Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    17/12/2012    4 recensioni
Avviso: piccola variazione di titolo :D
Dal capitolo 2:
Spalancai gli occhi alla vista di chi mi teneva, era pieno di cicatrici dappertutto e mi guardava con uno sguardo da …- non so nemmeno io-.
"Chi sei? Cosa ci fai qui? Cosa vuoi?" mi chiese il biondo che mi teneva stretta al muro, non riuscivo a parlare, solo a guardarlo e fissare tutti quelli che erano corsi alle urla della ragazza, i maschi protettivi verso quelle che pensavo fossero le loro compagne.
"Rispondi, come hai fatto ad entrare e cosa vuoi?" sibilò arrabbiato.
"Ehi Jazz calmati, è terrorizzata se fai così non fai altro che peggiorare la situazione" disse un altro biondo.
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Seth & Ashley <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Ecco arrivare il giorno dell'ultimo capitolo purtroppo, come ho già detto in passato è molto difficile dire addio ai miei personaggi, alla mia Ash e al "mio" (mio per modo di dire, ovviamente) Seth, questa come ben sapete è la mia prima long, e poi quando scrivi, soprattutto inserendo un personaggio tutto tuo come Ashley nel mio caso, bè, un po' di tristezza c'è sempre.
Spero che vi piaccia come capitolo, in parte è molto triste e non volevo far finire la storia così, anzi! Questo non volevo neanche pubblicarlo, all'inizio doveva finire con il capitolo sul loro matrimonio, ma alla fine eccoci qui.
In futuro ci potrebbero essere a parte, qualche extra nel vero senso della parola o un estratto come questo " Mi innamorai da subito - Estratto da Incontrare i Cullen fu la mia salvezza " chissà, non riesco a dirgli addio.


Mi piacerebbe sentire almeno nell'ultimo capitolo, anche il parere di qualcuno che magari non hai mai detto la sua, così per sapere cosa vi ha dato questa storia, se vi sono piaciuti tutti i capitoli o alcuni no, quali parti vi hanno fatto divertire o magari piangere, cose così, sempre se avete voglia.

 

 

Banner fatto da Camilla L :) che anche se lei dice che non ce né bisogno, ringrazio di nuovo molto :)

 Incontrare i Cullen fu la mia salvezza storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L

 

 

 

 

Il tempo passa… 

 

 

 

 

 

20 anni dopo…

 

Erano passati vent'anni da quando io e Seth ci siamo uniti in matrimonio,  da allora molte cose erano successe, qualche tempo dopo andammo via da Forks, le persone avrebbero incominciato a parlare sui Cullen che sembravano non invecchiare mai, mentre io avrei potuto girare abbastanza libera senza preoccuparmi di essere riconosciuta, ovviamente Seth e Jacob ci seguirono, mentre gli altri rimasero alla riserva, ma non eravamo andati tanto lontano, eravamo comunque a portata di corsa.
Vent'anni, anzi di più, da quel giorno che divenni vampira, adesso avrei avuto tecnicamente 42 anni, quelli che aveva Phoebe, era natale e io mi ritrovai ad osservare la sua casa e lei.
Ogni volta era una fitta di dolore al cuore ormai fermo da tempo, ma che faceva male e sanguinava da anni per il fatto che non potevo più parlare e abbracciare le persone più care per me.
Ci era stato un tempo in cui pensai di dirle tutto, sia a lei che a mio padre, ma poi li avrei messi in pericolo, in un modo o nell'altro i Volturi venivano sempre a conoscenza di tutto, e se avessero saputo tutto, sarebbe stata la fine, perché o li avrei trasformati subito, o una volta scoperti ci avrebbero pensato loro, e questa volta niente li avrebbe fermati come anni prima, erano riusciti a salvarsi Bella e Edward, ma anche li si sapeva il motivo, ma quella era un'altra storia.
Volevo dare a loro una scelta, ma come mi avevano detto, dopo non avrebbero più avuto una scelta.
La storia di Bella era diversa, loro credevano davvero di farcela a nascondere tutto e forse ce l'avrebbero anche fatta, se non fosse successo quello che era successo, anche io ero convinta che in qualche modo avrebbero potuto nascondere ogni cosa e anche io, ma c'era sempre il 50% che lo venissero a sapere, e poi… anche se fosse avrei tolto a loro tanto, poi all'epoca lei era incinta, quindi…
Mi ritrovai in piedi, ad osservare loro riunirsi in famiglia, c'erano anche i miei, erano rimasti in contatto in tutti questi anni, e molte volte parlavano dei vecchi ricordi.
Stavano pranzando insieme e vidi Phoebe una bellissima donna, seduta in mezzo tra suo marito e uno dei suoi figli, il primo esattamente, un bel ragazzone di 22 anni, biondo e occhi castani come i suoi, poi c'erano gli altri due figli, i miei genitori, i suoi e il primo nipotino.
Erano una famiglia felice, ridevano, scherzavano, c'era proprio un'atmosfera di festa e allegria, c'era tanto amore in quella casa, un posto dove ci sarei dovuta essere anche io.
Ero la prima a pensare che c'era sempre una scelta, ma quando si trattava delle persone che amavi, non sempre c'era una scelta, alla fine la risposta era solamente una.
Rimasi a lungo li e poi successe tutto in un secondo, in pochi attimi, Phoebe si alzò a prendere il dolce dal ripiano della cucina e alzò lo sguardo, nello stesso istante dal tavolo lo fece anche mio padre, e i nostri occhi si incrociarono, sui loro volti apparve un'espressione di stupore e poi semplicemente sorrisero, io ricambiai il sorriso, poi in un battito di ciglia scomparvi dalla loro vista.
Quella fu l'unica volta in cui dopo quello che era successo, quella famosa sera, in cui i nostri occhi si incrociarono.
Per qualche attimo ci eravamo rivisti, incrociati, era come se ci fossimo abbracciati e stretti forte forte.
Corsi via lontano da li, lontano dalla vita che mai più avrei avuto, ma che tanto avrei voluto.
Mi sedetti in riva al lago, il lago vicino alla nostra casa di Forks, dove tra qualche anno saremmo ritornati per ricominciare di nuovo da capo, mi sedetti da sola con i miei pensieri, incominciai a singhiozzare silenziosamente, poi mi sentii avvolgere da due braccia forti, protettive, amorevoli e calde, e mi lasciai andare nel suo abbraccio che mi cullava con tanto amore, finchè  i singhiozzi non si calmarono.
"Ci siamo visti" dissi sussurrando così piano, che mi chiesi se mi avesse sentito.
"Come?" mi domandò.
"Con Phoebe e papà, i nostri occhi si sono incrociati per un attimo, subito erano stupiti, poi hanno sorriso" dissi con un sorriso amaro, "Non sai che sensazione meravigliosa guardarci anche solo per un attimo, chissà cosa avranno pensato loro", lui mi strinse di più a se, per farmi sentire che lui c'era, era li per me.
"Ash, sono contento che in qualche modo dopo tutti questi anni, vi siete incrociati, ricordati che hai fatto la scelta migliore. Lo sai che non si può trasformare tutti quelli che abbiamo intorno, ricordi anche le parole di Jasper?" annuii solamente.
"Lo so che fa male, che ti mancano sempre come la prima volta, che vorresti sempre averli qui e che.. non vuoi pensare al futuro da quel lato, ma almeno hai permesso a loro di avere una vita normale e tranquilla, loro ti vorranno sempre bene, ricordatelo" girai il viso nel suo petto, ispirai il suo odore e mi sporsi per baciarlo, con lui, tra le sue braccia, mi sentivo bene e al sicuro, intera.
Alice aveva visto che sarebbe successo, me lo confessò poco dopo, e mi disse che aveva visto che tutto sarebbe andato bene, mi si avvicinò e mi strinse la mano.
Mi dicevano che avevo fatto bene a non dirle nulla, né a lei né a lui, eppure…

 

Il tempo passava, la vita andava avanti e tornammo presto tutti a casa, alla nostra casa in quel periodo.
Ero seduta sul prato, quando venni investita da un mini tornado, due braccia mi avvolsero il collo.
"Zia Ash!" gridò una voce di bambina, distesi le braccia all'indietro e tenni stretta a me mia nipote, alzi lo sguardo e incrociai il suo.
"Ehi, pulce, come va?" chiesi a Kris, la figlia di Renesmee e Jacob, aveva solamente 4 anni, ed era un amore di bambina.
"Bene Zia, tu?"
"Bene anche io pulce, andiamo a giocare un po' ti va?" lei sorrise contenta.
La vita andava avanti, a dispetto del dolore altrui o della felicità.

 

Poco dopo venni raggiunta da Seth e mi abbracciò da dietro.
"Allora, cosa stanno facendo queste dolci signorine?" ci chiese.
"Stavamo per giocare a prenderci un tè, ti vuoi unire anche tu zio Seth?" chiese la pulce.
"Certo! Ma con poco limone, mi raccomando" sorrise e l'abbracciò, si avvicinò di nuovo a me e mi diede un bacio sulla guancia.
Tutti stavano osservando la scena e sorridevano, la vita andava avanti e noi eravamo ancora li, Seth aveva avuto ragione vent'anni prima, non avrebbe mai avuto l'imprinting, di solito succedeva nei primi anni e lui erano ventidue anni ormai che stava con me, sempre fermo nei suoi 18 anni e io nei miei 20, per sempre insieme, per sempre noi, per sempre una cosa sola e una famiglia.
Mi sedetti e feci finta di bere il tè con la mia nipotina, mi guardai attorno, da oltre vent'anni quella era la mia vita, loro erano i miei nuovi famigliari e sarei vissuta per sempre con loro.
Sorrisi nel sapere che in qualche modo, le persone a me più care ci sarebbero sempre state, dentro di me, nel mio cuore.
Mi strinsi a Seth e sapevo di essere amata, che sarei stata amata per sempre, da lui e da loro, come io amavo loro, e quella era la mia nuova vita.

 

 

 

 

Come avete visto, ci è stato un momento in cui si sono visti, vent'anni dopo, una questione di pochi secondi, ma in qualche modo… si sono rivisti, anche se loro non sapranno mai che lei era li, in carne ed ossa.
Per Ash  è allo stesso tempo una cosa bella e triste, bella perché dopo tanto tempo, dopo anni, ci è stato in qualche modo… un contatto.
Triste, perché sa che più di così non potrà mai avere e lei invece vorrebbe solo correre li e abbracciarli.
Però ha anche visto che in qualche modo sono riusciti ad andare avanti e essere felici, pensano sempre a lei, ma vede che Phoebe è riuscita ad avere una bella famiglia e che il padre in qualche modo, anche la madre dai… sono andati avanti.
Si vede anche come anche Ash in qualche modo è andata avanti, pensa sempre a loro, però in qualche modo ci convive, si rassegna.
Renesmee e Jacob, hanno avuto una bambina, che diventa la loro nipotina, la nipotina di tutti.
Scopre che Seth aveva ragione e lui in quei vent'anni, non ha mai avuto l'imprinting con nessuna e mai l'avrebbe più avuto.
Così si ameranno per sempre.

 

Spero davvero che questa storia vi abbia lasciato qualcosa, come a me che l'ho scritta.

 

Ringrazio tutti, sia chi segue dall'inizio, sia chi si è aggiunto dopo.
Chi ha sempre recensito e a loro va un ringraziamento speciale per avermi sempre detto cosa pensavano di ogni capitolo, quello che hanno provato e tutto, ma anche i lettori silenziosi.
Chi ha messo questa storia in una delle tre liste.

 

GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!! GRAZIE DI CUORE! <3 :')

 

 

 

Preferite:

 

1 - Akiram Vampire [Contatta]
2 - azzu99 
[Contatta]
3 - BabyIWillLoveYouForever 
[Contatta]
4 - buffinkaxD 
[Contatta]
5 - Camilla L 
[Contatta]
6 - cecci1987 
[Contatta]
7 - chicca85 
[Contatta]
8 - Corinne Shade 
[Contatta]
9 - C_Jane_97 
[Contatta]
10 - Dajana7 
[Contatta]
11 - ebj 
[Contatta]
12 - Elisabeth Sparrow 
[Contatta]
13 - ellidada 
[Contatta]
14 - enricopizzo 
[Contatta]
15 - ery96 
[Contatta]
16 - fraci 46 
[Contatta]
17 - franci87 
[Contatta]
18 - Genny92 
[Contatta]
19 - Giada3 
[Contatta]
20 - grace18 
[Contatta]
21 - iolelovesonedirection 
[Contatta]
22 - katecullen00 
[Contatta]
23 - KStew_90 
[Contatta]
24 - lady anya blu Cullen 
[Contatta]
25 - lolalilla 
[Contatta]
26 - marvullisara 
[Contatta]
27 - mikmik92 
[Contatta]
28 - Miriam Mendolia 
[Contatta]
29 - nene_cullen 
[Contatta]
30 - nessieejake 
[Contatta]
31 - Panda_3 
[Contatta]
32 - ponzy2003 
[Contatta]
33 - sandra66 
[Contatta]
34 - valepassion95 
[Contatta]

 

Ricordate:

 

1 - alice2067 [Contatta]
2 - BabyIWillLoveYouForever 
[Contatta]
3 - ery96 
[Contatta]
4 - fio90 
[Contatta]
5 - GIOIA1990 
[Contatta]
6 - hopelove 
[Contatta]
7 - Maria Swan 
[Contatta]
8 - Occhidacerbiatta 
[Contatta]
9 - sarahmanga 
[Contatta]
10 - simoxxx 
[Contatta]
11 - tamakisskiss 
[Contatta]

 

 

Seguite:

 

1 - 1717 [Contatta]
2 - 96giuggi 
[Contatta]
3 - AkA GirL 
[Contatta]
4 - Ale_WithlockHaleCullen 
[Contatta]
5 - Alice Hale 89 
[Contatta]
6 - alice_cullen_95 
[Contatta]
7 - amycullen 
[Contatta]
8 - angel1992 
[Contatta]
9 - Angy Masen Cullen_98 
[Contatta]
10 - AniaS 
[Contatta]
11 - anna75 
[Contatta]
12 - annarita93 
[Contatta]
13 - annie77 
[Contatta]
14 - BabyIWillLoveYouForever 
[Contatta]
15 - bellacullen_98 
[Contatta]
16 - bellinaC 
[Contatta]
17 - BENNYloveEFP 
[Contatta]
18 - BennySmolder 
[Contatta]
19 - carol73 
[Contatta]
20 - CarolineEverySmile 
[Contatta]
21 - Carolle 
[Contatta]
22 - cesarina89 
[Contatta]
23 - chiaraEB 
[Contatta]
24 - chicc 
[Contatta]
25 - coccinella73 
[Contatta]
26 - cola23 
[Contatta]
27 - debby79 
[Contatta]
28 - Dreaming14Piano 
[Contatta]
29 - emabel 
[Contatta]
30 - Enzalba 
[Contatta]
31 - ery96 
[Contatta]
32 - Frego 
[Contatta]
33 - gaia98 
[Contatta]
34 - Giada is owned by Edward 
[Contatta]
35 - giangygiangy 
[Contatta]
36 - gla 
[Contatta]
37 - grace18 
[Contatta]
38 - iced_swan 
[Contatta]
39 - juppyter69 
[Contatta]
40 - lababy25 
[Contatta]
41 - Lady Tomlinson 
[Contatta]
42 - LeoGirl 
[Contatta]
43 - lidiacullen 
[Contatta]
44 - lilyrose1990 
[Contatta]
45 - lindaesposito 
[Contatta]
46 - Littlemisstneb 
[Contatta]
47 - Lyls 
[Contatta]
48 - MackenzieFoyForumItalia 
[Contatta]
49 - Melody Potter 
[Contatta]
50 - meryj 
[Contatta]
51 - mikmik92 
[Contatta]
52 - moonlightshine98 
[Contatta]
53 - Nabby 
[Contatta]
54 - nanerottola 
[Contatta]
55 - Nappie13 
[Contatta]
56 - Odiata 
[Contatta]
57 - ornella 
[Contatta]
58 - piccolaluce 
[Contatta]
59 - rosadm 
[Contatta]
60 - rose rosse 
[Contatta]
61 - sagatvmb99 
[Contatta]
62 - serena97 
[Contatta]
63 - serep 
[Contatta]
64 - syria92 
[Contatta]
65 - tamakisskiss 
[Contatta]
66 - temishira88 
[Contatta]
67 - valepassion95 
[Contatta]
68 - vale_misty 
[Contatta]
69 - vampira97cullen 
[Contatta]

 

 

GRAZIE A TUTTI!!! GRAZIE!!! <3 :')

 

 

                                             

Se avete voglia di seguirmi ancora, questa è la mia pagina autore : Alice_Nekkina_Pattinson    o se aveste voglia di passare da questa mia raccolta " I sentimenti e i pensieri dell'anima di Edward in 100 parole :D "

 

CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

 

 

                                                              FINE

 

 

Un saluto da:

Seth           e    Ash 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson