Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TellMeRose    16/12/2012    4 recensioni
Pensieri, riflessioni, pianti, sorrisi e momenti felici e non, di tutti i personaggi, vecchia e nuova generazione, che hanno fatto breccia nel nostro cuore.
E' la mia prima raccolta di Drabble, spero di trasmettervi il più possibile in così poche parole. Grazie
-George Weasley
-Dominique Weasley
-Draco Malfoy
-Luna Lovegood
-Nuovo Harry Potter
-Dudley Dursley
-Bellatrix Lestrange
-Severus Piton
-Remus Lupin (morte)
- SCRIVO DRABBLE (con dedica) ANCHE SU RICHIESTA, qualsiasi personaggio :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           



Al mio nuovo gdr, soprattutto a
MadamaTonks (Ginny) che mi ha fatto tornare la voglia di scrivere, grazie.



REMUS LUPIN Triste morte
 


Il cuore gli batteva a mille.
Bombardava il petto, insistente, come gli incantesimi bombardavano la scuola. Che ora parevano così sfocati, quasi innocui.

Aveva paura, la sentiva nella testa, ronzare insistente: una vecchia radio babbana, ormai rotta. Aveva paura, la sentiva tra le dita, palpabile nell’aria –che faceva fatica a farsi strada nella sua gola, ormai secca. Era la paura della parola fine, una paura sconosciuta. Perché la fine non fa mai paura finchè non ci sbatti contro, allora cominci a tenerti stretta la vita. Tutto inutile: la vedrai inesorabilmente scivolare via dalle mani.

Remus Lupin non vedeva la sua vita scorrere lenta dai palmi delle sue mani, dalla punta del suo naso –ormai freddo- vedeva scorrere quella di Ninfadora, il suo amore. Vedeva scorrere una vita senza padre negli occhi vuoti del suo piccolo orgoglio, Ted Lupin.
Una paura gli si strinse nel petto. Una lacrima accarezzò la sua guancia cosparsa di barba –da quanto tempo non si curava?
Si strinse le mani intorno al petto, come a voler abbracciare l’aria e sussurrò parole di conforto alla sua famiglia:
"Dora cara ti ho amato e ti amerò come il sole che ha reso la mia vita la più vivibile di tutte. Teddy, amore mio, diventerai grande e forte. Non avere paura, la mamma è lì con te.. la mamma è lì con te.. la mamma è lì con te..

Un sorriso stava increspando le sue labbra, Teddy era al sicuro con la mamma. Cominciò a sentir meno il suo corpo: ora era pronto per andarsene. La mamma è lì con te..
L’ultima cosa che colsero i suoi occhi fu un lampo di luce verde e una chioma rosa pallido afflosciarsi per terra. Il sorriso scomparve dal suo volto.

Addio Remus Lupin, morto con la tristezza negli occhi e l’amaro in bocca. Addio.
Il cuore era immobile, spento.

  
SPAZIO ROSIE


Remus Lupin, una morte che mi ha straziato, sconvolto. Ho voluto rendere ancora più tragico il momento rendendo la morte di Lupin ancora più dolorosa alla vista della morte di Tonks, spero non sia troppo macabro o di cattivo gusto!
Fatemi sapere che ne pensate.. sono un po arrugginita, troppo che non scrivo!:)

Rgazze sono viva, sono viva.. niente dispersi.. è un periodo bruttino.. la ispirazione era più rara di un diamante in un pagliaio..  la scuola incombeva (babbani di m***) e il mio umore non era a 100.. neanche ora lo è infatti vedete che bella drabble allegra!
Spero solo che continuiate a seguirmi ed a farmi gioire con i vostri pareri. Un bacione!
Perdonatemi
Rosie!




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TellMeRose