Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nephilim_    17/12/2012    5 recensioni
"Flashback:
- Ciao sono Faith, oggi è il mio primo giorno qui in panetteria!- disse la ragazza abbozzando un timido sorriso.
- Ciao Faith, sono Harry! Benvenuta qui!- rispose il riccio dietro al bancone.
- Piacere…-
- Mi sembri un po’ spaventata…ma sai c’è una cosa bella nel lavorare qui..- disse il ragazzo con un espressione furbetta.
- Sarebbe?- chiese lei confusa.
- Che puoi fare questo!- rispose infine lui prendendo un piccolo dolcetto al cioccolato fino a portarlo alla bocca di Faith.
Fine Flashback."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(fate finta che ci sia il banner...oggi il computer mi va lento -.-")


"When you know it's meant to be"

Capitolo 14




 

 
Spostavo qua e là con la forchetta la carne nel mio piatto.
Tutti stavano mangiando come se non avessero mai visto del cibo in vita loro.
- Abigail…- dissi posando la forchetta, lei alzò il viso verso di me - Hai visto Harry e gli altri di recente?- chiesi versando un po’ di coca cola nel bicchiere.
- Si ieri, tu non c’eri Faith…come mai?- mi chiese divorando un pezzo di pane.
- N-non mi sentivo moto bene…-
- Ed ora stai meglio?-
- No…sto di merda.- risposi riprendendo la forchetta e mangiando un pezzo di carne, per poi trovarmi gli occhi di tutti addosso.
Come se non avessero mai visto nessuno tagliare un pezzo di carne!
 
***

Eravamo tutti seduti sul divano con in mano un piattino ed una fetta di torta al cioccolato.
Ne addentai un pezzettino per poi pulirmi la bocca ed appoggiare il piattino sul tavolo.
- Ora abbiamo mangiato, sparecchiato, parlato e abbiamo persino cantato una canzone di Natale…o meglio dire che l’ha cantata un gall…ehm…volevo dire Abigail. Comunque, apriamo questi benedetti regali!? È da stamattina che non aspetto altro!- sbuffai.
- Va bene dai…vai a prendere il tuo…è quello blu!- disse mia madre.
- Se fosse stato quello rosa non lo avrei nemmeno guardato!- dissi saltellando, mia madre alzò gli occhi al cielo e si sedette.
- È da parte mia e di papà…non so se ti piacerà o no… - disse mia madre.
Lo presi e slegai il fiocco, tolsi il coperchio e ne estrassi un vestito con anche il cappotto e dei leggins.
A vederlo mi commossi.
- Te lo ricordi?- mi chiese mia madre.
- Ovvio! Che domande!- dissi continuando ad osservarlo.
Quello era il completo che avevo indossato il giorno del ballo della scuola.
Si, in effetti era un coordinato abbastanza strano per andare ad un ballo scolastico, però a me piaceva.
Si, quel ballo dell’e-mail che mi ha mandato Gae.
Già.
Perché me lo ha ricomprato?
Bhe, ce  lo avevo in mano mentre lo stavo portando in lavanderia.
Praticamente è rimasto chiuso nella portiera della macchina e…si si ok…lo ho strappato lo ammetto, ma per sbaglio!
Comunque questo vestito non lo dimenticherò mai e poi mai.
- Sono contenta che ti piaccia! Ho girato per dieci negozi prima di trovarlo!- disse battendo le mani per poi appoggiarle sulle gambe, come se fosse un segno di felicità.
Corsi da lei e l’abbracciai forte.
- Però ho anche io qualcosa per te!- dissi afferrando da dietro al divano un piccolo pacchettino viola.
Estrasse il profumo e mi abbracciò di nuovo.
- Chanel n.5° è…mi mancava!- disse sorridendo.
- Faith…- chiamò Abigail, mi girai verso di lei. - Ho anche qualcosa per te!- disse dandomi un  pacchetto verde. Fiu…meno male che non è rosa.
Lo presi, c’era dentro un paio di stivaletti beige che sarebbero stati benissimo con il vestito.
- Grazie AB…ehm…Abigail…ho anche io qualcosa per te!- dissi dandogli il pacchetto che tenevo nascosto dietro all’albero.
Lo prese e lo scarto felice come una bambina.
- M-ma è bellissima!- disse prendendo la maglietta rosa maialino. Si insomma per una volta potevo anche essere buona e potevo comprare qualcosa in quell’obbrobrio rosa chiamato negozio.
Mi abbracciò.
Per un attimo rimasi sorpresa, poi l’abbracciai anch’io.
Dai è Natale.
C’era rimasto solo Adam, che da bravo tirchio non mi aveva regalato niente, anche se io avevo fatto la stessa cosa ma…si va be.
Accesi la TV mettendo un film a caso trovato mentre facevo zapping con i canali.
Lo guardammo fino alla fine e poi quando mi venne sonno andai in camera mia.
Guardai fuori dal terrazzo, nevicava ancora.
Scorsi una testa riccioluta sul terrazzo.
Ma appena mi vide scosse la testa, io tremendamente piena di sensi si colpa corsi dentro, posai la testa sul cuscino e mi asciugai frettolosamente la lacrima.
Quella stupida lacrima. 


 

* * *
 

I'm here babes!
Mi sorge un dubbio...qualcuno la legge sta storia o sono io che sono una cretina e pubblico per niente? lòl
Ahahahhaha no sul serio...prima questa storia veniva più cagata...ma va be.
Mancano 5 capitolo+ l'epilogo e finisce. *le uniche lettrici rimaste ballano la conga felici di sbarazzarsi di me*
Aniway...recensite per lasciarmi il vostro parere :)
Ora scappo a studiare.
Un bacio a todos.
Ciao Ciao.
Monica.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nephilim_