Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oned saved me    15/12/2012    0 recensioni
"Non avrei mai creduto che i sogni potessero realizzarsi così. Non avrei mai creduto di poterti avere nella mia vita."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2



Do you want a picture?



Mi svegliai per colpa di un raggio di sole che era entrato da un buco della tapparella. Mi alzai di scatto dal letto e alzai la tapparalla. Il cielo era limpido e azzurro. Era proprio una bella giornata e di certo non l'avrei sprecata restandomene a casa.
Corsi giù per le scale e trovai Giuly in cucina.
"Buongiorno cucciola, dormito bene?"
"Buongiorno, dormito benissimo e tu?"
"Anche io. Dai vieni che ti ho preparato la colazione" disse con un sorriso.
Giuly è un pò come la mia seconda mamma. Si prende cura di me, si preoccupa di quello che mi succede. L'unica cosa positiva è che non mi rimprovera.
"Sei un tesoro" dissi abbracciandola.
"Lo so" disse ridendo.
Trovai un toast e delle uova strapazzate sul tavolo. Mangiai tutto molto velocemente e credo che si sia notato un pò troppo.
"Come mai tutta questa fretta?" chiese Giuly sorpresa.
"E' una bella giornata e non vorrei sprecarla a casa quindi ho deciso di uscire il prima possibile. Vuoi venire con me?"
"No, ho un sacco di lavori da fare in casa. Vai tu."
"Okay, allora."
"Ci vediamo quando torni e non fare tardi. Se ti perdi chiamami mi raccomando."
"Sì sì."
Corsi in camera aprì l'armadio e tirai fuori un paio di jeans, una maglietta e una felpa in caso dovesse fare freddo. MI infilai tutto molto velocemente. Infine mi misi le miei converse bianche, presi la borsa e uscì di casa salutando Giuly.



E' da 2 ore che cammino senza sosta quando arrivai davanti al locale di ieri. 
Starbucks.
Una serie di domande cominciarono a tempestarmi in testa.
E se lui fosse lì? 
Tanto vale la pensa provare.
Entrai nel locale. Oggi era decosamente più vuoto rispetto a ieri. Uscì dal locale un pò delusa. 
Mi incamminai verso un giardino lì vicino quando vidi qualcuno seduto su una panchina.
Oh merda. E' lui.
Mi avvicinai di nascosto alla sua panchina e mi nascosi dietro ad un cespuglio. 
Stava parlando con qualcuno.
Al telefono immagino.
Non riesco a capire quello che dice. Cerco di avvicinarmmi un pò di più e forse feci un pò troppo rumore perchè lui si alzò di scatto.
"Hey, chi c'è lì dietro?"
Dovevo rispondergli? 
Non credo priopiro.
Cercai di nascondermi ancora meglio sperando che non vedesse.
"E' inutile che ti nascondi. Guarda che ti vedo."
Alzai lo sguardo e lui scoppiò a ridere.
Cazzo come ride bene.
"Vuoi una mano?" chiese.
"No ce la faccio benissimo da sola" risposi secca.
Mi alzai e lo squadrai da cima a fondo.
Aveva dei jeans neri, una maglietta bianca e sopra una giacca di pelle nera. La cosa più bella? Il suo ciuffo. Spettacolare.
"Sei una fan? Vuoi una foto?"
"F-fan? Che fan?"
"Sì fan se una.." 
"Ehi frena un attimo! So che sei bello e tutto quello che vuoi ma solo perchè ti stavo spiando non devi mica considerarmi tua fan!" 
"Io non sono bello. Sono perfetto babe. E comunque se non sei una fan non ti saresti messa dietro a quel..."
"Ancora con sta sotria della fan? Io non sono tua fan hai capito? Manco fossì Robert Pattinson in persona pff."
"Sono molto meglio di Robert Pattinson io e comunque.."
"Sì certo tutto quello che vuoi, comunque io sono Sonia" gli dissi porgendogli la mano.
Guardò la mano per qualche secondo poi la strinse.
"Piacere Sonia."
"Piacere mio. E il tuo nome?"
"Il mio nome?"
"No, quello di mia nonna."
"E come faccio a sapere il nome di tua nonna?"
Che cretino.
"Il tuo nome idiota."
"Ahhh. Ma come? non sai il mio nome?"
"Se no non te lo avrei chiesto." 
Continuo a pensare che sia veramente cretino e idiota.
"Giusto...io sono Zayn"
"Finalmente. Ci voleva tanto?"
"No è solo che tu non...cioè io sono..."
"Sì va bene Zayn è stato un piacere ma adesso devo andarmene. Ciao."
Mi voltai e cominciai a camminare quando sentì urlare: "Ciao Sonia!"
Sbuffai. Dopo qualche minuto mi fermai e cominciai a pensare a quanto era stupendo. E i suoi occhi?. Bhe.. i suoi occhi hanno qualcosa di irresistibile.
Ma è uno stupido. Già.
Zayn eh? Che nome interessante.
Mi incamminai per tornare a casa.



 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oned saved me