Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Firework in me    16/12/2012    0 recensioni
Abbiamo 2 cose che ci mantengono in vita, l’ossigeno e i ricordi. Come si fa a dire di essere vissuto,se non si hanno ricordi? E’ come dire “ ho vissuto senza ossigeno”.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:”Siamo arrivati,Katy sveglia”
La voce della mamma interruppe il dolce dormire di Katy che si alzò di scatto, abituata alla voce di sua nonna  dolce e flebile e non a quella ancora forte di sua madre così  scese dalla macchina ancora mezza addormentata. Presero le valigie e dopo aver ritirato la chiave si diressero verso il bungalow. Era una casetta in legno con una cameretta con due letti e una camera da letto,Katy si diresse verso la cameretta quando il padre Nate disse :” Katy vai tu nella camera da letto avrai più spazio…”
:” Si,come no.” Rispose Katy.
Mise la sua valigia in un lato della stanza, disse alla mamma che l’avrebbe sistemata dopo e uscì.
Girò un po’ per il campeggio finché si diresse nell’anfiteatro dove si radunavano tutti. C’erano un paio di ragazzi e ragazze seduti al tavolino del bar, altri che scherzavano con gli animatori e altri che parlavano tra di loro. Katy era sola,ma non si sentiva imbarazzata,poichè non era proprio la  tipa di non sentirsi a suo agio in quelle situazioni. Prese una granita al bar e si diresse verso l’unico tavolo che era libero,affianco a quello pieno di ragazzi e ragazze che parlavano,ridevano e scherzavano beatamente.
D’improvviso un ragazzo si alzò e il rumore della  sedia contro il pavimento attirò l’attenzione di Katy. Aveva i capelli di un marrone chiaro quasi nel biondo e due occhioni verdi , si diresse verso Katy sedendosi alla sedia di fronte al suo posto. Katy lo guardava con una faccia stranita come se volesse dire :”Cosa vuoi?”
:”Ciaoo! Sei nuova?”
:”Sì..appena arrivata!” rispose Katy.
:”Unisciti a noi,dai!”
:”Non bisogna pregarmi,mi unisco” disse con un sorriso stampato sul viso.
Si sedette al tavolo con loro e iniziarono a fare amicizia. Erano tutti ragazzi molto socievoli e Katy era contenta che li avesse conosciuti,in modo da restare molto più tempo con loro che con i suoi!
Passò una giornata all’insegna del divertimento,andando in piscina nel pomeriggio per poi la sera riunirsi nell’anfiteatro sino mezza notte e dopo andarsene sulla spiaggia a guardare le stelle.
Quel ragazzo dagli occhioni verdi si chiamava Daniel ,era molto affettuoso con lei ed avevano stretto una bella amicizia,più di un amicizia nei giorni successivi.
Passò una settimana e in quella settimana successero molte cose. Katy aveva stretto una forte amicizia con due ragazze,Carol e Selena. La madre e il padre sembravano due estranei ma Katy pensava a godersi la sua di estate. Mentre con Daniel le cose andavano alla grande e una sera sotto le stelle guardandola negli occhi e tenendole la mano le aveva anche detto :”Sei importante,Katy”.
Come tutte le mattine andava in piscina o al mare e passava  la giornata con i suoi amici,ma quel giorno fu speciale. Era il 10 Agosto,la notte di S.Lorenzo,e Daniel aveva deciso di starsene un po’ da soli portandola a una spiaggia più lontano da lì,portò delle candele per far luce e atmosfera e si sdraiarono sui loro teli.
:”Ci credi nelle stelle candenti..?” Domandò Daniel.
:”No”
:”Perché?”
:”Perché sin all’età di 5 anni mi mettevo nel mio giardino a guardarle,ne ho viste molte,ma il mio unico e sol desiderio non si è mai avverato..”
:”Questo non significa che devi smettere di provarci”
:”Ho già smesso da un po’,è complicato Daniel..”
:”Ti va di parlarne?”
:”Non voglio rovinare questo momento…”
:”Va bene,allora prova ad esprimerne uno diverso ,adesso,alla prima stella che vediamo insieme”

Passarono 15 minuti ,una stella cadde,dopo di che si strinsero la mano,chiusero gli occhi ed espressero il loro desiderio. Riaprirono gli occhi ;gli occhioni di Daniel luccicavano nel buio mentre quelli di Katy scuri creavano un contrasto tra di loro,si guardarono così intensamente senza dire una parola e dopo ci fu finalmente quel bacio voluto e desiderato sin dal primo giorno che si incontrarono. Passarono la notte insieme abbracciati e Katy dimenticò del tutto, il male che aveva racimolato in quegl’anni. Un suo desiderio si era realizzato.

Silenziosa entrò in casa e si tuffò nel letto,erano le 5 di mattina e i suoi dominavano,per fortuna,ma Katy sapeva di dover dar spiegazioni il giorno seguente.
  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Firework in me