Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: federicaMalik    16/12/2012    43 recensioni
Questa storia sarà assoggettata a REVISIONE
Holly: Una rossa che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, soprattutto da Zayn Malik.
Chi era Malik?
Semplice, il classico puttaniere che crede di potersi portare a letto qualsiasi ragazza.
______________________________________________________________________
Zayn l'aveva capito che lei era diversa, e per questo la desiderava più di qualsiasi altra cosa in quel momento. Non era più una semplice sfida contro quella rossa che tanto le somigliava, sicura, spavalda, arrogante..
No, questa volta il ragazzo più ambito della scuola aveva perso la testa per qualcuno che forse, non se lo filava di striscio (?)
_
Autrice: Ciao bellizzimi :3
Ecco la mia Fan Fiction, abbiate pietà faccio schifo nelle presentazioni D:
Comunque spero che leggerete almeno i primi capitoli, poi se vi intriga continuate ;33
Non so più che dì D:
Vabbè a parte, Holly e Zayn, ci saranno altre coppie :3
Ora vado, perchè ho esaurito le 200 parole a disposizione C:
SCIAO BELLI ^^
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 21
 
Pov's Eleonor
Quella domenica a Londra il tempo sembrava voler fare i capricci, il sole si alternava con le nuvole, ma ero sicura che non avrebbe piovuto.
Camminavo veloce per le strade dei diversi quartieri, e mi perdevo a guardare i cambiamenti de cielo, le piccole ville o qualsiasi altra cosa che potesse attirare la mia attenzione.
Cercavo continuamente di distrarmi per non pensare. Non volevo pensare a ciò che stavo per fare, non volevo pensare al perchè il mio buon senso non mi avesse già fermata, presa per i capelli e riportata a casa. Non volevo, soprattutto, pensare a quanto disperata fossi e a quanto fosse stupido ciò che volevo fare, ma la cosa che veramente mi spaventava di più erano le conseguenze. Non riuscivo a non pensarci, non potevo non pensarci e qualsiasi cosa mi diceva che, questa volte, le conseguenze del mio gesto le avrei pagate ben care, eppure non mi importava, continuavo a camminare determinata e frettolosa, avevo fretta di raggiungere quella casa.
Appena arrivata mi fermai davanti al cancello, adoravo quella casa dalla prima volta in cui l'avevo vista, mi piaceva nel dettaglio. Il cancello blu, il giardino ben curato, il portone in legno, le finestre sempre aperte, quella casa mi trasmetteva serenità, quella serenità che credo ormai aver perso.
Aprii lentamente il cancello e lo richiusi appena entrai, camminai lentamente, tutta la fretta era svanita e un senso di panico mi mozzava il respiro. Inspirai profondamente prima di  bussare, annullando ogni timore, dovevo star tranquilla, non dovevo perdere adesso la mia determinazione, dovevo almeno provarci, provare a star di nuovo bene.
Liam non ci mise molto ad aprire, appena l'ebbi davanti mi fece un gran sorriso, probabilmente felice di vedermi, poi si spostò dalla porta e mi fece entrare.
Appena arrivai nel salotto mi gettai, letteralmente, sul divano, non avevo nessun imbarazzo, ormai quella casa era come la mia, ci passavo gran parte delle mie giornate.
-Come mai qui, senza preavviso?- attirò la mia attenzione Liam e solo in quel momento mi ricordai il perchè ero lì.
Alzai lo sguardo dal televisione acceso in un canale a caso, che prima della frase del moro aveva attirato la mia attenzione, e lo fissai attentamente. Ho sempre pensato che Liam fosse un ragazzo bellissimo, aveva un fisico scolpito e metteva ben in mostra i lunghi anni di palestra. Adoravo quel suo sorriso dolce, che gli dava un aria da bambino e anch...
-Allora El?- chiese- Ti sei incantata?- continuò ridacchiando mentre io mi risvegliavo dal flusso incessante dei miei pensieri.
-Emmh..No.- risposi e lui rise.
-Si può sapere che ti prende?- chiese- Sei..strana.- incalzò poi, mentre si sedeva,anche lui, sul divano.
-E' molto che ci penso..- dissi, senza però terminare la frase.
-A cosa?- chiese il mio amico, alzando un sopracciglio.
-Al modo in cui poter dimenticare Louis.- risposi con molta calma, così tanto calma  che mi stupii da sola.
Liam sospirò.-C'è bisogno di tempo, prima o poi passerà.- disse.-O almeno spero.- sussurrò infine, più a se stesso che a me.
-Io voglio che passi adesso.- dissi seria, mentre lui mi scrutava attentamente.
-Non esiste il modo, è il tempo a riparare le ferite.- rispose con un tono triste.
-Ma io credo di sapere come fare. Forse so come resettare Louis Tomlinson dalla mia testa.- dissi determinata e non riuscivo a capire da dove prendessi tutta quella calma, tutta quella determinazione, tutta quella tranquillità che da sempre mi era mancata.
-E in che modo?- chiese il moro, interessato.
-Ho bisogno che tu mi aiuti.- risposi e Liam mi guardò con le sopracciglia incurvate, prima di riprendere a parlare.
-Se magari mi spieg..- Non riuscì a terminare la frase, perchè non so con quale coraggio, poggiai le mie labbra sulle sue, intrappolandolo in un bacio.
Inizialmente sembrava che Liam accettasse il bacio, ma poco dopo che  la mia lingua e la sua si incontrarono lui si allontanò dalle mie labbra.
Non parlò subito, sapevo avesse già capito cosa io volessi fare realmente e speravo con tutta me stessa di non ricevere un no.
-Eleonor noi non possiamo.- cercò di parlare, ma lo interruppi.
-Ti prego Liam.- Lo fissavo negli occhi, volevo mi capisse, volevo che mi aiutasse.
-El, fare sesso con me, non ti farà dimenticare Louis.- cercò di spiegarmi.
-Ti prego, io...devo almeno provarci.- lo implorai, sentendo le lacrime bagnarmi il viso.
Lui mi fissò per molti minuti, sapevo che stava aspettando che io riprendessi la ragione, che tornassi a pensare, ma lui non sapeva che non avrei cambiato idea, che forse per la prima volta ero davvero convinta di ciò che volevo fare.
Dopo un pò sospirai, quel silenzio era durato troppo allungo, volevo tornare a casa, buttare la testa sul cuscino e piangere, urlarmi contro ogni tipologia di insulti e non uscire più dalla mia camera. Feci per alzarmi, ma Liam mi fermò per un polso.
Mi voltai e me lo ritrovai davanti, dovetti alzare lo sguardo per guardarlo negl'occhi, perchè lui era molto più alto di me.
Mi fissava senza espressione e con una mano mi teneva il polso,senza farmi male. Dopo pochi secondi lo vidi annuire impercettibilmente, mi passò un dito sulla guancia catturando ogni lacrima, poi avvicinò il suo viso al mio e le nostre lingue si incontrarono, di nuovo, ma questa volta per più tempo.
Si staccò dalle mie labbra e io non poté non sorridergli grata, mi prese per mano e mi porto nella sua camera.
 Appena entrammo sorrisi, voltando il collo per poter incontrare il viso di Liam e lo baciai con trasporto,spingendolo sul letto. Mi misi più comoda su di lui, sentendo le sue mani poggiarsi sui miei fianchi, insinuandosi sotto la maglietta. Rabbrividii al contatto con la sua pelle calda. I suoi polpastrelli sfioravano la mia schiena, percorrendo tutta la spina dorsale, fino ad arrivare al mio fondoschiena. Mi spinsi appena contro il suo bacino, e notai subito che c’era un certo calore da quelle parti, e una pressione che spingeva contro i suoi pantaloni. Mi staccai appena dal suo viso, mordendomi il labbro.
-Grazie.- sussurrai.
Lui sorrise e poggiò entrambe le mani sul mio fondoschiena, spingendomi più forte contro di sé, e ansimai appena, mordendogli il labbro inferiore, e poggiando le mani sul suo collo, prima di lasciargli un bacio. Senza parlare, lo spinsi con la schiena sul letto, facendolo poggiare per bene. Mi distesi completamente su di lui, baciandolo con passione e sentendo le nostre lingue che si toccavano e sfioravano con foga. Mi spinsi contro di lui ancora una volta, vedendolo che cambiò posizione subito dopo, mettendosi su di me. Aprii le gambe per fargli spazio, e subito sentii il suo bacino caldo scontrarsi contro il mio, e mi provocò ancora una volta un brivido.
Insinuai la mano sotto la sua maglietta, giocando appena con il lembo dei suoi pantaloni, prima di carezzargli il petto e alzandogli sempre di più la maglietta, fino a quando non gliela tolsi completamente lasciandolo a torso nudo. Mi avvicinai al suo petto baciandolo appena, e percependo il calore della sua pelle.
Mi tolse la maglietta subito dopo, e i nostri petti si scontrarono immediatamente, mentre le nostre labbra continuavano a toccarsi. I nostri respiri si scontrarono tra di loro, già affannati e tesi, fino a quando Liam non mi sorrise dolcemente.
-El, sei sicura di volerlo.. davvero fare?- chiese. Quella domanda riecheggiò nella mia mente. Ero davvero sicura?Non avevo mai immaginato di farlo con lui, lo avevo sempre visto come un amico, come un semplicissimo amico. Ma adesso, tutta questa tensione e dolcezza inaspettata, mi diedero sicurezza. Dopo pochi secondi di riflessione, annuii, fiondandomi di nuovo sulle sue labbra. Le sue mani subito dopo cominciarono a giocare con il gancio del mio reggiseno, fino a quando non lo tolse. Le sue labbra cominciarono a scorrere sulla mia pelle, prima baciandomi il collo, fino ad arrivare al petto, e dopo aver preso con una mano il mio seno lo baciò delicatamente, facendomi salire un brivido in tutta la schiena, che mi fece inarcare, gemendo.
Si abbassò di più verso di me, fino ad arrivare ai miei pantaloni, che tolse senza troppi riguardi, lasciandomi in slip, e a quel punto pensai che era il caso di fare lo stesso. Feci scorrere la mano verso i suoi pantaloni, e li tolsi immediatamente, sentendo subito una pressione che si scontrava contro i suoi boxer. Insinuai così una mano dentro i suoi slip, sfiorandogli il membro e sentendolo gemere appena contro le mie labbra. Sorrisi, prima di riprendere a giocare con la sua intimità, e subito dopo lui contraccambiò togliendo i miei slip e passando una mano sulla mia femminilità, insinuando due dita facendomi gemere più forte di prima.
Sentii le sue dita muoversi dentro di me e parve una sensazione a dir poco meravigliosa.
Dopo pochi minuti si posizionò su di me, fissandomi. 
-Ok, stai tranquilla.. se.. fa male dimmelo.- disse poi con un sussurro.
Io annuii semplicemente e deglutii subito dopo, e ammetto che in quel momento ero un po’ in ansia e nervosa. Una pressione spinse contro l’apertura della mia intimità, e inizialmente faceva forse fin troppo male, così mi aggrappai alla schiena di Liam, stringendomi forte mentre spingeva contro di me. Strinsi i denti, graffiando quasi la sua schiena con le unghie dal dolore, eppure era un dolore che si sarebbe trasformato in piacere, ne ero certa. Ansimai appena, cercando di trattenere i gemiti di dolore.La velocità delle sue spinte aumentavano gradualmente, e il dolore diminuiva sempre di più trasformandosi in piacere e la cosa adesso stava cominciando a piacermi molto di più.Spinse fino in fondo dentro di me, e inarcai la schiena gemendo.
Era qualcosa di meraviglioso, i suoi movimenti erano coordinati, era gentile, dolce e non era assolutamente semplice sesso.
Tutto durò un' altra manciata di minuti, venimmo quasi nello stesso momento e Liam uscì con cautela da dentro di me, accasciandosi sul letto e abbracciandomi.
Io chiusi gl'occhi e mi lasciai abbracciare. Non avevo mai provato certe esperienze, ma non avrei immaginato che Liam sarebbe stato così dolce, così protettivo, così educato.
Forse davvero fare del sesso con qualcun'altro non mi avrebbe aiutata a dimenticare Louis.
Ma una strana sensazione mi suggeriva che ciò che avevo appena fatto non era semplice sesso, e che forse la nostra non era semplice amicizia.
 
 
SALVE GENTE.
Vi aspettavate che El perdonasse subito Louis?
Che Liam si innamorasse davvero di una bionda con gli atteggiamenti da troia?
Beh, devo dire che, vi siete sbagliati.
Adoro intrecciare le vicende e penso di esserci riuscita.
Non so se voi avete mai immaginato El con qualcun'altro a parte Louis, ma da oggi, vi consiglio di farlo. LOL
Comunque, so che questo capitolo è un pò corto, ma volevo dedicarlo interamente a questi due amici(?), che FORSE solo amici non sono.lol
RINGRAZIAMENTI:
niall_horan
_Martina1D_
giulia_onedirection99
alestizia98
Titta1810
LOLove
Geliantis
shesdreamisdrew
Squeeze_In_My_Jeans
HarryStylesLucky
directioner_bea
Harry_styles my love
Look my life
lux98
_styles
Mrs_Malik_
_1D_FOREVER_
NiallHaMangiatoIlMioNome
nobodyishopeless
Mari_BubblyGirls
Payne123flick
VampireBaby17
noemi_P1D
Ladra di zucchero filato
 
Grazie come sempre siete magnifiche, anche chi legge, mette nelle preferite,ricordate e seguite. Io vi adoro.
Ora vado a leggere le vostre recensioni e i messaggi.
Scusate se non vi ho risposto prima, ma non ho aperto efp.
  
Leggi le 43 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: federicaMalik