Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Prince Mezzosangue 90    02/07/2007    7 recensioni
Quali sono i peggiori ricordi dei personaggi di Tekken? è vero che Heihachi era un pò ambiguo da giovane? Hwoarang si fumava spinelli sotto il banco al liceo (non che ora faccia qualcosa di diverso -_-")? e Yoshimitsu sapeva ballare come John Travolta? Questa è la mia prima fan fiction in assoluto e spero che vi piaccia ^___^! Un ultima cosa, vi prego di lasciarmi una recensione anche per dirmi la mia storia vi fa vomitare (cosa molto probabile). Buona lettura!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve

Salve! Prima di cominciare la narrazione vorrei esprimere una particolarità che ho notato in questo sito. Vi siete accorti che tra i personaggi da inserire nelle fan fiction manca Bryan Fury? Cioè, è presente Xiaoyu e no il mio Bryan è_é? Quando completerò questa fan fiction, giuro che riempirò il sito di fan fiction su Bryan, così lo inseriranno tra i vari personaggi (BWAHAHAHAHA!). Comunque, perdonate questo piccolo sfogo. Adesso vi lascio alle avventure dei nostri eroi (eroi?).

 

Prince: …

Bryan: …

Prince: …

Bryan: …

Prince: …

Tutti: …

Una palla del Far West rotola in mezzo alla scena.

Prince: Allora… Che facciamo oggi?

Lee: Ci facciamo Hwoarang?

Prince: Anche no. Ho detto che facciamo no chi ci facciamo. Tanto lo so benissimo chi devo farmi, il problema è che cosa devo fare.

Steve: Guarda, puoi fare concorrenza a Platone in quanto a filosofia…

Prince: Solo che lui diceva cazzate mentre io dico cose serie.

Steve: Platone non diceva cazzate e nemmeno gli altri filosofi…

Prince: Davvero? Secondo te, non è una cazzata il paradosso di Achille di Zenone? “Achille non raggiungerà mai la tartaruga se questa parte con un lieve vantaggio”… Ma neanche se ficcano un proiettile nel culo della tartaruga questo è possibile!

Steve: Un po’ hai ragione, però…

Prince: Però cosa? Ti ricordo che Bryan è pronto a pestare chiunque mi contraddica.

Steve: Niente!

Prince: Quindi, che facciamo?

Tra i lottatori cala il silenzio assoluto. Non c’è più neanche la palla del Far West che rotola, perché Tiger se l’è fumata tutta.

Prince: Ok… Scelgo chi verrà a fare la seduta con me, così la finiamo con questa paranoia. Julia Chang, sei stata nominata.

Julia: Evviva -_-”…

Prince, Bryan e Julia si avviano verso lo studio.

Julia: Perché Bryan sta sempre con te?

Prince: Sostegno morale (e fisico). Siamo arrivati.

Prince estrae una chiave dalla tasca dei suoi jeans e apre la porta, entrando così nello studio.

Prince: Accomodati.

Julia si siede esattamente di fronte a Prince.

Prince: Julia, dato che sei la lottatrice che mi sta più simpatica ti prometto che alla fine della seduta ti farò un ragalo.

Julia: Grazie! Di cosa si tratta?

Prince: Carta igienica di seconda mano.

Julia: …

Prince: Bene, parlami un po’ di te.

Julia: Il mio obbiettivo principale è quello di riportare la vita nelle foreste in cui abito. Questo però è possibile solo se…

Prince: Non ce ne frega una mazza delle tue foreste (tranne a Tiger, che se le fumerebbe con piacere). Parlami di avvenimenti che ti hanno segnata.

Julia: , sicuramente un avvenimento che mi ha segnata, è stata la morte di mia madre.

Prince: Mi dispiace. (pensieri di Prince: speriamo che si sbriga a parlare che devo andare al cesso)

Julia: Povera mamma…

 

In quello stesso momento, da qualche parte sperduta nel mondo…

 

Michelle (ovvero la mamma di Julia): Mi fischiano le orecchie. Qualcuno starà parlando di me.

Tizio (seduto accanto a Michelle): E che ti frega? Dai riprendiamo a baciarci.

Michelle e lo strano individuo seduto accanto a lei, riprendono da dove erano stati interrotti. Ad un certo punto squilla il cellulare dell’ uomo.

Tizio: Un messaggio… E’ da parte di Heihachi.

Michelle: Mi avevi detto che la vostra storia d’amore era finita da un pezzo!

Tizio: Infatti è così, te lo assicuro! Io amo solo te…

Michelle: Davvero? Tu sei così bello che fai innamorare chiunque.

Tizio: Lo so, ma io ti sono devoto… Oh Michelle

Michelle: Oh True Ogre

…Ma allora è un vizio?...

 

Julia: Chissà cosa sta facendo adesso.

Prince: Che vuoi che faccia? E’ morta…

Julia: Ah già…

Prince: Hai un sogno nel cassetto?

Julia: A dire il vero si. Sono una ricercatrice, ma il mio obbiettivo principale è sempre stato quello di diventare un’ insegnante di geografia.

Prince: Veramente?

Julia: Proprio così. In passato ho addirittura insegnato per qualche mese. Tuttavia, non sapevo individuare i vari stati nella cartina, così le cartine me le fumavo.

Prince: Interessante… Hai per caso un fidanzato?

Julia: , ancora non sono fidanzata, ma nutro una forte attrazione verso King. Poi c’è Ganryu che rompe i marroni…

Prince: Mah… tra tutti i lottatori belli che ci sono proprio King ti dovevi scegliere?

Julia: Stai parlando tu che ti sei scelta Bryan.

Prince: Gelosa?

Julia: Per niente. Ho già il mio King.

Prince: Bryan è più bello, affascinante e bastardo del tuo tigrotto.

Julia: Se lo dici tu…

Prince: Certo! Inoltre King è una schiappa a letto. Bryan è mooooooolto più bravo.

Julia: Come fai a saperlo?!

Prince: Semplice, Bryan c’è l’ha fatto d’acciaio, quindi mi sembra scontato che sia il migliore tra tutti a letto.

Julia: In effetti…

Bryan: Guardate che io sono davanti a voi e ho sentito ogni singola parola.

Julia e Prince: E con questo?

Bryan: -_-

Prince: A parte i tuoi pessimi gusti in quanto a ragazzi direi che sei una persona sana di mente. Incredibile, non credevo di trovarne una tra quella massa di scemi!

Bryan: è______é!

Prince: Scusa Bryan, ma un po’ pazzo lo sei, no? Trivelli di proiettili ogni cosa che si muove! L’altro giorno per spegnere il televisore ti ho visto usare un fucile a pompa al posto del telecomando.

Bryan: Non lo trovavo, così mi è parso logico spegnerlo con il mio fucile.

Prince: Ma quanto sei tenero quando fai il pazzo! Ti prego fai la risata satanica!

Bryan: BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!

Prince, in preda ad effetti ormonali sconosciuti (per i bambini), sbatte fuori dalla studio Julia.

Julia: Almeno non mi ha dato la carta igienica sporca.

 

Che ne sarà della carta igienica di seconda mano? Che cosa rende così attizzante True Ogre? E’ possibile che ci sia una persona sana di mente tra quegli idioti? Tiger fumerà se stesso?

 

Ciaooooooooooooooooooo!!!!!! ^_______^ Sono contenta che la mia fan fiction è molto letta. Quando all’epoca la pubblicai, non pensavo che avrebbe attirato così tanti lettori. Adesso, spazio ai ringraziamenti.

 

Per Gemellina: Silluccia (nuovo soprannome)! Certo che con le tue recensioni puoi scrivere una fan fiction comica! Non vedo di andare a dormire a casa tua (non pensate male), così ci facciamo i flash!!!! Tv(tr)b!

 

Per Vale15: Tiger è un coglionazzo che combatte a Tekken 3. Fa le stesse mosse di Eddy e indossa un parruccone. Non hai mai visto il suo video, vero? È un idiota… Comunque, thanks!

 

Per PP: Maddò, che recensione lunga e comica! Bryan sarebbe perfetto per questo genere di film, già! Poi Jin è venuto a contemplare il cesso di casa tua? Comunque ti ringrazio per la recensione!

 

Per Annasukasuperfan: Ciao! Sono contenta che anche tu visiti il forum di Naruto ( che il mio computer mi corregge con NaSuto) ^___^ Toglimi una curiosità, ti piace Sasuke? A me sta un po’ sulle balle, ma questi sono dettagli… Adoro Gaara *ç*! Comunque, Grazie per il commento!

 

Per Miss Trent: Tu sei la mia commentatrice più “assidua”, infatti mi hai recensita sin dai primi capitoli! Sono contenta che la mia storia ti piaccia così tanto! Grazie per la recensione, baci!

 

Per Kiarana, comika, Kora12: Ragazze troppo bella la recensione a tre! Comika, non prendertela per la macchina Bryan non lo ha fatto a posta (cazzo dici? Nd Bryan) (Bryan sto parlando alle lettrici! Devi sostenermi! Nd Prince). Vi ringrazio per la recensione fantastica!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Prince Mezzosangue 90