Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kissmejawaad_    17/12/2012    0 recensioni
La storia parla di due migliori amiche Jade e Enry che si trasferiscono dai loro rispettivi cugini Louis e Zayn per andare in un college londinese. Ci sarà divertimento,avventura e soprattutto AMORE.
Siamo due autrici: Io (GIADA) scrivo i capitoli riguardanti Jade,la mia amica (ENRICA) scrive i capitoli riguardanti Enry. Speriamo vi piacciaaa :* buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3.
Jade:''Amore ho una splendida notizia che riguarda noii!Andremo al college a Londra insieme ai nostri cugini!Lux mi ha detto che sei la cugina di un suo amico Zayn.''
Enry:''Oh,sii mi ha chiamato Zayn poco fa.Sono troppo emozionata. Il nostro sogno si realizza: andare ad un college Londinese.''
J:''Sii,e prima potremmo goderci un bel pò di tempo senza impegni,quasi due mesi.La scuola si apre verso la fine di Ottobre,e noi ancora siamo ai primi di Settembre!Ora devo correreee...prepara le valigie amore.
Passo da te alle 23:OO.''
E:''A dopo Jade.''

A casa di Enry. Chiuso il telefono finì di sistemare tutte le cose.Scese dai suoi a dare la splendida notizia.
Marlyn:''sono felice per te tesoro.''
Edward:''E' un ottima cosa,così avrai un punto di riferimento quanto ti sentirai un pò sola e ti mancherà l'Italia.Miraccomando però pensate a studiare e non ai maschi!.''
E:''Stai tranquillo papà.''

A casa di Jade.
J:''MAMMAAAA,PAPAAAA'' Urla. ''Parto per Londra con Enry. Vado da Lux non ci posso credere,ma voui due lo sapevate?''
Sua madre,Rose:''Si volevamo farti una sorpresa per il tuo compleanno.''
J:''Ma ancora ci vuole il 24. Quando me l'avresti detto? ahhahah'' risero tutti e tre.
R:''Miraccomando tesoro. Lo sai mi fido di te ma non degli altri.''
Il padre,Carlo:''Ho già detto a Louis di badare a te, s e m p r e.'' Scandì ogni singola lettera.
J:'' Certo,certo.Non farei mai qualcosa per farvi deludere!''
Arriva in cucina anche Lorelai:''finalmente la camera sarà tutta mia.Non ti avrò più fra le scatole mocciosa.''
J:''ah-ah. Io intanto vado da Louis,tu rimani qui! Vado a preparare le valigieeee.''

23:O2 Suona il campanello a casa di Enry. E' Jade.
E:'' Amore.''
J:'' Enry sei pronta?? Andiamo dai che perdiamo l'aereo.''
E:''Certo saluto i miei e vengo subito.''
J:''Ok,ti aspetto.''

....dopo 8 minuti.
J:''Pensavo fossi morta.daiiiii.'' la trascinò per un braccio. Enry mormorò un ''scusa''.

12:OO pm. Londra. Jade ed Enry erano stanche per il viaggio nonostante fosse durato poco.Erano però entusiaste all'idea di rivedere i loro cugini.Spaesate con le loro valigie,scese dall'aereo non sapevano dove andare.Quando all'improvviso Jade vidi venirle incontro tre ragazzi: Lux,Niall il suo migliore amico(dopo Louis) un biondo dagli occhi azzurri e un cuore tenero,e Liam,capelli e occhi castani dal sorriso irresistibile.Appena lo vide,Jade si scaraventò nelle braccia di Louis.Dalla felicità pianse sul suo petto,quanto le era mancato.
J:''Sono così contenta di rivederti!''
L:''Cucciola anche ioo,ero così ansioso.Ho portato con me Niall e Liam''
N:''Heii scheggia!'' Si abbracciarono teneramente. Jade vide Liam in disparte.
Li:''Ciao''
J:''Ciao.''
Avrebbero parlato? L'amava ancora? Le passarono per la testa tante domande.Ma di una cosa era sicura,non voleva ricadere nella trappola. Nel frattempo,Enry assisteva alla scena da lontano. Era rimasta colpita al vedere quei ragazzi così belli,ma uno in particolare aveva attirato la sua attensione,il primo che aveva abbracciato Jade. Si sentì chiamare ''Enry'' si girò.
E:''Cuginoooo!'' Gli andò incontro. Stanamente non era da solo.Insieme a lui c'era un tizio con i capelli castani ricci e mossi e degli adorabili occhi verde smeraldo.
E:'' quanto mi sei mancato sono felice di rivederti!.
Z:''Anche ioo.''
E:'' e lui chi è?''
Z:'' A questo qui? è Harry,casualmente il vostro nome è simile.E uno dei miei migliori amici.''
H:''Ciao.''
E:''Ciao.'' Jade da lontano si era pietrificata.Era uno schianto,uno di quei ragazzi che ti lasciano a bocca aperta. Capelli scuri con un ribelle ciuffo biondo.Gli occhi invece nascosti dai rayban neri.Era vestito con un jeans aderente,una maglia bianca,una giacchetta di pelle nera e delle nike rosse. Un figo assurdo. Troppo bello per essere vero.
L:''Jade ci sei?? Ti vedo distratta da Zayn.''Ridacchiò.
J:''Ah,quello strafigo è Zayn??Enry non mi aveva detto di avere un cugino così bello.''
L:''Ehi,e io?? mi offendo.''
J:''Stupido! tu rimani il mio preferito!.'' Louis ridendo le da un bel bacio sulla guancia. Liam ascoltando le loro conversazioni si infastidisce. Niall propose di raggiungere gli altri. Enry non riusciva a togliere gli occhi da Harry.Era irresistibile con quella camicia azzurra sbottonata al petto,i pantaloni grigio attillati e le scarpe adidas bianche. Però non riusciva a non guardare Louis.Perchè era così solare e aperto con tutti. Fu Harry a rompere il ghiaccio.
H:''Scusa Enry.Chi è quella bionda?''
E:''E' Jade la mia migliore amica che mi ha detto di essere la cugina di un certo Louis.''
H:''E' quello lì Louis. Infatti si somigliano un poco.''
E:''Si....'' Non riusciva a parlare e dall'imbarazzo diventò rossa in viso.Zayn capì e rise sotto i baffi. Si avvicinarono Jade e gli altri.
J:''ti presento e mio cugino Lux,Niall il mio migliore amico e .. Liam.''
N e Li:'' Piacere.''
E:'' il piacere è tutto mio.''
L:''Ah,la famosa Enry.Jade mi ha parlato molto di te.''
E:''Grazie e comunque.'' un pò intimidita ''questo è Zayn e lui è Harry un suo amico.''
Z:''Oh.Sono felice di conoscerti.'' sorrise. Quel sorriso fece morire Jade.
H:Ciao. Tutti si incamminarono nelle proprie auto. Per tornare a casa.


aww finalmente il capitolo 3 *-* spero vi piaccia! Il 4 è ancora più Bello. Un bacio le vostre G&E. Recensiteeeeee
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kissmejawaad_