Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: g20pl    17/12/2012    1 recensioni
DAL PROLOGO :
Nessuno sa il mio dolore , nessuno sa quello che provo e l'unico che mi capiva eri tu . Perché a te? Perché non a qualcun'altro ? Perché non a me?
***
Non aggiungo altro. E' la mia seconda storia e spero possa piacervi, buona lettura.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3°CAPITOLO

Eravamo all'intervista dei ragazzi e Mel e io eravamo dietro il vetro che ascoltavamo l'intervista , o meglio dire la loro canzone visto che stavano cantando 'Moments'.
-Oddio Beck , stai piangendo ?- mi chiese Melanie .
- No- risposi secca .
-Sì-
-No-
-..-
-Eh va bene, sto piangendo , è che hanno una voce bellissima ..-dissi asciugandomi le lacrime che stavano rigando il mio viso .
Sì, questo dovevo ammetterlo , avevano una voce magnifica, e poi la canzone era qualcosa di spettacolare.
Non che io non abbia mai sentito le loro canzoni , ma ascoltarli dal vivo , era sempre qualcosa di sensazionale.
Vidi uscire tutti i ragazzi , segno che era finita quest'intervista.
-Ehi Beck perché stai piangendo ?- mi chiese Liam .
-Uhm...-dissi abbassando la testa , mi vergognavo un po' di dire la verità.
-Ha pianto per avervi ascoltato dal vivo - intervenne, prontamente , Melanie.
I cazzi suoi no , eh ?
-Davvero ? Oh piccola Beck..- Styles.
-Zitto , davvero stai zitto ...-
-Altrimenti ?-
-Altrimenti potresti ritrovarti sulla luna , con la testa conficcata dentro la luna , come una bandiera.-
Stava per ribattere ma vidi che ,prontamente , Liam ci fermò.
-Allora andiamo , abbiamo finito..ciao ragazzi ci vediamo dopo- disse Liam prendendomi sotto braccio .
-Styles ringrazia che esiste Liam , altrimenti tu non esisteresti più- dissi voltandomi verso Harry puntandogli il dito contro.
-Uh che paura ..-
-Faresti meglio ad averne..-
-BASTA, la finite ? - chiese Louis
Mi voltai di nuovo avanti , senza rispondere , dovevo calmarmi .
Cioè Harry riusciva a farmi incazzare soltanto guardandomi , figuriamoci quando parlava.
Ma non era tanto il problema che lui mi parlasse , ma ciò che diceva . Ogni cosa che diceva mi stava sul cazzo , prima ancora di sentire ciò che diceva . Io non avrei potuto mai vivere da sola con lui , cioè , uno dei due sarebbe andato in pasto ai cani . Era vero che io non aiutavo, ma lui non era simpatico. Io non volevo avere amici,era vero, ma lui non dimostrava di saper essere un amico.
-Beck , mi stai ascoltando?-chiese Liam leggermente innervosito .
-Uhm, sinceramente no..-
-Ecco , allora ascoltami - e ricominciai a perdermi nei miei pensieri .
-...vorrei che tu e Styles andreste d'accordo. - sentì pronunciare Liam queste parole.
-COSA? NO !-
-Sì , tu sei mia sorella e lui è un mio amico , basta , non devi litigare più con lui ..-
-Ma è lui che mi urta il sistema nervoso, cazzo !- dissi entrando in macchina.
-E cerca di non fartelo urtare 'sto sistema nervoso -disse lui arrabbiato.
Sbuffai per poi guardare fuori dal finestrino .
Infondo aveva ragione , dovevamo litigare di meno, ma lui era così.. odioso .
Ma forse, e dico forse, sarebbe potuta essere una scusa per cercare di diventare amica con lui.
-Beck , mi è arrivato un messaggio ,leggi -
Afferrai il cellulare di Liam per poi leggere il messaggio ad alta voce.
-E' Lou , dice: ' Intervista annullata, che si fa questa sera ?'-
-Rispondigli che tu e Harry adesso uscite, poi stasera vediamo che si fa -
-IO N.O.N ESCO CON STYLES.- urlai .
-Sì cosi fate amicizia, e cercate di andare d'accordo -
-NO-
-Sì ora lo chiamo e gli dico di preparasi, passami il telefono .-
-No , tu non decidi con chi devo uscire , cercherò di andarci d'accordo ma non ci esco, adesso preferisco tornare a piedi a casa, ciao- dissi uscendo dalla macchina ferma per via del traffico.
Cercare di essere amica con lui non voleva dire uscire con lui, ed io non volevo.
Sentì suonare i clacson di quasi tutte le macchine , ma poco m'importava .
Odiavo discutere con mio fratello, ma lui non poteva decidere della mia vita . 
Salì sul marciapiede  e cominciai a camminare con le mani dentro le tasche .
Era da un'ora che ero in giro , non volevo tornare a casa , mi piaceva camminare così, senza avere una meta.
Mi arrivò un messaggio : Liam .
Ma cosa voleva? L'avevo visto  prima ..
'Scusa,non dovevo costringerti . Mi perdoni ? Comunque ho avuto un imprevisto con Danielle ,vai con Harry e Mel a portare il mio cellulare al negozio , ti voglio bene xx'
Un imprevisto con Danielle , sì , come no .
Danielle era la modella superfiga con cui aveva posato nella pubblicità nonché fidanzata del mio adorato fratello .
Ora dovevo andare con Harry e Mel al negozio di cellulari perché mio fratello dovevo scopare con Danielle? O che palle .
Tornai a casa, lasciai le scarpe di sotto,salì di sopra e buttai il cappotto sul letto. Presi il mio diario ,la penna e mi buttai sul letto con le gambe incrociate .
Il mio diario in realtà non era il diario come lo pensate voi, ma era una raccolta di tutte le lettere che avevo scritto a Matt,da tre anni a questa parte. Prendetemi pure per stupida,ma mi aiutava a sentirlo più vicino. Era l'unico modo. Cominciai a pensare mettendo su qualche parola, così.

Ciao Matt,
come promesso,sto cercando di sorridere, di andare avanti, perché tu mi avevi detto che dovevo sorridere, e io non voglio deluderti. Però,sai anche, che non è facile, l'importante è provarci.
Mi manchi tantissimo, Styles e Malik mi stanno così antipatici, però cerco di diventare amica con loro,la colpa è anche mia che non mi rendo disponibile;ma il punto è che ho paura di affezionarmi a qualcuno, paura che poi anche questo qualcuno possa sparire, lasciarmi come è accaduto con te. Io non voglio . Sono terrorizzata,voglio averti vicino a me solo per un minuto,abbracciarti e dirti che ti voglio bene . Solo questo voglio. Mi basterebbe.
Basta, non riesco più a scrivere, ti scriverò presto però.
Ti voglio bene , migliore amico.

 
Misi il diario dentro la mia borsa- era l'unico posto sicuro,e poi quando avevo voglia di scrivere e non ero a casa , potevo farlo- e mi asciugai le poche lacrime che mi erano,inevitabilmente, scese. Matt era davvero importante per me. Se n'era andato così, e io di questa cosa ancora non me ne capacitavo. Non riuscivo ad uscirne. Il fatto che poi anche mia madre era morta non aiutava affatto.
Feci finta di niente,anche perché era la cosa che sapevo fare meglio, e scesi di sotto.
Nessuno, a parte mio fratello , sapeva della morte del mio migliore amico. Questo era ancora più brutto. Mio fratello mi era sempre stato accanto,in questi tre anni, ma più passava il tempo e più lui e i suoi amici diventavano famosi, e quindi riusciva sempre meno a stare con me, parlare con me e soffrire con me.
Arrivai di sotto e non c'era nessuno,dovevo aspettarmelo . Risalì su e mi vestì per andare al centro commerciale, anche se la voglia era pari a zero.

***

Portammo il cellulare di Liam al negozio per farlo riparare e ora eravamo in giro per il centro commerciale.
-Mi è venuta un'idea - sparò Malik .
Sì , era venuto pure lui al centro commerciale e non chiedetemi per quale stupido motivo .
Lo guardammo  incitandolo a continuare.
-Vorreste trascorrere la notte nel centro commerciale?- mi si illuminarono gli occhi , era il mio sogno da sempre . Da piccola avevo sperato in un avvenimento del genere.
-Oddio sì sì! - dissi saltando e battendo le mani come una bambina. Oddio, perché mi comportavo così ? Io non ero così.
-Sì cosa? -sbottò Louis che era appena arrivato con Niall.
-Lou, che ci fate qui?- chiesi .
-Ci stavamo annoiando e vi abbiamo raggiunti - rispose il biondo.
-Buono a sapersi , allora Zayn , continua il tuo piano!- disse Mel .
-Che piano? - chiese Lou.
-Passeremo la notte qui , allora sono già le 21.00 , andiamo al piano di sopra mangiamo ,poi ci nascondiamo fino all'orario di chiusura , ovvero le 23.00 , ok? -
-Oddio sì che figata !- esclamò Niall .
-Zayn ti amo !- dissi per poi pentirmene subito .

Zayn ti amo ?
Zayn ti amo?
No,dico.. Zayn ti amo ?!
'Conta fino a dieci prima di parlare,la prossima volta.'
Tu zitta brutta vocina di merda.
Tutti mi fissavano con gli occhi sbarrati .
-Oh ma scherzavo, è un modo di dire .- cercai di giustificarmi ,ma continuavano a guardarmi .
-Ma che vi guardate? Andiamo a mangiare - sbottai infastidita avvicinandomi alle scale mobili .
- McDonald's  ?- chiesee Niall raggiungendomi .
-Come preferite ..-
Arrivammo al piano di sopra , ordinammo e ci sedemmo per mangiare .
-Oh ciao Zayn amoruccio , sei anche tu qui! - sbottò una bionda , tutto trucco niente cerve..UN MOMENTO ? Amoruccio? Era la sua fidanzata? Allora avevo ragione .
Scoppiai in una risata e lui mi fulminò con lo sguardo ma io continuai a ridere .
-Sì sono qui, l'abbiamo deciso all'ultimo minuto di venire , scusa se non ti ho detto niente - disse lui abbracciandola .
E io scoppiao di nuovo a ridere , era così divertente guardarli .
-O comunque  ciao ragazze, io sono Perrie !- disse porgendo la mano a me e Melanie .
-Perrie? Oddio! AHAHAHAHAH- disse Melanie .
-Perrie l'ornitorinco - esclamai ridendo anche io .
-Comunque io sono Phineas - disse  Melanie .
-E io Fierb , ci conosci , no?- vidi Zayn fulminarci e stava per dire qualcosa ma io lo bloccai.
-Ok, torniamo serie , io sono ahahahahahah..io sono... ahahaha.. io sono Rebecca - sputai fuori continuando a ridere .Ridevo. Era strana come cosa,ma ero felice di farlo.  Lei mi guardo' malissimo per poi fare un cenno con la testa, terrorizzata .
-E io sono Melanie -
Vidi Niall ridere talmente tanto che si stava affogando e Louis intento ad aiutarlo.
-Va beh Zaynuccio , ci sono le mie amiche , devo andare. - disse per poi avvicinarsi a Zayn e divorarlo , letteralmente .
Vidi che stava passando un ragazzo che li guardò totalmente schifato.
-Wohoho però non scopate in pubblico ..- urlò Joe ... Sì io lo conosc... UN MOMENTO . JOE?
-Oddio Joe, sei tu ? - gridai alzandomi.
Joe era un mio ex compagno del liceo . Eravamo molto amici , ora avevamo perso un pò i rapporti .
Il liceo lo avevamo terminato, entrambi . E di lui non avevo avuto più notizie .Neanche lui sapeva di Matt,nonostante tre anni fa io andassi al liceo con lui.
-Rebecca? Oddio sei tu? Rebecca ? -  
-Sì- dissi saltandogli addosso, letteralmente .
-Da quanto tempo. Come stai ?-chiese lui.
-Bene, grazie . Come mai qui?-   
-Ho trovato lavoro qui a Londra. Comunque devo proprio andare , mi farebbe piacere uscire con te , ti mando un messaggio ,ok ?- chiese lui dandomi un bacio sulla guancia .
-Sì,va benissimo. Ciao Joe. - dissi per poi andarmi di nuovo a sedere.
-Mi farebbe proprio piacere uscire con te blabla - disse Harry imitando la sua voce .
-Sì, e io esco con lui,problemi?-
-Ah no, sfortunato lui che deve uscire con te. - mi girai dall'altra parte per non rispondergli ma la tentazione era troppa .
-Zitto Styles , non scassare.-
-Va bene , è arrivato il momento, andiamoci a nascondere. - sussurrò Malik interrompendo il discorso mio e di Harry.
Menomale che esisteva sempre qualcuno pronto a fermarmi , altrimenti avrei potuto davvero prenderlo a schiaffi .

 

 
SPAZIO AUTRICE

CHIEDO SCUSA.
LO SO,E' DA PIU' DI UN MESE CHE NON AGGIORNO,FORSE ANCHE DUE,MA CHIEDO PIETA'.
La scuola mi sta tenendo veramente impegnata, poi per giunta è un periodo un po' così. Nono ho voglia di fare niente,eppure devo fare taaante cose. che due palle.
beh,passiamo al capitolo..
che ve ne pare? secondo voi,che ruolo avrà joe nella storia? e cosa combineranno al centro commerciale? lo scopriremo nella prossima puntata,lol. sì,
prometto di aggiornare prima,almeno spero.
non so cosa dire, quindi boh.
vi chiedo ancora scusa per aver pubblicato così tardi. SCUSATEMI.
ora vi lascio alcuni link utili :)

mia pagina fb: https://www.facebook.com/pages/Niall-Horan-1D/202736833087835
twitter: https://twitter.com/xniallsconverse
e ask.fm: http://ask.fm/Keina12
ora vado,ciao belle!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: g20pl