Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Harryismylove    17/12/2012    8 recensioni
Bella è cambiata e a scuola adesso tutti la noteranno perchè....." Leggete e se vi piace recensite,Kiss :*
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29 Agosto 1996
Anne:" Che bella bambina non è vero Harry?"
Harry:" Si mamma" 
Carmen:"Lei è mia figlia si chiama Bella è appena nata e tuo figlio come si chiama?"
Anne:" Si chiama Harold ma tutti lo chiamano Harry ed ha quasi 2 anni"
5 Dicembre 1999
Io:" Ti voglio bene Harold"
Harry:" Anch'io Bella... ma non chiamarmi Harold ok?"
Io:" Va bene, allora ti chiamerò Riccio va bene?"
Harry:" Si e io Scheggia" E mi diede un bacio sulla guancia
1 Febbraio 2005 
Io:" Auguri per il tuo 11° compleanno riccio :D"
Harry:" Grazie scheggia"
Io:" Questo è per te" Dissi dandogli il regalo. Lui lo scartò e prese la collanina che gli avevo regalato con metà cuore come ciondolo"
Io:" L'altra metà la ho io,ti piace?"
Harry:" E' bellissima grazie scheggia, non la toglierò mai anche se litigheremo"E ci abbracciammo 
22 Agosto 2010
Harry:" Scheggia oggi fai 14 anni auguriiiii" E mi abbracciò mi diede un pacchettino, lo scartai e venne fuori un piccolo anello tipo una fedina di oro bianco.
Io:"Riccio è bellissimoooo grazieee" E gli saltai in braccio a mo' di Koala. 
Harry:" Nessuno ti farà del male,lo prometto" Due mesi dopo mi misi gli occhiali e l'apparecchio e le tue promesse sono state mandate all'aria. Hai iniziato a picchiarmi d'avanti a tutta la scuola come se ti sei scordato tutto quello che abbiamo passato in 14 anni. Ho ritrovato un mio vecchio amico Louis Tomlinson, mi vedi sempre venire con lui e quando mi allontano mi prendi e mi picchi.Tu il bambino che credevo che mi voleva bene.Quello che mi fece una promessa che per me era molto importante.
13 Settembre 2012
Il mio nome è Bella e adesso ho 16 anni. Non sono tanto alta, i miei capelli sono marroni e lunghi fino al sedere,i miei occhi del medesimo colore, ho le curve al punto giusto e il seno prosperoso come il mio sedere,mi sono tolta gli occhiali e l'apparecchio.Sono cresciuta perchè fino a un'anno fa' non ero così ma ero il contrario. In quest'estate ho fatto Karate,judo e tanti altri sport per difendermi da te. La nuova Bella è arrivata e ti farò mangiare la polvere ed anche alle tue amichette che ti sei fatto e che mi prendevano in giro.
Sono le 7.00 e oggi c'è il primo giorno di scuola mi alzo, faccio colazione,mi lavo e mi vesto ✭Sidewalk Fashion✭ / on we heart it / visual bookmark #46297207 (questa sono io e le robe sono anche quelle.) Son delle superga bianche.Metto della matita nell'occhio,mascara e un po' di lucida labbra e sono pronta. Vado alla fermata dell'autobus e aspetto. Quando arriva salgo e vedo tutti che mi guardano,credono che io sia nuova.Arrivata vado da Louis e vedo che sta vicino al riccio benissimo. Mi incammino verso di loro e saluto Lou.Ci sono Harry con dei suoi amici come lui,Josh,Andy e Tom.
Tom:" Ehi bella sei nuova" Lo guardo male.
Andy:" Ehi stiamo parlando con te" Gli faccio il terzo dito.
Harry:" Dicci il tuo nome" Benissimo
Io:" Ehi riccio tu eri quello che mi prendeva a pugni e sei stato il mio migliore amico per 14 anni" Vedo che spalanca gli occhi e mi guarda dalla testa ai piedi.
Harry:" No-non è  pos-possib-bile"
Io:" Certo che è possibile, guardami sono qui" Dissi facendo una giravolta su me stessa.
Lou:" Sei bellissima" 
Io:" Grazie carota ahhah" dissi abbracciandolo. Vidi che stavano venendo le tre galline della scuola.
Io:" Adesso c'è da divertirsi." 
Cleo:" Ehi ragazzi chi è questa" Disse con la sua voce da oca e guardandomi male.
Io:" Questa è Bella quella che prendevi in giro tutte  le volte a scuola ti ricordi? Bene perchè adesso non succederà più" Aveva la bocca che formava una 'O' come le sue altre 2 seguaci. Suonò la campanella ed io salutai Lou e andai in classe sculettando e vedevo tutti i ragazzi che si giravano per guardarmi. Odiavo fare queste cose , ma so che ad Harry dava fastidio quando gli altri mi guardavano credo sia ancora così. Entrai in classe e mi sedetti all'ultima fila vicino alla finestra,in quella scuola non avevo amici. Vidi che una ragazza si sedette accanto a me.Era rossa con delle lentiggini e degli occhi celesti ed era alta quanto me quindi non troppo.
Io:" Ciao mi chiamo Bella e tu sei?"
X:" Il mio nome è Francesca"
Io:" Non sei inglese vero?" 
Francy:" No,mi sono trasferito 1 settimana fa e sono nuova ma ho già fatto brutte conscenze" 
Io:" Si,quando usciamo di qui ti spiego per bene ok?" Le dissi sorridente e lei annuì. Dopo che le 3 ore di chimica finirono io e Francy andammo in mensa,prendemmo le cose da mangiare e ci sedemmo al tavolo con Louis.
Io:" Allora, Francy lui è Louis,Lou lei è Francesca" Si diedero la mano e mentre mangiavamo spiegai che bisogna avere carattere con le oche ed è meglio stare alla larga da Harry e i suoi amici. 
X:" Oh guarda c'è quella nuova con Bella"Mi alzai in piedi e sbattei una mano sul tavolo e feci stare zitti tutta la mensa e gli occhi erano puntati su di noi anche quelli di Harry.
Io:" Prima di tutto tu non sei nessuno per chiamarmi Bella, secondo quella nuova ha un nome e si chiama Francesca e terzo se non vuoi morire già da adesso è meglio se te ne vai" Dissi mettendomi di fronte a lei.
Cleo:" Perchè senò che fai?" 
Io:" Sai che la pasta fa bene alla pelle?" Dissi sorridente. Harry spalancò gli occhi perchè sapeva cosa potevo fare siccome lo feci ad una bambina che mi prendeva in giro.
Cleo:" No perc..." Non gli diedi il tempo di finire che presi il mio piatto di pasta e glielo spalmai in faccia. Si sentì un 'ooooohh' dalla mensa 
Io:" Dai almeno si toglieranno quelle piccole rughe che hai ai lati degli occhi quando ridi o fai altro.E adesso fammi il piacere di andartene." Se ne andò e vidi Louis e Francy scoppiare a ridere 
Lou:" Sei stata magnifica ahahahahahh "Gli sguardi erano ancora su di noi"
Anna:" Aspetta fammi pulire quell'anello che hai perchè si è sporcato" Spalancai gli occhi e nascosi la mano.Guardai Harry e vidi che mi guardava.
Francy:" Dovre buttarlo perchè me lo ha regalato la persona che adesso odio con tutto il cuore, ma non lo faccio perchè ci sono affezzionata.E dovrei buttare anche questa collana perchè credo che quella persona ormai lo abbia fatto da tempo" Dissi guardando Harry,lui mise una mano nella maglia e uscì la collana. Io rimasi stupita nel vederlo che aveva ancora la collana.La campanella suonò e noi andammo tutti in classe tranne io perchè avevo 2 ore di educazione fisica. Mi cambiai e mi misi questo taylormepink on we heart it / visual bookmark #45550605 con una  maglietta corta e mi feci una coda di cavallo. Uscii e tutti gli sguardi erano su di me, stavo per rispondere male ma poi vidi Harry e stetti zitta. Lui è stato bocciato due  volte e alcune volte abbiamo lezione insieme.
Prof:" Bene fate 10 giri di campo e poi dovete giocare a calcio." Wow calcio, io lo adoro e ci so giocare. Ci giocavo sempre con Harry infatti ci guardammo.Ci mettemmo in fila indiana e Tom stava dietro di me e mi guardava il culo.
Io:" TOM LA SMETTI DI GUARDARMI IL CULO?" Vidi tutti girarsi verso di me 
Prof:" Style moderi il linguaggio" Una cosa che non vi ho detto è che io ed Harry abbiamo un cognome quasi uguale solo che a lui bisogna aggiungere la S.
Io:" Prof. io devo moderare il linguaggio ma Tom deve guardare avanti e non il mio cul... sedere" 
Prof:" Tom guarda un'altra volta il sedere di Bella e sarai fuori." 
Tom:" Ma non solo solo io che lo guardo ci sono anche gli altri ragazzi" 
Io:" Figurati se sono nuda cosa fate,mi stuprate?" 
Andy:" No stuprare no, però qualcos'altro"
Io:" Andy se non vuoi perdere quel piccolo coso che hai è meglio se stai zitto ok?" 
Andy:" Non ne sei capace" Mi incamminai verso di lui,quando arrivai gli sferrai un calcio nei gioielli di famiglia.
Io:" Questo è per quello che mi hai fatto in questi anni e non ti preoccupare lo avranno anche i tuoi amici la prossima volta che mi toccano o provano ad alzarmi le mani"  Era accasciato per terra e mi girai e vidi tutti i ragazzi che avevano messo le mani d'avanti ai loro gioielli,anche Harry e persino il professore.
Io:" Prof a lei non potrei mai farlo non si preoccupi,però solo se mi manda dal preside potrei farci un pensierino" 
Prof:" Nono resta qui, tanto non hai fatto niente" Io stavo scherzando e il prof mi credeva.
Andy:" Mi fanno male,mi fai un massaggio" Disse prendendo la mia mano.
Io:" Se non vuoi un'altro calcio è meglio se ti togli da qui." L'ora andò avanti normalmente. Quando uscimmo da scuola Louis e Francy vennero da me.
Francy:" E' vero che hai dato un calcio ad Andy?"
Io:" Come lo fate a sapere?" 
Lou:" Tutta la scuola ne parla ahahahahhahaah" Non smettevano più di ridere e mi aggiunsi anch'io.

Angolo autrice:
Che ne dite vi piace? Spero di si 
Recensite miraccomando :** Kiss
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove