Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: galatea_93    15/12/2012    1 recensioni
BENE ! questa è la mia prima storia in assoluto , non mi dilungo parlando di me , ma mi auguro che apprezziate il mio impegno !dal 1 capitolo :''Io sapevo esattamente cosa significassero quelle parole ,ma invece di essere lusingata mi sentii tradita , l’amico ,il fratello ,il protettore esistevano solo in attesa che io crescessi ,che io diventassi inevitabilmente SUA !''(Jacob/Reneesme)
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Quileute, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6 Finalmente una nuova settimana ! Andai a scuola presto come mio solito , mi piaceva ripassare durante quei pochi momenti di silenzio nei corridoi sempre affollati del liceo di Forks .Non sapevo quando e se Jacob avrebbe deciso di spedirmi nella scuola di La push assecondando il suo lato più possessivo ,ma fino a quel giorno avevo scelto di godermi ogni singolo istante . A scuola i miei amici mi avevano data per dispersa non avevo totalmente calcolato il cellulare e si erano assai preoccupati ,in particolare la mia migliore amica Anne e Lucas mio grande amico nonché rappresentate d’istituto e unico capace di stare a l mio livello scolastico , del gruppo facevano parte anche Nikki e Caroline con cui andavo a scuola insieme dalle medie e Nate e Brody due finti palloni gonfiati , giocatori di football che in realtà avevano un gran cuore. Non appena arrivarono mi riempirono di domande sul week-end e mentii loro dicendo di essere stata da una zia. Le lezioni volarono e come era solito fare il lunedì il prof Webber ci assegnò un noiosissimo progetto di scienze di gruppo ,io e Lucas eravamo gli unici a seguire biologia avanzata e inevitabilmente finimmo nel gruppo insieme il professore inoltre ci pregò di prendere un paio di studenti con C aiutandolo a migliorare il loro rendimento , scegliemmo così Nikki e Caroline , e riuscimmo inoltre a convincerlo a inserire anche Anne , Nate e Brody nel gruppo promettendo 2 progetti con argomento affine . Ci mettemmo d’accordo per studiare alle 3 quel pomeriggio così all’uscita salutai tutti e tornai a casa per avvisare mia madre , proposi casa mia per non avere ulteriori problemi . Quando arrivai corsi da nonna Esme per chiederle di preparare una merenda abbondante ma in cucina trovai la famiglia al completo , e lui , Jacob con Sam al suo fianco arrabbiati per qualcosa che probabilmente avevo fatto io . ‘’sono venuto a prenderti per portarti a scuola oggi e non c’eri ‘’disse Jacob con voce roca ‘’mi dispiace io sono uscita presto per ripassare in biblioteca ‘’ sentii lo strano bisogno di giustificarmi era meglio evitare discussioni inutili ‘’ non mi importa se decidi di andare prima ,ma devi chiamarmi e chiedermi se mi sta bene ‘’lo disse impuntandomi con gli occhi ‘’che cosa??????? Chiederti se ti sta bene se io vado a scuola mezz’ora prima dell’orario previsto ? stai scherzando ?’’ urlai senza freni ,questo era troppo ‘’forse non ti è chiaro che sono io quello che prende le decisioni per te adesso ,tutto ciò che riguarda te riguarda me e quindi qualsiasi cosa deve passare dal mio consenso ‘’era impazzito ,era davvero convinto che avrei lasciato a lui le redini della mia vita ?provai con le buone…. ‘’ Jacob ascolta ,capisco che tu sia arrabbiato ma non mi sembra il caso di essere così autoritari insomma ‘’ doveva capirmi ‘’no Nessie non capisci ,non solo sparisci ,ma devo pure sorbirmi un tradimento ? e non negare alice l’ha visto ‘’ Tradimento? Negare? Alice? ‘’Jacob lasciami spiegare ,alice cosa hai visto ?’’ ‘’ no ,sta zitta sanguisuga, tu ora vieni con noi ‘’detto ciò mi prese per un braccio e mi strattonò verso la porta ‘’Jacob alice vede il futuro ,quello che ha detto non è successo ,lasciami capire…’’ allentò la presa …e lasciò che alice parlasse ‘’tesoro ho visto Lucas baciarti ‘’ ma che razza di follia era questa? ‘’Lucas?’’ è impossibile Lucas e io eravamo grandi amici ,perché mai avrebbe dovuto baciarmi ? ‘’si ma non ho capito bene le dinamiche delle cose voi eravate ….’’ Jacob la interruppe ‘’basta così hai detto abbastanza , hai qualcosa da dirmi adesso ?eh Nessie ? ‘’ ‘’si certo , io ,se anche fosse vero quello che ha visto alice non ha precedenti ,insomma io e Lucas siamo solo amici ,non so perché mai dovrebbe baciarmi ,sono sempre stata chiara ,non può aver frainteso nulla ,e poi lui piace ad Anne non potrei mai farle un torto ‘’ dissi tutto d’un fiato sperando che capisse ,sperando che l’assurdità di tutta quella situazione divenisse chiara anche a lui . ‘’ tu e lui non vi siete mai …’’sembrava confuso ‘’comunque non mi fido ,non ce la faccio mi dispiace ,alice li ha visti studiare qui ,annulla tutto !’’ ‘’no Jacob io ho un progetto da fare e va consegnato questa settimana ,non saremo soli verranno tutti gli altri ‘’ non avevo nessuna intenzione di rinunciare alla mia quotidianità , dal vietarmi di vedere i miei amici al chiudermi dentro una boccetta di vetro il passo era davvero corto e dovevo impedirlo ‘’ potete restare qui tu e Sam a supervisionare mentre studiamo ‘’ era un ultimo disperato tentativo ‘’ Jacob secondo me si può fare ‘’ disse Sam , Jacob sembrò combattuto ma infine annui scontento . La prima ad arrivare fu Anne ovviamente poi Caroline e Nikki ed infine tutti i ragazzi, non serve dire quanto fosse tesa l’aria in cucina con tutti gli occhi puntati addosso così ci spostammo a studiare in salotto . le ragazze nate e Brody si misero sul enorme divano a isola bianco accesero il plasma e si misero a vedere un film demenziale in replica su sky e come al solito io e Lucas ci ritrovammo a fare tutto il lavoro . Jacob e Sam entrarono proprio mentre stavamo iniziando ad aprire i libri e vederci in disparte da soli ovviamente non li rese felici si avvicinarono ‘’piacere io sono Jacob e lui è il mio amico Sam ‘’ ‘’piacere mio , io sono Lucas .Jacob ….Jacob …certo sei l’amico di la push di Nessie ‘’ lui lo guardò torvo non capiva cosi Lucas finì di spiegarsi ‘’ Nessie mi ha parlato di te ,la domenica è sempre impegnata adesso almeno so chi sei ‘’ e fece un mezzo sorriso spavaldo ! Gli diedi la gomitata più forte che riuscì a fare ‘’ si insomma ogni volta che non vado in spiaggia con loro sono con te ‘’ sorrisi nervosa e chiusi lì l’argomento ‘’come mai state qui da soli ?’’ disse Sam quando era evidentemente Jacob a volerlo sapere ‘’ perché abbiamo una tresca clandestina di sesso sfrenato e preferiamo sbaciucchiarci in privato ‘’ si avvicinò come per baciarmi e poi deviò sulla guancia ..prima che Jacob potesse saltare sul tavolo e staccargli la testa a morsi sentimmo alice urlare dalla cucina ‘’ è questo che ho visto ,la prima parte almeno ,perdonatemi ‘’ mi sarei appuntata di ucciderla ! Lucas provò a chiedermi cosa avesse visto mia zia e io borbottai non so neanche bene cosa sviando il discorso !infine disse ‘’cioè rilassatevi mamma mia , a voi della riserva l’umorismo non ve lo ha mai presentato nessuno ? siamo i secchioni del gruppo ,noi studiamo e loro fanno gli splendidi ,va così da sempre sennò li boccerebbero tutti…’’ ‘’ e a noi toccherebbe farli recuperare e perderemmo il doppio del tempo ‘’ aggiunsi io ‘’adesso cominciamo sennò non finiremo mai’’ Facemmo due tesine fantastiche ne distribuimmo una parte ciascuno e loro ci assalirono di abbracci e ringraziamenti …come sempre ! Se ne andarono dopo cena l’aria di tensione era sparita e io mi ero tranquillizzata . Jacob mi baciò a fior di labbra con dolcezza prima di andarsene ,per questa volta ero riuscita a calmarlo , ma sapevo che la crisi era dietro l’angolo .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: galatea_93