Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Delenalover210    18/12/2012    1 recensioni
Allison Smith,Amy Dawson e Candice Mason.
Molto legate tra loro,vivono a Londra e frequentano la Central High School,Allison molto allegra e estroversa ma non sopporta proprio i soliti montati che si credono fighi,Amy ama il rap e sta da due anni con Liam Payne, Candice da sempre innamorata di Niall Horan,timida e insicura,non riesce a dichiararsi.
--
Primo capitolo
"io proprio non li posso vedere!Liam non so come fai a essere loro amico" stava sbraitando Allison
"ma non sono poi così male una volta che li hai conosciuti" disse titubante Liam appiccicato a Amy
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Candice Mason, sono io,timda e impacciata,insicura di me. su di me non ce molto da dire..sono di un altezza normale,sono magra,bionda con occhi verdi. voi penserete come fa ad essere insicura una cosi?!il punto è che lo sono veramente, ho pochi amici ma veri,non sono popolare e non voglio esserlo,vado bene a scuola ma non troppo.sono cosi insicura perchè da sempre amo un ragazzo che nemmeno sa della mia esistenza..il suo nome? Niall Horan,il nuovo arrivato a scuola,insomma tanto nuovo non lo è nella mia scuola da 2 anni. Il punto e che e uno dei migliori amici di Liam ma non siamo mai andati oltre un saluto. --- Era appena suonata la prima ora ero in corridoio con Amy quando vedo una cosa che mi distrugge...Niall stava abbracciando Sally McDonald,a quel punto i miei occhi si riempirono di lacrime,corsi via e mandai un messaggio a Allison,che in quel momento stava sicuramente fumando o litigando con Styles,dicendole di incontrarci in bagno. Appena arrivata la vidi che mi veniva incontro preoccupata e mi disse che avevo una faccia orribile,dovevo aver sciolto il mascara mentre piangevo. Le raccontai tutto di quello che era accaduto ,lei mi disse che erano soltanto amici,io volevo crederci,davvero,ma non ce la facevo proprio. Uscii dal bagno e la lasciai lì a fumare,appena aprii la porta sbattei contro Louis e lo salutai,stupendomi mi prese per il braccio e mi disse "Mason perchè piangi?" mi chiese comprensivo e sfacciato allo stesso tempo "Cavoli miei Tomlinson" risposi con disprezzo "Acida stamattina..."disse con arroganza lui "Lasciami passare.."dissi io stanca di quella conversazione inutile "...comunque discorso commovente prima"disse lui mentre io me ne stavo gia andando Impallidii al pensiero che mi avesse sentito,mi girai molto lentamente e gli chiesi" Cosa scusa?" "ho sentito tutto..comunque se ti preoccupa tanto non stanno insieme" io che nel frattempo ero diventata viola dall'imbarazzo risposi balbettando "bhe..g-grazie" "Se vuoi... ti posso dare una mano con Niall,infondo io e lui siamo amici da molto"mi disse e sono sicura che fosse abbastanza imbarazzato in quel momento...la cosa che non riuscivo a spiegarmi il perchè del suo aiuto nonostante non ci sia mai stato un rapporto di amicizia tra di noi. --- Era l'ora di pranzo quando io e Ally ci sedemmo al tavolo di Liam(dove c'erano tutti compreso Niall),Niall vedendomi abbastanza triste mi venne vicino e cercò di strapparmi un sorriso con battute sceme ma io non cedetti,allora mi chiese se volevo parlarne con lui, andammo in cortile dove scoppiai a piangere e lui mi abbracciò. Appena ci staccamo lui mi asciugò le lacrime e mi chiese "perche stai piangendo?" ero stufa di quella domanda ma risposi comunque "niente,tranquillo" "non è vero,qualcosa hai se no non staresti qui a piangere" "tranquillo non è niente" e senza dire altro mi abbracciò di nuovo.Ecco perchè lo amo. Angolo Autore :) grazie per aver letto :))) lasciate delle recensioni :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Delenalover210