianco,che stringeva tra le mani.
-Chi è quella ragazza così carina?-. Disse improvvisamente Liam,vedendo uscire Melissa dalla porta.
-Dici Christine?Sì è molto bella.-. Aggiunse Niall
-Ma quale Christine,lui dice la mora-. alzò lo sguardo Louis
Zayn non avrebbe alzato lo sguardo finchè Harry,il suo migliore amico avesse detto quella parola…
-Che Gnocca!-. Urlò Harry,attirando così l’attenzione di Zayn che guardò la ragazza.
L’aveva detta.
-Quella è un’antipatica..-. Aggiunge il moro
-Non mi interessa,è bellissima-. Disse Liam con tono deciso
Harry e Liam,senza farlo apposta dissero contemporaneamente: ‘E’ MIA’
- Zayn,questa volta non partecipi alla gara?Lo fai sempre e se rinunci,il titolo di dongiovanni del gruppo me lo becco io-. Sghignazzò Harry
-Mmh..non posso rinunciare ad un’offerta simile-.Disse il moro,puntando lo sguardo su Melissa
-La prima che se la porta a letto vince il titolo.-Sghignazzò nuovamente Harry
-Io non ci sto,io voglio provarci seriamente-.Aggiunse Liam scocciato
-Fa come ti pare,la sfida è tra me e Zayn -. Concluse.
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3- Perché sei così carino e allo stesso tempo così fottutamente antipatico.

Era circa un’ora che Melissa stava rovistando nell’armadio per trovare qualcosa da poter indossare:Semplice e carino. Aveva detto Chris,ma nessuno di tutti quei vestiti rispondeva a quella descrizione,Troppo corto,troppo vistoso,troppo da zoccola,troppo colorato.Ma che cavolo è sto coso? Fino a quando non uscì dall’armadio un corpetto bianco,sembrava insignificante,ma Melissa sapeva benissimo che con una gonna abbastanza larga e nera e delle scarpe con il tacco nere sarebbe stato un completo Semplice e carino. Infatti,sperimentò il suo pensiero e soddisfattissima passò al trucco,Ombretto bianco,eye-liner spesso e mascara, Semplice e carino. Continuava a ripetersi quelle parole.I capelli??Gonfiati un po’ sul davanti, Semplice e carino. [ok,sto sclerando]
-Melissa!!-. Era sua madre. Cazzoculo,si era dimenticata di avvisarla.
-Mamma stasera vado da un amica a..dormire-. Disse cercando di fare un sorriso convincente
-Vestita così?-. Cazzo,melissa inventati qualcosa.
-Sì,cioè no..sono invitata lì a cena e voglio fare bella figura con i suoi genitori-. Fiuu
-Melissa Logan,spero tu non mi stia dicendo una bugia,vai-. Sapeva che la figlia stava mentendo,ma dopotutto non avrebbe fatto nulla di male,o almeno lo sperava.
Melissa scoccò un bacio alla madre e uscì di casa soddisfatta,dove cristo stava andando??Erano appena le 17.00 e notando l’anticipo decise di presentarsi a casa dell’amica così presto.
-Porca carota!Come sei bella-. Urlò Louis,che era andato ad aprire la porta
-Ciao anche a te,Louis-. Sorrise lei
-Hey Mel!Sei splendida!-. Notarono Liam e Harry all’unisono
-Sembri un uovo di pasqua-. Sghignazzò Zayn
-Grazie,soprattutto a te Zayn -.- Niall e Chris?-. Appoggiò il borsone con il pigiama e i vestiti per il giorno dopo,jeans e t-shirt.
-Sono in camera a ‘parlare’-. Gesticolò Harry.Facendo con le mani le virgolette nella parola parlare
-Perché?-. UHUHUHUHUHHUHUH PORCELLINI :’)
-E’ una storia molto lunga..Stavamo qui sul divano a mangiare dei panini con Taylor e le sue amiche,quando è arrivata Chris e Niall…. LE HA OFFERTO UN PO‘ DEL SUO PANINO D: -. Annunciò Louis che sembrava ancora scioccato dall’accaduto.
E con ciò-??-. Soffocò una risata Mel
-Ok,non conosci Niall Horan. Non ha mai offerto un panino a nessuno,nemmeno a noi che siamo i suoi migliori amici,il cibo se lo è sempre tenuto per sé-. Concluse Zayn.

-Ragazzi non trovo le birr..Che cazzo ci fa questa qui?-. Simpatica la ragazza dalle tette d’oro(?)
-Ciao anche a te Taylor,mi ha invitato Chris-. Disse alzandosi dal divano Mel
-Come rovinare una festa in cinque secondi:invitare pischelle-. Ancora più simpatica,dio.Avrebbe voluto tirarle un calcio in gola(?) ma non voleva abbassarsi a quei livelli.
-Quale cazzo è il tuo problema?-. Urlò Melissa,facendo sobbalzare i ragazzi dal divano e salendo le scale come per andare nella stanza Di Chris sicura,anche se sinceramente non sapeva dove stesse andando.Dove cazzo era la camera di Chris?Uh eccola! Aprì la porta immediatamente e si ritrovò davanti Chris che si baciava con Niall.

-Fate schifo :’)-. Urlò facendoli sobbalzare.
-Melissa cristo!Che spavento!-. Gridò Chris,mentre Niall la guardava divertito
-Tua sorella è una…. stronza-. Abbassò la voce Mel
-So che volevi dire zoccola,lol-. Sorrise Chris,per poi guardare Niall,dolciosa


In casa Chaze non c’era più la tranquillità di prima,la gente era arrivata ed era pronta ad ubriacarsi e a scopare.Era il quarto bicchiere per Melissa,il quarto bicchiere che varie persone le offrivano,era esausta da tutto,soprattutto dal bere.
-Malik..io..mi sento poco be..-. Sussurrò per poi lasciarsi cadere tra le braccia di Zayn.
Dove cazzo sono gli altri?Mi conviene portarla in qualche camera di sopra.
-Ok,resisti.Vado a cercare gli altri-. Disse lasciando Melissa sul letto di Chris
-No! Voglio te Malikkino ino ino,voglio un kebbabbaro secsyy-. Era ubriaca,e molto.
-Che cazzo stai dicendo??-. Disse divertito.
-Zayn,ti odio-. Sussurrò la ragazza stringendoli la mano.
-Perché?-. Sussurrò nuovamente Zayn,per non darle fastidio con la voce alta.
-Perché quando ti avvicini a me mi innervosisco,tremo.Perché sei così carino e allo stesso tempo così fottutamente antipatico. Io.. quando sto con te..mi sento i brividi lungo la schiena e..-. Non ebbe il tempo di finire perché Zayn la fermò.
-Shh.Sei ubriaca-. Sussurrò,sistemandole il cuscino.
-Io non sono ub..-. Non concluse e si addormentò,stringendo la mano del moro che si addormentò dopo poco.


Melissa Pov’s
Che cazzo è successo?La testa continuava a battere e aprì lentamente gli occhi. che cazzo ci fa Malik che mi stringe la mano seduto su una sedia affianco al letto ? °-°
-Malik!!-. Urlai per svegliarlo
-Niall ora mi alzo cazzo!-. Rispose
-Sono Melissa-. Sbuffai
-Logan! Ecco..tu eri ubriaca e ti ho portato qui per riposare..-. Si giustificò,era tranquillo,forse perché era appena sveglio.
-Noi mi hai stuprato,vero?-. Dissi stiracchiandomi e ridendo.
-Tranquilla,ti sei soltanto dichiarata-. Ironico il ragazzo .-.
-Che cazzo stai dicendo??IO,Melissa Logan non mi dichiarerei mai a te-. Urlai
-Allora vuoi dire che..-. Si avvicinò a me sdraiandomisi quasi sopra,appoggiando i gomiti sul letto  non farmi peso. -Se io mi avvicino così-. Si avvicinava sempre di più,fino a quando i nostri visi si sfiorarono -Tu non ti innervosisci e non provi niente?Neanche un brivido?-. Concluse.
Cazzo culo. Addio mondo Melissa Logan si spara.
-Che cazzo dici Malik?-.Lo scansai correndo fuori dalla porta in cerca di Chris.Lui sorrise e si rimise a dormire. La casa era un disastro. Vidi Liam che dormiva abbracciato a Harry sul divano.Louis con una ragazza sul tappeto e Niall e Chris sul tavolo,in cucina.
Vibrò il cellulare di Chris e guardai il messaggio,ok non mi faccio mai i cazzi miei.
Tesoro,per fortuna ci siamo liberati e torniamo per l’una a casa. -Mammma

-RAGAZZI SVEGLIATEVI! ABBIAMO TANTO LAVORO DA FARE-. Urlai,così da svegliare tutti,ci aspettava un sabato mattina da casalinghe. Niente scuola,almeno.

GOSSIP GIRL^^
E la festa in casa Chaze si è rivelata molto bella.Oltre ad aver visto Taylor Chaze limonare con circa 7 ragazzi,abbiamo visto Zayn Malik portare ai piani superiori Melissa Logan.huhuh zozzi.
Poi la nuova fiamma di Louis Tomlinson di cui non sappiamo ancora il nome e la nuova coppietta:Niall Horan-Christine Chaze.
Prevediamo che oggi la scuola sarà un deserto,tutti staranno cercando di sopravvivere al dopo-sbronza.
Xoxo Gossip Girl.

CIAOO BELLA GENTE :’) I’M HERE FOR YOU,BABY.
ECCO IL TERZO CAPITOLO,BE’ LA STORIA SI FA SEMPRE PIU’ COMPLICATA..CHI VINCERA’ LA SCOMMESSA?? :3 NON SIATE TANTO SCURE DELLA VOSTRA RISPOSTA PERCHE’ LE COSE CAMBIERANNO E TANTO..VA BE’ NON VI ANTICIPO NULLA,CONTINUO SOLO SE RECENSITE IN TANTI V.V
#Sammy^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Andlwwy