Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Delenalover210    16/12/2012    1 recensioni
Allison Smith,Amy Dawson e Candice Mason.
Molto legate tra loro,vivono a Londra e frequentano la Central High School,Allison molto allegra e estroversa ma non sopporta proprio i soliti montati che si credono fighi,Amy ama il rap e sta da due anni con Liam Payne, Candice da sempre innamorata di Niall Horan,timida e insicura,non riesce a dichiararsi.
--
Primo capitolo
"io proprio non li posso vedere!Liam non so come fai a essere loro amico" stava sbraitando Allison
"ma non sono poi così male una volta che li hai conosciuti" disse titubante Liam appiccicato a Amy
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupida sveglia! Mi alzai dal letto mezza morta dopo la maratona di film horror di ieri sera. Continuando a pensare a ieri e al fatto che oggi iniziasse la scuola non mi accorsi che era passato un quarto d'ora e che ero in ritardo. Mi vestii molto velocemente con pantaloncini e t-shirt inconsapevole del fatto che piovesse...
Alle 7.30 mentre stavo facendo colazione sentii qualcuno bussare e ero a conoscenza di chi fosse.Liam era solito ad molto puntuale e odiava chiunque non lo fosse,ecco perche al mattino si metteva a suonare ininterrotamente al mio campanello e a quello di Candice dato che eravamo sempre in ritardo. 
Appena uscita dalla porta mi accorsi che fuori nonostante fosse solo settembre pioveva ed era molto freddo,non chiesi neanche a Liam se potevo andare a cambiarmi perchè sapevo che mi avrebbe lasciato a casa.Salii in auto e salutai Amy e Candice,fino a scuola non parlammo.si sentiva  solo la voce di Liam che diceva:"Siete sempre in ritardo,fate arrivare in ritardo anche me vi odio" appena arrivate a scuola lasciammo Amy e Liam per i fatti loro e andammo ai nostri armadietti,per mia sfortuna io avevo quello vicino a Harry Styles.non potevo sopportare quel ragazzo,ci provava con tutte ma tra di noi c'era un sentimento di odio reciproco,dovuto al fatto che ci avesse provato anche con me ma essendo stato respinto il suo orgoglio era stato compromesso...da allora continuavamo una guerra in cui ci insultavamo ogni giorno a ogni ora.
Mentre io ero intenta a insultare Styles,Candice ammirava con sguardo perduto Niall,un ragazzo irlandese che si era trasferito da poco a Londra ed era diventato amico di Liam.Dopo le prime 5 ore di lezione ci dirigemmo verso la mensa,dove ci aspettavano Liam e Amy al solito tavolo,pranzammo tranquillamente parlando del primo estenuante giorno di scuola.Io dopo pranzo avevo un'ora buca per cui andai fuori a fumare una sigaretta,una volta arrivata in cortile incontrai Zayn Malik,uno dei migliori amici di Liam,purtroppo non sopportavo nemmeno lui era la copia di Harry,se la tirava in una maniera assurda,probabilmente molte ragazze avrebbero pagato solo per parlarci...io non ero una di quelle.
"Malik" dissi a mo di saluto in maniera annoiata, 
"Smith" disse con curiosità..."Non sapevo che fumassi"
"sorpresa!" dissi io sarcasticamente,non vedevo l'ora di finire la sigaretta per andarmene.
"Come siamo acide..."disse lui a bassa voce,ma facendosi sentire "...mi picciono le stronze..."disse lui maliziosamente
-ma che cazz..?- pensai senza rifletterci troppo gli tirai uno schiaffo e me ne andai.
--
mentre Liam ci riaccompagnava  a casa raccontai quello che era successo alle altre 
"come fai a sopportarli?!"chiesi a Liam arrabiata
"non sono tanto male se li conosci.."disse lui poco convinto,conoscendo i suoi migliori amici...






angolo autore :) 
ok,qusta e la nostra prima storia,se vi piace lasciate una recensione(anche se non vi piace accettiamo le critiche :))
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Delenalover210