Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanlovesfood    15/12/2012    1 recensioni
un'amicizia che dura dall'infanzia puo' trasformarsi in amore?
E' quello che è successo a Cristhal Edward,sei curioso di sapere cosa succede?Entra nel suo mondo,mettiti nei suoi panni e buona lettura.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//ZAYNVOICE//
 
‘AMORE,SONO A CASA!’ gridai chiudendo la porta ‘poso le buste in camera e scendo!’ continuai correndo su per le scale.
‘IL PRANZO E’ A TAVOLA,MUOVITI’ mi gridò lei in tutta risposta.
 
Sistemai le mie cose e scesi in cucina. La casa era tutta pulita e profumata e la tavola..in 18 anni che campo non avevo mai visto tante cose buone da mangiare,se non a Natale.
 
‘A cosa devo questo pranzo?Prima mangiavamo solo pizza!’ dissi sedendomi e iniziando a mangiare la pasta.
‘Non lo so sinceramente. Avevo voglia di provare a cucinare. Allora?Com’è?Sono brava?’ chiese mettendo in bocca la prima forchettata di pasta.
‘Mhh si,buona,molto buona davvero’ risposi mettendo in bocca un secondo boccone.
 
Finimmo di mangiare tardi e dopo aver sistemato la cucina ci andammo a mettere un po’ sul letto.
 
‘Cos’hai comprato per domani sera?’ chiesi accarezzandole i capelli.
‘Un vestitino. Domani farò assenza a scuola e andrò dal parrucchiere,ho voglia di tagliare un po’ i capelli.’ Mi rispose sorridendomi e mettendosi a cavalcioni su di me.
‘Uhh vuoi provocare?’ mi morsi il labbro,sapevo che la faceva impazzire.
‘Tu cosa dici?’ mi rispose.
 
Molto lentamente iniziò a sbottonarmi la camicia e lasciava baci umidi su tutto il mio petto. Iniziò a strusciarsi lentamente iniziando a farmi eccitare.
 
‘Allora?Non ti sta bene?’ chiedeva facendo la voce sexy
‘Adesso mi diverto io’ dissi ribaltano la situazione.
 
Le tolsi il giubbotto nero in pelle che indossava e lentamente le tolsi la canotta. Le sbottonai il reggiseno e iniziai a stuzzicare i suoi capezzoli. Le abbassai il pantalone della tuta e infilai una mano nella sua mutandina accarezzai la sua intimità e poi la penetrai con un dito,per farla abituare. Poi ne aggiunsi un secondo ed infine un terzo. Soffocavo i suoi gemiti e le sue urla con dei baci passionali.
 
‘s-sto..sto pe..sto per veniire’ ansimò  tra un bacio e l’altro.
 
Subito ritirai la mano.
 
‘Stronzo’ disse ribaltando di nuovo la situazione.
 
Mi sbottonò i jeans e me li sfilo lentamente. Accarezzava il mio membro con delicatezza strusciandosi lentamente sopra.
 
‘Avan-Avanti Crist,no..non ce la faccio’ dissi
 
Conclusa quella frase iniziammo a fare l’amore..Ogni volta sembrava la prima. Giuro di amare quella ragazza alla follia.
 
//CRISTHALVOICE//
 
Giuro di amare alla follia quel ragazzo.
Restammo abbracciati per molto tempo,baciandoci e coccolandoci.
 
‘Cosa ti va di fare oggi pomeriggio?’ gli chiesi accarezzandogli il ciuffo
‘Mhh,non so’ mi rispose ‘chiamiamo i ragazzi e giochiamo ai giochi di società?’ continuò guardandomi negli occhi.
‘Ok. Vado a lavarmi,intanto chiamali e vai in cucina a versare patatine e pop-corn nelle ciotole le bibite dovrebbero essere in frigo’ risposi alzandomi e correndo verso il bagno.
 
Una bella doccia d’acqua calda,ecco cosa mi ci voleva. Iniziai a cantare,a pensare me e Zayn,al nostro matrimonio,ai nostri figli. Si lo so,sono scema. Ma mi piace immaginare il resto della mia vita insieme a lui. Voglio che lui sia il padre dei miei figli..Che li veda crescere..
Se vabeh..
Uscii dalla doccia,allacciai l’asciugamano al petto e iniziai a pettinarmi i capelli. Dopodiché li asciugai e li raccolsi in una coda.
Andai in camera e mi vestii. Indossai il pantalone del pigiama e una felpa. Sapevo già che i ragazzi si sarebbero addormentati qui,come sempre.
Scesi di sotto e li trovai che giocavano a monopolio.
 
‘Buonasera’ li salutai.
‘Ehi. Vieni anche tu Crist’ disse Harry alzandosi dalla sedia dov’era seduto
‘Ma che cavaliere,grazie’ risposi dandogli un bacio sulla guancia.
‘Vado a lavarmi anch’io,torno subito’ annunciò Zayn  correndo su per le scale
‘Fa presto se no’ n on troverai più nulla da mangiare’ disse Niall con la bocca piena di pop corn
‘In cantina c’è la scorta,non preoccuparti’ spuntò da dietro al muro Zayn facendogli l’occhiolino
‘Fermi tutti.!Fermate il turno e ricominciate da capo. Gioco anch’io’ dissi scombinando tutto il tabellone.
‘Cretina stavo per concludere l’affare più importante della mia vita.!’ Urlo’ Liam
‘mi prendi per culo?’ gli dissi con gli occhi fuori dalle orbite.
‘Si. Io sono la piantina’
 
Si prevedeva una serata ricca di risate.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanlovesfood