Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Like an Undead    16/12/2012    2 recensioni
Questa è la seconda saga della Fan Fiction "La Stella dei Vongola" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1333535&i=1), spero che vi piaccia, non ho molto altro da dire, solo che gli intrecci amorosi sono sempre di più e che il vero potere di Killer si farà sentire!
Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayato Gokudera, Kyoya Hibari, Mukuro Rokudo, Nuovo Personaggio, Takeshi Yamamoto
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La Stella Dei Vongola'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10: Dire Addio…

 

Hibari se ne andò lasciando la rossa totalmente sconvolta.

Non aveva capito niente di quello che era successo, sapeva solo una cosa, non le era per nulla dispiaciuto.

Si passò li pollice destro sul labbro inferiore e mormorò un "wow".

Nonostante fossero trascorse due ore dal primo di una lunga seri di baci appassionati e "altro", per lei quello che era accaduto era volato come un secondo, un lungo, bellissimo ed interminabile secondo.

Stando in totale silenzio si rimise in piedi e si affacciò sul giardino dell'edificio scolastico, prese tutto il fiato che poteva e cacciò un urlo che avrebbe potuto spaccare i timpani perfino a Takeshi Yamamoto, e per farlo ce ne voleva!

Fatto ciò si mise nuovamente seduta, con la testa tra le mani e cominciò ad analizzare la situazione: ooooooooooooooooooook! Ma che cazzo sta succedendo?! Aspetta una timo, calmiamoci e riguardiamo la scena, ci dev'essere stato per forza un qualche errore…

La ragazza pensò a lungo e poi ottenne tre possibilità di risposta alla sua domanda:

 

-la prima è che ho contratto una malattia…

-la seconda è che sono totalmente partita con la testa e non ci ragiono più…

-la terza invece è che …m-mi sono i-innamorata di Hibari...

 

Ottenne una risposta, la più sensata era la terza allora disse (ma sta tipa parla da sola?! xD): Ma questo è assurdo! Perché mai, con tutti i ragazzi fighi e normali che ci sono in giro, mi dovevo innamorare proprio di quello psicopatico di Kyoya?! È assurd-!

La ragazza arrossì improvvisamente dopo essersi accorta di aver chiamato per nome l'affascinante disciplinare, per la prima volta.

Si rialzò (ma quante volte lo farà ancora?! xD) e saltò sul muretto della terrazza, quella sensazione…il vento in faccia, era un modo che usava quando voleva ricordarsi di Mukuro e del suo passato, ma ultimamente non lo faceva più molto: cosa devo fare? Il mio cuore non capisce più niente…Mukuro, se solo non te ne fossi andato via da me non sarebbe accaduto nulla *ma forse non avrei incontrato nessuno dei ragazzi e…neanche Kyoya…* se fossi qui forse tutto mi risulterebbe più chiaro…

Chiuse gli occhi e improvvisamente sentì la sua vita che veniva stretta da delle forti braccia, la sua mano destra che veniva gentilmente baciata ed il fiato sul collo di una persona che non era lei: Ku-fu-fu, ma che dama bellissima che il destino mi ha fatto incontrare…sei diventata una vera donna, Killer…mi hai forse chiamato?

Non poteva essere, era assurdo anche questo, ma ultimamente nulla nella vita della rossa risultava normale.

Spalancò gli occhi corvini e vide un ragazzo dai capelli viola (?!) e gli occhi eterogenei (??!!): Mukuro!!

Lo abbracciò con tutte le sue forze e lui la baciò.

La idol sembrava sorpresa, in teoria lui era in suo "fidanzato", e allora perché non provava neanche lontanamente le stesse emozioni che sentiva quando era con Hibari?

Nonostante ciò era contentissima che fosse tornato ed avrebbe voluto sommergerlo dalla desta ai piedi di domande, dopotutto non aveva mai ricevuto una vera spiegazione per la sua partenza, ma lui non la lasciò parlare, la prese in braccio e saltò giù, una volta atterrato cominciò a correre.

La rossa era un attimo scombussolata, la prima cosa che disse fu "Ma che cazzo fai?!", ma venne ignorata allora continuò a strepitare cose del tipo "dove stiamo andando?" oppure "FERMATI!!".

Lui fece la faccia tipica di un tizio che è stato beccato sul fatto allora balbettò: in un posto…

Lei non si arrese e ricominciò con le domande e allora il viola la dovette stordire.

Contro voglia Killer venne portata alla Kokuyo e quando si svegliò si ritrovò ad un palmo di naso dal viso il muso di un cane…no aspetta…era un ragazzo?!

Si esatto, un ragazzo in carne ed ossa, con zanne e tanto di unghie  affilate, biondo e non troppo alto: t-tu chi sei?

Il risposta ricevette una specie di abbaio umano in cui si distinguevano delle parole: io mi chiamo Ken, e lui è Chikusa, ma piuttosto…tu chi diavolo sei?? Perché eri con Mukuro-sama?!

Lei lo scrutò, poi osservò alche il giovane indicato dalla bestia (Ken soprannominato da lei xD).

Era abbastanza alto, portava gli occhi ali ed un berretto che lasciavano vedere solo la parte finale del suoi capelli blu a caschetto, poi decise di rispondere alla domanda fattale: io sono Killer e non ho alcuna intenzione di rimanere neanche un momento di più qui dentro!

Si lanciò verso l'unica via di scampo che aveva, la finestra chiusa, ma prima di lanciarsi rompendola (XD) sentì delle chiare e semplici parole parlate con la voce di Rokudo "Perché ora che sono tornato da te, mi abbandoni?", ma le ignorò di propria volontà, non sapeva che rispondere, non poteva di certo dirgli che era innamorata di un altro!

Quando tocca terra, si mise a correre ed una volta abbastanza lontana si appoggiò ad un muro.

Ripreso fiato girò l'angolo dove degli uomini vestiti di nero la tramortirono e portarono via, in un posto dove nessuno l'avrebbe trovata per un bel po' di tempo.

 

Fine Capitolo 10

 

Nota dell'autrice: Salve a tutti! Grazie mille di aver seguito anche quest'ultimo appassionante (come no!) capitolo! Vi aspetterò con tutti i personaggio della mia fan fiction della prossima serie ovvero "La Stella dei Vongola: The Queen of Darkness", ringrazio in particolare per le loro recensioni:

 

Myrae

Bilo99

Ciambella98

Fliflai

Pix27

 

Grazie ancora a tutti quella che l'hanno letta! 

Alla prossima serie!!!

Baci Killer Shizuku

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Like an Undead