Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nobodyishopeless    16/12/2012    7 recensioni
Rose è una ragazza di 16 anni abusata da 7 dallo zio Heron, a scuola è la sfigata perchè non parla con nessuno e i 5 ragazzi più fighi della scuola la sfottono, secondo lei non sono questi i problemi della vita e invidia quei ragazzi che come preoccupazioni hanno solo la scuola e la vita sociale. Ce la farà il ragazzo dagli occhi blu a capire i suoi demoni e tirarla fuori dalla fossa?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

"Tutti i segreti sono profondi, tutti i segreti diventano oscuri, e' questa la natura dei segreti. "
Cory Doctorow

 


Lacerata.

La settimana passò stranamente in fretta e io ero felice di vedere Louis, non stavamo assieme, ci incontravamo e ci salutavamo ma per il resto mi accontentavo di guardarlo da lontano, non era più venuto da Heron e quella settimana lo zio mi lasciò anche stare perché sapeva che Louis avrebbe potuto essere un pericolo per lui. Sabato c’era il concerto, mi alzai verso le 9 del mattino, mi telefonò Norah chiedendomi di andare a fare shopping con lei e Heather, io accettai felice anche perché quella sera ci sarebbe stato il concerto e non avevo idea di cosa mettermi, quindi mi vestii con una felpa grigia e dei jeans,misi il giaccone, e scarpe presi la borsa e uscii diretta al centro commerciale dove incontrai le mie amiche se così potevo chiamarle, con loro stavo davvero bene ridevo un sacco e sentivo le loro storie, Heather si era presa una gran cotta per Harry e secondo me sarebbero stati bene assieme, io non mi sbottonavo mai però. Andammo in giro per negozi e comprai un vestito per quella sera, avevo deciso di puntare sullo stile punk rock data l’occasione, pranzammo al Mac e lì scoprii che Norah aveva cominciato a uscire con Zayn in modo serio :-Ma dai.. Zayn sonountroioneMalik? Non l’ho mai visto con la stessa ragazza per più di un giorno..- commentai io –Beh diciamo che io ho il mio carattere, cerca in tutti i modi di compiacermi ed è una bella cosa perché non lo ha mai fatto con nessuna, le altre si riducevano a non avere alcuna dignità e mi sembra davvero una cosa patetica. Comunque non stiamo assieme stiamo solo uscendo, non credo che sia in grado di avere una relazione stabile con qualcuno..- ci spiegò, era una cosa dolcissima quella che stava accadendo fra quei due, mi sarebbe piaciuto tanto stare con Louis –Tu e Louis non state assieme ma tra voi cosa c’è?- mi domandò Heather , mandai giù un pezzo di panino e poi alzando le spalle risposi :- Non ne ho idea.. io non posso avere un ragazzo!- lei mi guardò interrogativa :-Come mai?- chiese Norah –Beh ho dei parenti molto apprensivi e gelosi!- risposi non del tutto sincera. Tornai a casa verso le 16 ero davvero emozionata per la serata, passai tutto il pomeriggio a sistemare i vestiti, a scegliere trucco e pettinatura (tanto alla fine mi sarei lasciata i capelli sciolti come sempre) verso le 18 ero appena uscita dalla doccia e mi chiamò zio Heron dicendomi di passare da lui l’indomani, io a malincuore assentii, non avevo scelta, quella telefonata mi aveva spento l’entusiasmo, cenai con i miei e poi mi vestii http://www.polyvore.com/rose_concert/set?id=65869035e mi truccai, poi Norah mi passò a prendere con Heather arrivammo al locale e notammo i ragazzi che stavano per cominciare, Harry buttò giù un bicchierino di Vodka, ci salutò con la mano, gli altri lo imitarono, vidi Louis sorridere nervoso e Niall avvicinarsi e sussurrargli qualcosa all’orecchio, noi ricambiammo il saluto e ci sedemmo al tavolo davanti al palco ero davvero curiosa di sentirli, Norah ordinò per tutte e tre Heather mise i soldi sul tavolo –Il primo giro offro io!- disse, arrivarono i bicchieri proprio mentre Louis cominciò a presentare la band : -Salve noi siamo i One direction siamo di nuovo qui.. vi auguriamo un buon divertimento!- disse al microfono provocando applausi e urletti eccitati, Niall cominciò a suonare gli accordi di “ Viva la vida” cominciavano spesso con delle cover, erano bravissimi tutti e cinque avevano una voce speciale che si fondeva completamente con quella degli altri rendendo una voce sola e perfetta poi continuarono con “ I’m Yours”, “Look after you” e “Wonderwall” canzoni stupende che fatte da loro ti facevano venir voglia di esultare, la voce di Louis era stupenda, un po’ acuta e leggermente nasale, poi Harry annunciò :-Ok ragazzi ora cominciamo con i nostri originali!- mi misi in ascolto senza staccare gli occhi di dosso a Louis :-What makes you beautiful!- disse Niall e cominciò a suonare degli accordi, dopo quella canzone ero davvero in estasi, le parole erano perfette, durante l’assolo di Harry non avrei mai pensato che fosse davvero un po’ troione, poi continuarono tra le urla e gli applausi :- Live while we’re young!- annunciò Liam subito tutti si misero ad esultare, probabilmente ero l’unica in tutto il locale che non aveva ancora sentito un loro concerto , e poi capii il perché di tutto quello sfogo di emozioni era davvero una canzone energica e frizzante perfetta per i teenagers – L’ultima che abbiamo composto tutti insieme ve la presentiamo oggi si chiama “Little things” e ha fatto anche discutere Harry e Liam quindi credo sia venuta fuori piuttosto bene!- annunciò Zayn facendo l’occhiolino a Norah e provocando una risata generale, poi partirono con la canzone lenta e tranquilla rispetto a quelle precedenti,mi piaceva era l’elogio alle imperfezioni delle ragazze, che però suonava un po’ ipocrita detta da loro che uscivano con ragazze magrissime e perfette, ma non importava mi feci cullare dalle parole dolci, finita la canzone applaudimmo tutti composti, Louis si avvicinò al microfono :- La prossima si chiama “She’s not afraid”..- poi mi guardò e disse –Rose, questa è per te..- mi emozionai, sentii come un fuoco nel petto.. una canzone davanti a tutti per me?
Louis: EAH! ONE, TWO THREE FOUR!
Harry: She sneaks out in the middle of the night, yea
Tight dress with the top cut low
She’s addicted to feeling of letting go
Let it go
Louis:She walks in and the room just lights up
But she don’t want anyone to know
That I’m the only one who that gets to take her home
Take her home
Liam:But everytime I tell her that I want more
She closes the door
Chorus:(Main Vocals: Zayn)She’s not afraid of all the attention
She’s not afraid of running wild
How come she’s so afraid of falling in love
She’s not afraid of scary movies
She likes the way we kiss in the dark
But she’s so afraid of f-f-falling in love
Niall:Maybe she’s just trying to test me
Wanna see how hard I’m gonna work
Wanna see if I can really tell how much she’s worth
Watch a worth
Louis: aybe all her friends have told her
Don’t get closer he’ll just break your heart
Niall: ut either way she sees in me and it’s just so hard
Liam: so hard, cuz’ every time I tell her how I feel
She says it’s not real
Chorus:She’s not afraid of all the attention
She’s not afraid of running wild
How come she’s so afraid of falling in love
She’s not afraid of scary movies
She likes the way we kiss in the dark
But she’s so afraid of f-f-falling in love
Harry:What about all the things we said
Talking on the phone so late
I can’t let her get away from me
Zayn:When I say that I can’t do it no more
She’s back at my door
Niall:Hahahaha
Chorus:She’s not afraid of all the attention
She’s not afraid of running wild
How come she’s so afraid of falling in love
She’s not afraid of scary movies
She likes the way we kiss in the dark
But she’s so afraid of f-f-falling in love
She's not afraid
She's not afraid
La canzone mi rifletteva, la ragazza di cui parlavano ero proprio io e la situazione descritta era quella mia e di Louis “ma Quando io dico che voglio di più lei chiude la porta” me ne andavo quando Louis mi parlava di relazioni e anche il ritornello “ Lei non ha paura di stare al centro dell’attenzione, lei non ha paura di scatenarsi, ma come mai lei ha paura di innamorarsi? Lei non ha paura dei film spaventosi, a lei piace il modo in cui ci baciamo nel buio ma come mai lei ha paura di innamorarsi?” il testo era la mia fotocopia il ritornello portava alla mente quando ero stata con Harry (scatenarsi) quando avevamo visto l’ultima casa a sinistra quando ci siamo baciati la prima volta io e Louis. Quanti ricordi in cosi poco tempo, lo amavo sempre di più. Sorrisi, lui mi guardò per scorgere una mia reazione, mimai un “grazie” con le labbra. Lui sorrise soddisfatto, poi Harry annunciò la loro ultima canzone, una cover di Natalie Imbruglia che non avevo mai sentito “Torn” spiegarono che era la loro canzone iniziale, che aveva dato l’inizio a tutto. Ascoltai le parole.
Oh, ho visto una ragazza
mi ha riportato in vita
lei era calda, lei è arrivata
ed aveva quel certo contegno
mi ha mostrato cosa voleva dire piangere

beh tu non puoi essere quella ragazza che adoravo
non sembri sapere o preoccuparti
di ciò che il tuo cuore vuole

ma non la riconosco più
non c'è più niente di quello
per cui ero solito piangere
il dialogo si è spento
è questo che succede

niente va bene, sono lacerato
è così che mi sento
ho freddo e mi vergogno
distesa nuda sul pavimento
l'illusione non è mai diventata realtà

sono ben sveglia e riesco a vedere
che anche il cielo più perfetto è lacerato
arrivi un po' tardi
sono già lacerato

non c'è più niente di quello
per cui ero solito piangere
la mia ispirazione si è esaurita
sono già lacerato...

Ascoltando quelle parole mi passarono davanti tutte le violenze scena per scena, mi sentii un nodo in gola, mi rividi a 15 anni, lacerata… ho freddo e mi vergogno distesa nuda sul pavimento tra il sangue le lacrime e lo sperma di Heron che imbrattava il mio corpo e le mattonelle bianche del bagno, scoppiai a piangere, la canzone finì e io corsi fuori dal bar per respirai, Louis mi vide e mi corse dietro –Che succede?- mi urlò, in un primo momento lo ignorai, poi però mi abbracciò da dietro e io mi girai :-Ti prego stringimi!- gli dissi tra i singhiozzi, lui non se lo fece ripetere due volte emi abbracciò forte, piangevo contro il suo petto, poi mi staccai cercando di contenermi ma non ci riuscivo, sentii le labbra di Louis posarsi sulle mie violentemente per poi dare luogo ad un dolce e casto bacio, mi tranquillizzai improvvisamente.


 

Salve a tutti =) finalmente sono riuscita a finire il capitolo l’ho riscritto 397275757 volte perché non ero mai convinta spero di aver fatto un buon lavoro ;) potete dirmelo solo voi recensendo grazie mille per le 10 recensioni mai avute così tante giuro quindi grazie mille!! Ora vado che devo uscire ;) eheh domani e dopodomani la scuola è chiusa ahah serata gaia stasera ;) baci mar.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nobodyishopeless