Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Astrology_    16/12/2012    0 recensioni
Qualche volta mi ritrovo nei silenzi impenetrabili della mia stanza , cercando di pensare a qualcosa ma la mia mente è troppo in subbuglio per riuscire a districarla , e ne ho paura , paura che riesca e dire a me stessa quello che è vero , che Lui tornerà a prendermi e ci riuscirà con le cattive . Quando sono scappata a Londra ho trovato questi magnifici cinque ragazzi che mi hanno fatto capire di non essere sola , mi hanno insegnato cosa significasse avere una famiglia e li ringrazio tutti i giorni per il loro continuo bene , eppure me ne vorranno quando scopriranno il mio passato ? Probabilmente non mi rivolgeranno la parola . Me ne sarei andata via di nuovo , sarei scappata da Londra , non avrei dovuto fare amicizia mettendo la loro vita a rischio . Mi alzai dal letto e misi tutto ciò che era mio nel borsone , per fortuna i ragazzi non erano in casa , decisi di lasciargli una lettera e me ne andai . E' proprio vero , quando ho chiuso la mia porta mi sono affacciata al portone trovando una famiglia , e adesso li stavo lasciando , per paura che Lui gli facesse qualcosa di orribile .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le giornate erano sempre uguali e noiose , non avere un ragazzo o una amica femmina si sentiva , in effetti non ho mai avuto una vera e propria amica da quando conosco quei cinque , si la mia migliore amica non me la dimentico per carità la amo da impazzire ma lei sta spesso fuori città e ci sentiamo per telefono , intendo una presenza fisica di una ragazza . Decisi di uscire , stare in casa tutto il giorno sarebbe stato troppo deprimente ed io non sono mai stata una persona che ama stare ferma . Mi misi dei vestiti alla cavolo e scesi di casa per andare da Sturbucks , era una droga per me , quando ci andavo mettevo otto bustine di zucchero , non è mica colpa mia se il cappuccino non lo sanno fare decente !!. Mi sedetti ad un tavolino ed iniziai a bere e a pensare allo stesso tempo , a cosa potevo pensare ? mi chiesi , la prima cosa che mi venne in mente furono i ricordi di quando ero piccola e vivevo ancora in Italia , mi mancano da impazzire i miei genitori e mia sorella , dovevo ammettere che era stata tutta colpa mia , avevo sempre detto che quando sarei stata maggiorenne sarei andata a vivere in Inghilterra per studiare e per vivere la mia vita , ed in effetti adesso l'avevo ed ero anche felice ma comunque i miei genitori mi mancavano da impazzire . Mi ricordo ancora quando litigavo con tiunamente con mia sorella , non riuscivamo mai ad andare d'accordo e mi ricordo che a volto ciò che ci dicevamo feriva , molto , ma siamo sempre riuscite a convivere e a volerci bene . Decisi di fare un piccolo viaggio in Italia , tanto sarei stata lì per due o tre giorni , sarei stata prima dai miei genitori , poi da mia sorella e poi dai miei nonni cugini e zii , forse tre giorni erano pochi vista la numerosità dei miei parenti , l'Italia non mi è mai piaciuta , i monumenti ok bellissimi , ma io volevo conoscere nuove persone , che fossero antipatiche o simpatiche non mi importava , che parlassero diversamente , che mi avrebbero insegnato come vivere come loro ,  poi se stai un po' di tempo in un posto impari la lingua , per il momento so inglese francese e spagnolo , mica male . Tornai a casa che era già mezza notte , non ci potevo credere di aver passato tre ore in giro per la città da sola , per fortuna d'estate il sole calava più tardi , non che a mezza notte ci fosse poi tutta questa luminosità , ma meglio di niente , entrai  nella mia stanza dove mi misi al pc  per prenotare i biglietti , era strano tornare dalla tua famiglia dopo tanto tempo . Sarei partita il giorno successivo verso le sette del mattino . Mi buttai sul letto , pensavo a cosa fare , era tardi , ma non ero stanca , non avevo voglia di vedere un film perché non avevo ispirazione , leggere sarebbe stato noioso , disegnare senza un soggetto non avrebbe avuto senso , probabilmente mi sarei dovuta trovare il mio muso ispiratore (?) , ok  era decisamente noioso stare da sola , i ragazzi erano tutti ad una festa ma io non avevo voglia , volevo rilassarmi ma adesso non sapevo più che fare , anche se avevo fatto la doccia la mattina la rifeci , tanto non avevo niente da fare , riempii la vasca da bagno di acqua calda e ci misi dentro la schiuma al thé verde , mi piaceva moltissimo l'odore , poi rendeva l'acqua come verde acqua ,  mi misi dentro rilassando il corpo a quel contatto , all'inizio scottava un po' ma era una sensazione piacevole . Iniziai a canticchiare le canzoni che avevo messo allo stereo accanto al mobiletto di marmo , mi piaceva stare nella vasca da bagno così potevo rilassarmi e liberare la mente da tutto , preoccupazioni , ansie , ricordi , tutto , come se mi stessero facendo una specie di lavaggio del cervello , dopo un po' sentii la porta di casa sbattere così uscii dalla vasca e mi asciugai mettendomi l'intimo ed una maglietta lunga , presi il fon ed asciugai i capelli che non volevano proprio allisciarsi , uscii dal bagno spegnendo la luce .
- Hei ragazzi siete tornati ?- sentii solo dei bisbigli e qualche risata . Accesi la luce del salone mettendo le mani sui fianchi battendo il piede a terra , come fa una mamma quando vede i suoi figli tornare a casa alle tre di notte ubriachi fradici , solo che questa volta lei era una ragazza e loro degli amici molto buffi . 
- Ragazzi , a letto subito , anzi prima sedetti che vi do un po' d'acqua !- li trascinai per le orecchie alla tavola e misi davanti ad ognuno di loro un bicchiere colmo d'acqua mentre loro continuavano a ridere come dei cretini . 
- Sky ma lo sai che hahahaha , che ci siamo divertiti , è stato fantastico WOOOA !!- ok dall'alito si poteva capire che stavano messi male , buttai il bicchiere in faccia d Harry così almeno la smise di parlare mentre gli altri ridevano . 
- Dai ragazzi bevete che poi andiamo a dormire - 
- insieme ? - chiese Zayn sorridendo come un pervertito ed io non potei che ridere , erano troppo buffi in quello stato .
- si certo e facciamo un origia… no Zayn ognuno nel proprio letto !!!.- Niall fece una faccia da cucciolo , sapete quelle dove sporge il labbruccio e fa gli occhioni grandi ? Proprio quella , era talmente dolce che o avrei pianto o gli sarei slatta addosso , erano troppo carini quando erano sbronzi . 
- dknjdfn…dnib… hhhh ok , lo faccio solo perché Niall è troppo tenero , dai venite che vi butto sotto la doccia - salimmo il piano di sopra e li feci entrare uno alla volta nella doccia lasciandogli solo i boxer addosso mentre io ,stanca morta  , li sciacquavo e li facevo svegliare un po' . Li feci asciugare e stendemmo i materassi tutti nella stanza di Louis che era quella più spaziosa , ci mettemmo sopra comprendoni con le coperte , io ero al centro , niella alla mia sinistra e Louis alla mia destra , poi accanto a Niall c'era Zayn  e poi Liam , invece dopo di Louis c'era Harry , tutti spiaccicati addosso a me soffocandomi per entrare nei materassi barra letti . che poi io quando dormo mi accollo come un koala , l'ho sempre fatto fin da quando ero piccola quando dormivo con mia madre , infatti il giorno dopo mi ritrovai con le gambe su quelle di Niall e abbracciata a lui . Quando fui del tutto conscia mi alzai e andai in cucina per preparare la colazione . Un po' mi piaceva fare la mammina , anche se era un po' stressante , vivere in una casa con cinque maschi , che per ordine intendono far saltare in aria la casa , poi dovevo sempre lavare io e fare i panni , si diciamo un piccolo inferno , ma era solo mio . Iniziai a preparare il caffè per tutti e sistemai le tazze e le posate ai loro posti , diciamo che ero un po' distrutta , avevo la schiena a pezzi ma loro erano ubriachi quindi mi sentivo in dovere di stargli accanto , quando misi tutto a tavola chiamai i ragazzi che scesero come degli zombie , occhiaia , capelli arruffati , faccia pallida , stanchezza , ma diciamo che poi non erano così male . 
- mal di testa ?- In risposta ebbi semplicemente Zayn che poggiò la testa sul tavolo stravaccandocisi sopra , almeno Liam non beveva molto  , mi immagino come sarebbero tornati a casa se non ci fosse stato lui .
- Sentite ragazzi io oggi parto per andare in Italia , dai miei parenti , voi non preoccupatevi tanto torno fra pochi giorni , mi promettete di fare i bravi ?- Non avevo nemmeno pensato a come avrebbero reagito , ma loro non fecero poi un dramma , avevano i postumi della sera precedente quindi probabilmente non avevano nemmeno voglia di sforzare più di tanto il cervello per elaborare la frase appena detta , il pomeriggio mi aiutarono a fare la valigia e alle cinque ero già in aeroporto che li sbaciucchiavo tutti dando loro le precauzioni per la casa 
- …. e ricordatevi di spegnere le luci e il forno quando avete finito di cucinare e…- Harry non mi fece finire che mi mise una mano sulla bocca abbracciandomi .
- okok abbiamo capito , non infuocate , inondate , o distruggete la casa in qualsiasi modo , come sei dolce , ci saluti per bene proprio - Disse sarcastico , gli leccai la mano e la tolse subito con una faccia schifata , manco avessi la lebbra , senza offesa per i lebbrosi . 
- Ciao ragazzi , vi voglio bene , vi scrivo un messaggio appena arrivo , mia sorella mi maledirà per non avervi portato con me - feci l'occhiolino a Liam perché aveva il debole per lei , e lei gli andava dietro come un piccolo tenero e disgraziato cagnolino , ma come le volevo bene vero ?. Salutai tutti ed andai a fare il check-in per poi salire in aereo dopo un attesa di mezz'ora quaranta minuti . Salita sull'aereo misi le cuffie nelle orecchie ed ascoltai la musica , la prima che ascoltai fu Va Va Voom di Nicki Minaj , ero veramente in fissa con quella canzone , mi piaceva molto . Dopo un po' le Hostess mi chiesero di spegnere il telefono perché stavamo per partire . Durante il viaggio potei ammirare dal finestrino la vista del mare , era così bello , poi brillava al riflesso del sole e c'erano alcune nuvole candide che rendevano il tutto quasi come , magico . Quando atterrai c'erano ad aspettarmi i miei genitori , mia madre e mio padre , mi madre è sempre stata una bellissima donna , o almeno per me , una vera signora , era molto educata e anche un po' snob ma in realtà era molto dolce , io e lei avevamo stretto come una amicizia , le ho sempre detto tutto , ero più aperta con lei che con le mie amiche . Aveva i capelli rosso arancioni a causa delle estati passate al mare con gli amici , mio padre mi aveva detto che d'estate lei andava sempre in spiaggia con le amiche a fare i compiti per questo le erano diventati di quel colore che a lei donava molto , un fisico normale per una donna di quarantasei anni e una bella carnagione , naso dritto occhi castano dorati e labbra non troppo sottili . Invece con mio padre non ero così aperta , ci mancherebbe con un maschio non parlerei delle cose private , però abbiamo sempre condiviso molte passioni , per esempio la musica , tutte le volte che potevamo giocavamo a Guitar Hero oppure a Sing Star . Quando ero piccola mi intrufolavo nella sala cinema di mio padre dove ascoltava la musica e mi mettevo e ballare con lui , ha sempre detto che avevo un buon orecchio e un bel gusto in fatto di musica , mi piacevano tutti i tipi di musica , poi mi piaceva molto cantare . Aveva i capelli neri e ai lati delle basette bianchi , tipo mister elastico , era un bell'uomo , fisico giusto , un po' di pancetta ma quasi invisibile , molto simpatico e scherzoso , ha sempre amato lo sport come me , il nostro sport in comune era il tennis e la corsa , feci due o tre anni di atletica . Io non avevo preso da nessuno dei due , mi avevano detto che avevo preso tutto dai miei nonni arabi , sarà per questo la fissa dell'astrologia ?. Corsi ad abbracciarli , probabilmente avevo una piccola preferenza per mia madre , nel senso , li amavo tutti e due allo stesso modo , però stavo molto più tempo con mia madre . Presi le valige ed andai in macchina con loro 
- Allora tesoro come va con Joe , come è la casa ? - Mi irrigidii a quel nome , mi ero dimenticata che mi avrebbe rintracciata facilmente dato che avevo comprato i biglietti dell'aereo . 
- bene , sai il lavoro lo tiene spesso occupato però cerca sempre di stare con me .- non mi piaceva mentire , sarò anche stata brava a recitare , ma le uniche persone a cui non sapevo mentire erano i miei genitori e i miei cinque mostriciattoli che adesso chi sa che facevano a quella povera casa . 
- Come mai non è venuto pure lui ? Sarebbe stato bello se fosse stati tutti e due insieme .- 
- Colpa del troppo lavoro , gliel'ho detto di prendere una pausa ma lo sai che è molto preso dal suo lavoro , comunque non chiamatelo ha cambiato numero dopo ve lo scrivo- Quell'argomento non era nei miei preferiti , ero scappata da lui per non vederlo mia più , nemmeno i ragazzi sapevano ti Joe , era uno psicopatico e sarei sembrata pietosa , io non voglio la pietà delle persone , già l'ho vista troppe volte negli occhi dei vicini che non facevano niente per fermarlo , gli unici vicini che avevo preso in simpatia erano i Cugan , erano davvero dolci con me ma non per pietà , per loro era un piacere vedermi perché ero molto simile alla loro figlia morta pochi anni prima , a me faceva piacere andare da loro perché era come prendere una boccata d'aria , anche se per poco . Joe non mi dava mai pace , non voleva che io avessi la patente per paura che scappassi , non voleva che facessi amicizia , non voleva che uscissi di casa infatti chiamava sempre per accertarsi fossi lì , non mi dava dei soldi per comprare di tanto in tanto qualcosa , mi intrappolava come fossi stata un topo in trappola ed io non facevo che subire , ma poi scappai , già ci provai in passato ma mi ritrovò e ne pagai le conseguenze , ma questa volta ero stata molto cauta , avevo pianificato tutto da due  anni , sarei finalmente volata via da quella prigione , mi dissi , ma adesso , avevo sempre paura che lui mi scoprisse . Io e Joe ci conoscemmo quando io avevo sedici anni , mentre lavoravo al bar , iniziammo a chiacchierare e sembrava d'avvero dolce , ma dopo che ci sposammo dovetti ricredermi , avevo fatto tutto troppo in fretta ed ero troppo piccola per capire .  Quando arrivammo a casa chiamai i ragazzi . 
- Hei ragazzi io sono arrivata , non avete distrutto niente vero ? che fate ? - mi stonarono e sentii le loro inconfondibili risate che mi fecero sorridere .
- Calmati , come stai ? Comunque la casa non ha subito nemmeno un graffio e non stavamo facendo niente di che .- 
- Bravi perché se no ve la faccio pulire con la lingua , comunque bene , adesso scendo che aiuto a preparare la tavola a mia sorella , te la ricordi vero Liam - feci una voce , non so nemmeno io come spiegarla ma era per sfottere Liam , io davvero non li capivo , si piacevano come Angelina e Brad ma pensavano che non si interessassero , e chi li capisce . Chiusi la chiamata ed andai ad aiutare mia sorella . 
- Hei Dani come va in campo di ragazzi ? Sai Nessuno dei miei amici è occupato , se tu cerchi…- mi diede una pacca sul culo facendomi urlare per la sorpresa . 
- Beh sto bene così , non sono interessata a nessuno ne tanto meno ai tuoi nuovi amichetti , piuttosto dimmi di te e Joe- le sorrisi falsamente . 
- Va tutto a meraviglia anche se vorrei tanto una bambina , Joe non è molto d'accordo su questo ma fa niente , prima o poi succederà-
- Hei ma te non dovresti andare a scuola ?- 
- No , c'è ponte non chiedermi per cosa che non me lo ricordo nemmeno , rimango qui per poco poi me ne ritorno a Los Angeles - Si perché io all'inizio mi ero trasferita a Los Angeles per fare i liceo lì e dopo essermi sposata con Joe ci comprammo una villetta . La serata fu molto piacevole , i miei genitori avevano fatto venire i miei parenti più stretti e ci divertimmo molto 

                                 CIAO PAMPINEEEEEN !!!!!

                      Ho aggiornato , yeeeaahh !!!! Fa schifo , yeaaahh !! Lo so scusate ma 

                volevo assolutamente aggiornare solo che ho fatto tutto molto di fretta quindi se ci sono 

               errori grammaticali scusatemi , poi fra poco devo uscire quindi appena torno rincontrollo la ff

               e aggiusto tutto quello che c'è da aggiustare . Allor a come vi sembra questo capitolo ? Io 

                       sinceramente non ne sono molto convinta perchè volevo farvi capire un po' della

                  storia ma non volevo 
che poi fosse scritto tutto solo in un capitolo . Spero vi sia piaciuta

                   almeno un briciolettino ,
se qualcuna  per sbaglio , dico per sbaglio , dovesse recensire

                                  non vi preoccupate e,non mi offendo xD.
Grazie comunque .

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Astrology_