Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissMiley1994    16/12/2012    1 recensioni
Non si può mai sapere di chi ci innamoriamo, succede e basta.
Può essere un/a ragazzo/a più grande o piccola/o, o di un/a drogato/a ecc...
Ma nel mio caso mi sono innamorata del mio fratellastro.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope
 
Dopo 5 anni...
 
I raggi del sole filtravano dalle perziane e finiscono direttamente sul mio viso. Mi giro dall'altra parte e vedo il letto vuoto. Mi alzo di scatto e mi accorgo che la stanza era vuota. Prendo la prima felpa e me la metto. Scendo le scale e non vedo nessuno??
"Harry??"
"In bagno!!" Lo sento urlare.
Faccio un piccolo sorriso e mi avvicino al bagno.

 
In questi 5 anni sono cambiate tante cose....
Io e Harry abbiamo preso casa al centro di Londra. Abbiamo trovato lavoro, Harry in un supermercato ed io in un centro commerciale. La paga non è tanto, ma basta per pagare l'affitto e comprare il cibo.
I ragazzi sanno dove siamo, infatti hanno comprato anche loro delle casa accanto alla nostra. Ci siamo ritrovati tutti quanti insieme.
I nostri non li sentiamo da 5 anni. Non ci hanno mai cercato e noi non li abbiamo mai cercati. Ma ci mancano moltissimo. Ogni tanto penso che cosa starà facendo papà, ma sopratutto se mi odia. Tante volte sono andata a dormire piangendo e Harry ogni volta mi abbraccia fortissimo per farmi capire che andrà tutto bene e che lui ci sarà sempre.
Tra noi due va tutto bene, certo ci sono quei momenti che litighiamo ma facciamo sempre pace...Con l'amore.
Sono stati i migliori anni della mia vita, non li cambierei nemmeno se mi pagassero oro.

 
Apro la porta del bagno. Harry era appena uscito dalla doccia. Quando entro mi sorride, si avvicina e mi bacia.
"Buongiorno"
Lo ribacio. "Giorno"
Fa un bel sospiro. "Ti devo chiedere una cosa!"
"Ok dimmi" Si allontana da me. Lo vedo molto nervoso. "Tutto bene??"
"Si..." Sospira. "Girati!" Lo guardo confusa. "Girati!" Mi ripete.
Lo faccio e guardo la porta. "Perchè mi devo girare??"
"Aspetta" Sbuffo e lo sento ridere. "Vai"
Mi giro e lo vedo che si mordeva le labbra. "Allora??"
I suoi occhi guardano verso il vetro, li seguo e sul vetro c'era una frase, anzi, una domanda.
"Mi vuoi sposare??"
Avevo le lacrime ai occhi e guardo Harry. Mi guardava come un cane che non ha ricevuto il cibo. Mi avvicino a lui e lo bacio con tutta me stessa.
"Lo prendo come un si??"
"Mille volte si!" Sorride e mi ribacia.
Mi stacco e lo guardo negli occhi. "Voglio solo una cosa in ricambio??"
"Cioè??"
"Sposiamoci a Holmes Champel"
Mi guarda. "Sicura??"
"Si! Voglio che mio padre mi porti all'altare!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994