Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kissmejawaad_    15/12/2012    0 recensioni
La storia parla di due migliori amiche Jade e Enry che si trasferiscono dai loro rispettivi cugini Louis e Zayn per andare in un college londinese. Ci sarà divertimento,avventura e soprattutto AMORE.
Siamo due autrici: Io (GIADA) scrivo i capitoli riguardanti Jade,la mia amica (ENRICA) scrive i capitoli riguardanti Enry. Speriamo vi piacciaaa :* buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2. Jade.

Jade era sdraiata sul letto e giocava con isuoi capelli biondo cenere,facendoli riflettere al sole.Riflessi erano di un oro intenso,che facevano invidia ad ogni ragazza della sua città. Gli occhi invece verde chiaro e la sua pelle molto delicata e chiara come il latte.
Stava ascoltando il suo artista preferito Justin Bieber. Quando ascoltava la sua voce si sentiva libera,si sentiva estremamente viva. Il suo sogno nel cassetto era appunto di incontrare il suo amato idolo per ringraziarlo delle emozioni che le faceva provare.Ad un tratto si sentì chiamare da sua sorella Lorelai,di 23 anni,castana con un carattere viperino.La madre era identica a Jade tranne per i capelli scuri. Il padre aveva gli occhi azzurri intenso come il suo adorato cugino Louis.Jade aveva un rapporto magnifico con ''Lux''. Erano cresciuti insieme e si raccontavano tutto anche se lui era più grande,21 anni.La scorsa estate era andata a trovarlo per due mesi nell'affollata Londra.I suoi amici erano tre ragazzi uno più bello dell'altro ma aveva avuto una cotta per Liam: un ragazzo molto dolce e simpatico.Nonostante il sentimento fosse ricambiato,per la distanza e per il fatto che fosse già fidanzato non era successo niente,nemmeno un bacio,poichè Jade era una ragazza molto seria.Non era mai stata fidanzata perchè non voleva essere presa in giro e soffrire. Non aveva ancora ricevuto il primo bacio.Mentre cantava a squarciagola 'One less lonely girl' di Justin,Lorelai le disse di scendere perchè la volevano al telefono.Curiosa,scese velocemente le scale e prese il telefono.
''Pronto?''
x:''Come sta la mia cucciolotta??''
J:''Oh mio dio,Lux! Non ci posso credere,mi machi un casinoo!''
L:''Allora che ne dici di venirti a trasferire da me?Ovviamente dovrai andare al college.E indovina verrai insieme a me! Ho già parlato con i tuoi e ho organizzato tutto.Comincia a preparare le valigie.Si parteee!''
J:''Awww sul serio!?!E' un sogno.non vedo l'ora di stare insieme a te!''
L:''La scuola inizia ad ottobre ma tu ovviamente verrai prima per recuperare il tempo perduto.Ho scoperto che la tua migliore amica Enry,di cui mi parli sempre,è la cugina di Zayn,un mio amico che quella volta non hai conosciuto. Verrà anche lei e sarete nello stesso college.''
J:''Troppe emozioni tutte insieme! Ora lo chiamo subito e preparo le valigie in un attimo. A domani mattina all'aereoporto Lux''
L:''Ok cucciolotta.Love u''
J:''Me too,Lux!''


 

Rieccomiii questo è il secondo capitolo scritto da me (GIADA) dedicato a Jade. Domani posterò il 3. Buona letturaa! Recensitee :) e grazie a  AliEli_directioner! wow la prima recensione *-* kisskiss vostre g&e

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kissmejawaad_