Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hood    15/12/2012    1 recensioni
Grazie Estate, grazie Marbella. Senza di te tutto questo non sarebbe successo. Se per le vacanze fossi rimasta a Londra adesso forse sarei in un punto triste della mia vita. Ma grazie a te, alla tua allegria tipica della Spagna, alle tue feste sulla spiaggia, alla magia che c'è tra i tuoi vicoli e sulle tue spiaggie, ora sto vivendo il periodo più bello della mia vita.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGUE
“Aidan dammi il mio pupazzo! Me l’ha regalato mamma ed è prezioso!” gridò una bimba di quasi sei anni ad un bimbo che in mano aveva un piccolo orso di peluche
“Se tu mi dai un bacio sulla guancia, Leigh” disse Aidan con un’espressione furba dipinta sul viso
La bimba gli si avvicinò e gli schioccò un bacio sulla guancia.
“Aidan Styles che fa pratica nella conquista di bambine con sua sorella” ridacchiò Zayn, osservando la scena con in braccio Aisha, l’ultima arrivata in casa Malik.
“In fondo una cosa del genere accadde anche tra me e Ellie la prima volta che ci incontrammo.. Io le rubai il suo amato lecca-lecca” rispose Harry accarezzando la mano di Eileen, che era seduta in braccio a lui
“Mamma dov’è Ruben?” Leigh tirò l’angolo della maglia di Ellie
“Sta arrivando con zia Nailah” rispose lei.
Ultimamente la piccola Leigh stava dimostrando un certo interesse per il primogenito Malik, e viceversa. I genitori non erano assolutamente contrari se, in un lontano futuro, i due si sarebbero fidanzati anzi: erano convinti che ciò avrebbe legato ancora di più le due famiglie, Malik e Styles.
Eileen e Harry guardarono Nailah e Ruben appena arrivati, Leigh e Josh Horan ridere e scappare da Louis, che li stava inseguendo portando la figlia Jade di tre anni in spalla. Niall e Liam, invece, aiutavano Aidan, Robert e Nicholas Payne e il secondo genito Horan, cioè Drew, a costruire una casetta con i rami secchi del grande albero di casa Styles.
Quel momento era così lieto, così allegro che ricordò a Ellie, Nailah, Zayn, Harry, Niall, Louis e Liam i loro giorni all’asilo, quando diventarono sette amici scatenati.

CIAO CAROTINE!
QUESTA FF E' FINITA.. BUAAAAAAAAAAAAAH *PIANTO*
HO DECISO DI FARE QUESTO CAPITOLO COME EPILOGO, PERCHE' MI SEMBRAVA BRUTTO FERMARMI A QUANDO.. EHM... SI BEH DAI HARRY E ELLIE FACEVANO UNA SANA... AVETE CAPITO.
FINEZZA PORTAMI VIA.
COMUNQUE, ANCHE QUI, CHE NE PENSATE?
GRAZIE A TUTTE QUELLE CHE HANNO LETTO, SUL SERIO. VI VOGLIO BENE, ANCHE SE NON  MI CONOSCETE DI PERSONA.
LOVE LOVE LOVE LOVE
LEANNE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hood