Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Faby_styles    15/12/2012    1 recensioni
"m-mi prometti c-che non ti scorderai mai di m-me?" disse Hope fra i singhiozzi
Harry la guardò negli occhi e poi rispose "te lo prometto, piccola Hope!" le baciò dolcemente la guancia, le asciugò una lacrima che bagnava le sue guance rosee con il pollice e si allontanò...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 4

"Pronto?!" risposi con aria seccata, quel ragazzo mi dava sui nervi!
"Giorno amore!" il suo tono non era come quello di ogni mattina, di solito aveva una voce allegra, spensierata, ma questa volta era triste, non lo sentivo ridere, era raro che mi rispondeva così, solo quando qualcosa non andava, dovevo preoccuparmi?
"Hey, cosa succede?" gli chiesi portando la mano in fronte, le mie amiche, di colpo si fermarono e aggrottarono le sopracciglia, feci un cenno con la testa e s'incamminarono verso l'entrata della Holmes Chapel Comprehensive School
"Ti spiego dopo! Passo a prenderti io a scuola?" Ok, ero seriamente preoccupata, poi il fatto che prendo tutto in maniera molto tragica non mi aiuta, cercai di calmarmi, tanto non era successo niente? No?! Nooo?!?!
"Si, va bene. Ti aspetto!" risposi ripetendomi che non era successo nulla, forse era qualche cretinata! E se fosse successo qualcosa di grave? E se qualcuno stava morendo? E se qualcuno fosse stato rapito? Nah, ma cosa vai a pensare Hope!
"Ok. Ciao cucciola, divertiti a scuola! A dopo!" mi rispose sempre con lo stesso tono freddo e staccò la chiamata. Sì, certo, mi divertirò a scuola, fra te che mi stai facendo spaventare e il compito di tedesco! 
Misi l'iPhone dentro la borsa e mi diressi verso le mie due amiche, che stavano parlando con alcune ragazze dei loro corsi.
"Cos'è successo?" mi chiese Gemma, toccandosi i capelli, quella ragazza era proprio una curiosona, non so come faccia ad essere sorella con quello sparaflesciato di Styles, insomma lei è dolce, lui è uno stronzo, lei è timida, lui è sfacciato, lei è calma, lui è un pazzo, a lei non piace molto stare con gli altri, lui è sempre in compagnia, lei ha molta pazienza, lui non può stare un'attimo fermo... l'unica cosa che li accomuna, sono quelle iridi verdi, che sembrano due cristalli preziosi, quelli che si trovano raramente e che appena li vedi non puoi staccargli gli occhi di dosso dalla loro bellezza
"Non so, mi ha detto che mi spiega dopo" risposi, guardandomi le Blaizer blu, lei annuì e poi iniziò a parlare "Allora, domani vengono i ragazzi a casa mia, voi venite a pranzo vero?" spalancai gli occhi e scossi la testa, segno che non ci sarei andata
"Cosa? No, no, cara tu vieni! Dobbiamo ripeterti sempre le stesse cose?" s'intromise l'altra, mettendo le mani sui fanchi, l'unica cosa che potevo fare era arrendermi, sbuffai e annuii. Non avevo proprio nessuna voglia di andare a quel pranzo, solo a pensare che ci sarebbero stati quegli stupidi ragazzini viziati, si credono chissà chi, ma sono solo quattro mocciosetti! "Ci devo venire per forza?" chiesi
"Certo! Sono proprio simpatici, vedrai" disse Gemma sorridente
"Si, come un dito infilato nel buco del culo!" risposi sistemando la borsa sulla spalla destra
"Hope!" mi richiamarono Abby e Gem "Buon giorno, finezza!" finì quest'ultima

Le ore passarono veloci, non vedevo l'ora di uscire da quel carcere, volevo sentire il dolce suono della campenella che avvisava tutti i ragazzi che erano liberi...
*Driin driin* la campanella suonò e mi alzai di scatto dalla sedia prendendo il libro di letteratura inglese e l'astuccio nero dell' Eastpak dirigendomi verso l'armadietto. 
Salutai le ragazze e uscii dalla scuola, vidi l'auto nera di Ian così mi diressi verso quella
"Ecco la mia cucciola!" mi disse appena aprii lo sportello dell'auto, aveva sempre i capelli castano scuro, quasi neri, li portava corti e mossi, quanto adoravo toccarglieli! Gli occhi scuri, gonfi e rossi, appena lo vidi mi portai la mano al petto e non esitai a chiedergli cosa fosse successo "Amore, cos'è successo?"
"Hey, calmati! Vieni qui" mi avvicinai e mi diede un bacio sulla fronte poi prese un respiro profondo e continuò "Hope, Ryan ha fatto un incidente, è molto grave" 
"Eh?" chiesi per accertarmi di quello che avesse detto, speravo di non aver sentito bene o che stava scherzando, invece appena ripetè quella frase, mi accorsi che era tutto vero. Le gote iniziarono a bagnarsi e mi accoccolai a lui.
"Ryan" continuavo a ripetere fra i singhiozzi, non ci credevo! Ryan è il fratello di Ian. Ryan mi era stato vicino quando ne avevo bisogno, mi aveva sempre aiutato a rialzarmi dopo una caduta, mi faceva aprire gli occhi quando li avevo chiusi, era diventato un fratello anche per me, soprattutto in questo ultimi due anni, mi ha sempre aiutata!
"Quindi devi partire?" chiesi a Ian asciugandomi le lacrime con la manica della felpa, lui annuì e poi parlò "Ho già fatto i biglietti, parto stasera e torno quando tutto si sarà risolto"
"Ti prego, portami con te!" Gli dissi puntando i miei occhi nei suoi
"No, non posso! Non puoi lasciare la scuola, poi il ballo, il diciottesimo compleanno di Abby" mi rispose accarezzandomi la guancia "Vedrai, che andrà tutto bene" continuò

 

Gemma

Hope mi chiamò piangendo, dicendomi che Ryan aveva fatto un incidente e che Ian doveva partire per Los Angeles. Ian e Ryan avevano un rapporto bellissimo, prima quest'ultimo, viveva qui insieme al fratello, ma poi ha deciso di tornare dai suoi a Los Angeles. Ebbene sì, Ian è americano, lui e Hope si sono conosciuti proprio nella città natale del ragazzo e poi il destino ha deciso di farli incontrare di nuovo. 
Presi il mio iPod, misi le cuffie all'orecchie e feci patire 'Diamonds' di Rhianna, iniziai a pensare e mi accorsi che Hope non aveva più un accompagnatore al ballo, siccome il mio cervellino è molto intelligente, mi venne in mente un'idea. Saltai giù dal letto e mi precipitai verso la stanza di Harry, spalancai la porta e lo trovai nel letto che, anche lui, ascoltava la musica, si tolse le cuffie e mi fece segno di andare a sdraiarmi accanto a lui. Quando eravamo più piccoli, ci sdraiavamo nel suo letto e ci raccontavamo i nostri segreti, ci davamo consigli, scherzavamo e ci insultavamo, ci divertivamo come matti! Poi xfactor, il successo e cose varie e non abbiamo più avuto il tempo di fare le cretinate che facevamo un tempo.
Mi sdraiai accanto a lui e iniziai a fissare il letto, era calato un silenzio, non di quelli imbarazzanti, ma un silenzio che piaceva a tutti e due, ma che la sua voce ruppe "Ti ricordi?" mi chiese sorridendo e voltandosi verso di me
"Certo che mi ricordo! Allora, aggiornami!" risposi guardandolo, lui fece qualche risatina e poi rispose "Prima di tutto, devo dirti che non sono riuscito a dimenticarla"
"Allora perchè non l'hai cercata?" dissi iniziando a giocare con i suoi morbidi ricci
"Perchè avevo paura!" 
"Paura di cosa Harry? Di dirgli che la ami, quando è quello che prova anche lei? L'hai fatta soffrire, glielo avevi promesso e invece tutto quello che hai fatto è stato infrangere quella promessa! Cosa ti aspettavi? Che saresti arrivato qui e sarebbe tornato tutto come prima? Che ieri sera, con quell'abbraccio avresti risolto tutto? No, Harry, no! Hai perso la sua fiducia e se la ami davvero cerca di riconquistarla!"
"Infatti è quello che farò! La riconquisterò!"
"Oh certo, in una settimana e mezzo!" 
"Vedrai che ce la farò!"
"Ah, Harry!" si girò di scatto verso di me "Hope non ha più l'accompagnatore per il ballo!"




Wellààààà!!! Allora, che mi raccontate? Avete visto Harry e Taylor? Va bè, contento lui, contenti tutti!
Torniamo a noi, Ian parte per Los Angeles perchè suo fratello ha fatto un incidente e lascia Hope da sola per il ballo... cosa accadrà? Lo scoprirete solo leggendo il prossimo capitolo! 
Ora vi lascio con le descrizioni dei personaggi della storia, perchè ancora non l'ho fatto e vorrei rendervi la vita più facile! 


    
 
Hope Megan Lindsay: compie 18 anni il 17 gennaio, ha un fratello di nome David, che ha 22 anni, ha una madre di nome Elizabeth, un padre che li ha abbandonati quando aveva 7 anni, vive a Holmes Chapel, è fidanzata con Ian da due anni, aveva un migliore amico che si chiamava Harry, ma hanno litigato, ha due migliori amiche; Abigail Bathory e Gemma Styles, che è la sorella del suo vecchio migliore amico. Le tre amiche si conoscono da appena nate perchè le madri sono molto amiche. Le piace cantare, ballare, ama le patatine fritte, l' allegria anche se è molto tragica. Non sopporta la falsità e odia le persone che non mantengono le promesse e le persone che fanno soffrire lei e tutte le persone importanti della sua vita




Abigail Charlotte Bathory: compie 18 anni il 6 giugno, ha una sorella, Connie, di 16 anni e due fratelli gemelli di 10 anni, Matt e Kevin, vive a Holmes Chapel con sua madre e suo padre, Cindy e Paul. Ama la fotografia e le piace stare con le sue migliori amiche e fare feste. Odia la noia e le persone noiose, lo studio e la geografia. non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, è sempre pronta a difendere le sue migliori amiche, è molto ribelle, non sta ferma un'attimo, neanche quando dorme.



Gemma Anne Styles: è la più grande del trio, ha 21 anni, ha un fratello di nome Harry che ha 18 anni, fa parte della famosa band dei One Direction ed era il migliore amico della sua migliore amica Hope, vive a Holmes Chapel con la madre Anne che è divorziata dal padre, Des.
Le piace disegnare, cucinare e ama cantare insieme alle sue migliori amiche e fare shopping con suo fratello, odia Tiffany (la più popolare della scuola), mangiare. è molto calma, paziente ed è molto brava a scuola



Spero sia un po' più chiaro, nel prossimo capitolo, vi farò vedere Ian, alla prossima...
ps. mi lascereste una recensione si va? mi rendereste la ragazza più felice dell'Universo! Grazie!
Vi lascio in pace!
                                                                   Faby ;)

                                              

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Faby_styles