Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Regulus    17/12/2012    1 recensioni
1971
La data in cui, la vita di una giovane strega, Esmeralda Queen, cambiò completamente. La data in cui incontrò persone che lasciarono un segno significativo alla sua vita.
In quel treno scarlatto che ci ha fatto tanto sognare, attraverso Esmeralda Queen, strega dai genitori babbani, vivremo una fantastica avventura accompagnata dai suoi fedelissimi Malandrini.
Esmeralda Queen, una ragazza con una vita insolita e una storia da raccontare...
Dal prologo..
" Mi chiamo Esmeralda Queen.
Esmeralda.. nome insolito direte?
Non è la sola cosa insolita di me, diciamo che la mia vita è un po’ inconsueta.
Non fraintendete, per me insolito vuol dire qualcosa di speciale, davvero speciale...
Mi chiamo Esmeralda Queen e questa è la mia storia.. "
Ciao a tutto il popolo di EFP!
Mi chiamo ReginaBlack, ma chiamatemi anche Vale e sono iscritta da poco.
Questa è la mia primissima storia. Una storia ... insolita!
RECENSITE se potete (e se volete) , critiche super accettate: sono nuova e ho tanto, tantissimo da imparare!
Ah si... dimenticavo...
*Expecto Patronum
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Nuovo personaggio, Regulus Black, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei anni dopo.


Capelli biondo ramato svolazzavano qua e là , questa volta decisamente più lunghi. Due occhi color verde smeraldo scrutavano avidamente tutto ,come per riuscire a imprimersi nella mente ogni particolare di quella stazione che ormai attraversava da anni.
L'ultima volta in cui sarebbe salita su quel treno scarlatto che l'aveva condotta nella sua vera casa… Hogwarts.
Erano ormai anni che quella curiosa ragazza camminava a passo sicuro e spavaldo in quella stazione ogni primo settembre, per poi fermarsi tra due binari e scomparire chi sa dove.
Con le mani nelle tasche di un inconfondibile jeans "Roy Rogers" , una       t-shirt dei "Queen" e delle scarpe da tennis rosso fuoco , camminava fischiettando un motivetto.
Dopo quasi dieci minuti iniziò a battere forte e ritmicamente il piede a terra e a guardare insistentemente un orologio da taschino dall'aria molto antica. Arricciò il naso e fece una smorfia irritata. Ma chi stava aspettando?

 POV. Esmeralda.

Scrutavo con attenzione tutto ciò che mi circondava.. Sarebbe stata l'ultima volta che avrei visto quel treno scarlatto che mi ha fatto tanto sognare, l'ultima volta che avrei respirato quell'aria di libertà…
"Basta Esme…" mi dico mentalmente massaggiandomi le nocche.
Quel pesante nodo alla gola che mi aveva accompagnato tutto il viaggio.. Non era il caso di morire di nostalgia. Era il mio ultimo anno, dovevo godermelo!
A proposito … quei quattro cretini!
Ma dove si erano cacciati?
Guardai un ultima volta spazientita l'orologio e poi il treno… mi sarei dovuto avviare senza di loro?
Mi guardo intorno… non dovrebbero essere molto lontano… uhh guarda un passero! Alice ama i passeri!
Ricordo ancora quando ne entrò uno nella nostra stanza..
"Esmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!" Mi giro agitata e sconvolta nello stesso momento. Ma questa è la voce di ..
"Jamie!!" urlai come una pazza saltandogli addosso. Lui mi strinse protettivo e quel nodo alla gola scomparve. Ora c'erano loro, i miei Malandrini! Mi allontanai di qualche millimetro da lui per guardargli il viso…
"Cos'hai da ridere?" mi chiese curioso e irritato nello stesso momento.
"Jamie… da quando ti fai la barba?"
"Hai visto? Non mi sta d'incanto? La Evans cadrà ai miei piedi…"
"Certo, certo…"
"Esme!" mi staccai dall'abbraccio di James riconoscendo la voce di Remus.
"Palla di pelo!" gli dissi in tono affettivo abbracciandolo, per poi staccarmi subito dopo e accarezzandogli una leggera cicatrice che aveva sulla guancia destra.
"Dunque palla di pelo…" gli dissi osservandolo attentamente  "i graffi sono molto migliorati dall'ultima luna piena di due mesi fa!"
"Eh si.."
"Peteee, al mio paese si saluta Minus!" Peter come sempre timido si era messo in un angolino.
Lo rinchiusi in un abbraccione che poi sciolsi, sorridendo nel vedere le sue guance colorate di porpora.
"Al mio paese… si saluta Queen" quella voce l'avrei riconosciuta tra tutte..
"Sirius!" urlai gettandomi fra le sue braccia .
Era più alto di Jamie, se bene fosse meno robusto di lui. I suoi capelli più lunghi dello scorso anni mi solleticavano gli zigomi.
"Mi sei mancato Felpato!" dissi sorridendogli.
"Tu no Pel di Carota!"
"Sai che non mi piace quando mi chiami…
"Pel di caroootaaa?" iniziò a cantilennare.
"Mantenetemi.. o lo ucc…"
"Ci muoviamo o vogliamo perdere il treno?! " Disse sbrigativo Remus.
"Stai soft .. soft…"
"Keep calm!"
"Muoveeeteevviii"
                                                                                                                 ***
POV: Mary
Ma dove diavolo si è cacciata Esmeralda?
Siamo io e le ragazze chiuse dentro uno scompartimento ad aspettare quella solita ritardataria della mia migliore amica… Alice per poco non si chiude la testa nel finestrino per controllare se è rimasta fuori.
Ad un certo punto la porta si apre..
"ESMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
Pochi secondi dopo mi ritrovo in un groviglio di gambe, piedi, mani, gambe, capelli, manate!
Ci rialziamo e ridendo iniziamo a parlare delle nostre vacanze come se nulla fosse sotto lo sguardo sconcertato della signora del carrello.
"Tesoro mio, DEVI dirmi tutto! Come sono andate le vacanze..?"
"Niente di interessante … com'è andata l'estate con Frank?" mossa falsa amica, mossa falsa.
Alice la guardò con uno sguardo omicida.
"Non c'è niente tra me e il mio Frank!"
"Ohooooooooooooooooo"
"Che c'è? Che ho detto?" chiese spaventata.
"Il MIO Frank…" rispose Emmeline dandogli un pungo sulla spalla.
"Ma Lily dov'è?" Chiese Esme.
"E' un prefetto.. non lo sapevi?"
"Gli ho trovato un nuovo sprannome.. miss Perfettina Prefettina.. "
"In quante a te" Indicò in modo omicido la ragazza che lo osservò con uno sguardo sconvolto.
"Non metterti nei guai con i Malandrini perché Lily non ci penserà due volte a…"
"James! Sirius! Peter! Remus! Li ho dimenticati!! " urlò Esmeralda correndo svogliatamente nel corridoio.
Ma le ragazze non si erano rese conto che il mio cuore aveva perso un battito quando ha pronunciato un nome.. quel dannato nome…
"SIRIUS! Finalmente! Dove ti eri cacciato?!"
Appunto..
                                                                                                                          ***
"Ricordatevi che essere prefetti, è una delle responsabilità più ardue della scuola.."
Lily Evans seguiva sempre le regole della scuola.
La mattina era sempre puntale, né in ritardo e né in anticipo, ascoltava con attenzione le lezioni e prendeva appunti, e faceva pozioni invidiabili.
Insomma Lily Evans era una studentessa modello, amata dai professori e temuta dagli studenti per la sua testa calda. Ed ora che era prefetto .. nessuno avrebbe avuto il coraggio di infastidirla.
Tutti tranne una persona.. Potter.
Lui, quel ragazzo tanto arrogante e viziato quanto bello. Ma soprattutto una delle cause per cui la sua amicizia con Severus era finita.
<> pensava ogni volta Lily.
Perché lei sapeva benissimo che Severus stava cambiando e che se non fosse stata quella volta, magari in futuro l'avrebbe lasciata per i suoi "amichetti".
Ma la cosa che temeva di più era pensare Severus, il suo ex migliore amico, Mangiamorte.
"Dunque signor Lupin, contiamo su di lei. Tieni d'occhio Potter e Black. Non fargli combinare altri guai e tieni a mente che è l'ultimo anno, non possono rischiare l'espulsione. Non farti coinvolgere come gli altri anni se no dì addio alla tua spilla da prefetto. Questo è tutto.." disse la voce severa della McGranitt.
E poi c'era Remus Lupin, e lui sapeva benissimo che non sarebbe sopravvissuto quest'anno.. perché la sua spilla da prefetto era incompatibile con luna piena, scherzi e soprattutto Malandrini.
                                                      


ANGOLO AUTRICE.
Ciao ragazze!!
Scusatemi per il mio immenso ritardo ma è stato un mese tremendo.
Per di più questo capitolo non è poi così lungo come vi avevo promesso, però ho preferito dividerlo in due parti per non tagliare delle scene.
Spero che mi perdonerete! SCUSATEEMIIII!
Questo capitolo come vedete è ambientato "Sei anni dopo", ovvero al settimo anno di Esmeralda. Ho deciso di saltare gli anni precedenti perché non sarebbe successo niente di speciale come quest'anno.. non so se mi sono spiegata. xD
Comunque ho cercato di dare dei .. come dire? Volti ai personaggi.
Però per ora ne ho trovati veramente pochi. Ditemi cosa ne pensate!
Lily Evans:  Susan Coffey http://wallpapersup.net/wp-content/uploads/2012/05/susan-coffey-red-hair-celebrity-600x337.jpg
Esmeralda Queen: Ebba Zingmark http://1.bp.blogspot.com/-boq5Z-8qsgY/Tqqd5hdusBI/AAAAAAAADPA/ontTI7W60Wc/s1600/Ebba%2BZingmark02.jpg
Emmeline Vance: Maria Eugenia Suarez http://userserve-ak.last.fm/serve/_/49057091/Mara+Eugenia+Surez+Euge+s2.jpg
Mary Mcdonald : Mariana Esposito http://i2.listal.com/image/4011770/600full-mariana-esposito.jpg
Per il resto sto ancora cercando..
Comunque parlando del capitolo spero vi sia piaciuto!
Fatemi sapere se vi piace!
Un grande beso , un grazie per le recensioni he mi lasciate (ma un grazie grandissimo!)  e uno scusa immenso per non aver pubblicato prima.
Ricordatevi che siete sempre nei miei pensieri!
-ReginaBlack <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Regulus