Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: MrsConstancio    15/12/2012    0 recensioni
Questa è una lettera, una lettera che ho scritto per sfogarmi, per parlare con qualcuno di inesitente, che posso far finta di capirmi. Devo sfogarmi, tenermi tutto dentro non mi fa bene, non permetterò mai che questa cosa mi distrugga! Dentro sono morta, sono convinta che l'unica cosa che mi tenga in vita sia l'amore che provo per te Justin, un amore che nesuno può capire!
Il valore di un "ti amo" mai pronunciato, il mistero che si nasconde dietro mille lacrime amare, l'impulso che ho quando voglio farla finita ma mi vieni in mente tu. Perchè la mia vita è così!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Justin,
Oggi non so che mi prende. Ho un istinto di solitudine, ho voglia di stare sola, mi sento depressa, ho troppa pressione adosso capisci? Mi sento inutile. Aggrappata a qualcosa che non esiste, sento come un vuoto. Vorrei, per un giorno svegliarmi e non sentire più niente, dimenticarmi di tutto e stare tranquilla. Non voglio avere nessuno che faccia domande, che mi dica cosa devo o non devo fare, che non mi faccia sentire inutile, che non mi tratti da quello che ho paura di diventare. So che si  preoccupano, ma perchè per una volta non smettono di fare domande e mi lasciano sola?Basta! L'ho detto troppe volte, ma in gnuuna di queste ripongo la speranza di potermi rialzare e mettere veramente questa parola. Voglio essere normale, spensierata e semplice. Fatemi passare questo periodo e ad Aprile non mi ferma più nessuno, svolta decisiva, me lo sento giuro...Sai, non vorrei aver speso così tanti soldi, aver sprecato così tanti anni, ok solo 3, a rincorrere un'ombra e ad andare dietro ad un sogno impossibile per niente. E' vero, è vero, ho fatto una promessa, e tu dici sempre che non si deve mai venire meno a queste, ma se mi fa stare così, mi dispiace ma preferisco passare! Basta, perchè se ci pensi, non posso biasimare la gente, i miei e tutti che dicono che è una follia, anche una malattia. Però loro non capiscono un bel niente, le cose prima di giudicarle si dovrebbero vivere, ma no, loro passano come se fossero scontate, come se fossero cose impossibili e gravi...ma non lo sono, è solo una cosa brutta, ma nello stesso tempo brutta, ad autoconvincerti che lo è, dopo tanti anni che ti ho amato, difeso e supportato è difficile, ma io voglio farlo, perchè no? Tu a diventare un cantante famoso e a rovinare vite ci sei riuscito, e io perchè non dovrei fare lo stesso! Infondo basta solo un po di forza di volontà in più. Però ti senti come un peso, ed è strano, molto strano, sapere che pur mettendocela tutta non ce la farai, ma io vorrei provarci, tanto più di così non potrei stare male! Vabbè sembra un controsenso, non dico che poi ti odierò, però cominciare ad andare più leggera sulle cose... La cosa più brutta di questo percors è il non essere capita, ma il bello è che anche se qualcuno ci provasse, non ci riuscirebbe mai... Speriamo che col tempo anche io capirò qual è la mia strada, se dovrò ancora seguire il mio pinguino o no, se lo dovrò fare soffrendo oppure no...

Comunque ho finito

Ciaoooo :-)

YLENIA <3 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MrsConstancio