Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tinkerbell91    04/07/2007    0 recensioni
Una storia tra Tonks e Lupin diversa da quella descritta, ma spero che piaccia ugualmente. Nata come One-Shot, ho poi deciso di farla crescere. E' tuttora in via di stesura. Per favore, recensite numerosi! Dateci un'occhiata!!! ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intanto mi scuso con tutti quelli che avevano un minimo di interesse per la fan fic…E’ vero che avevo il capitolo pronto già da un sacco di tempo, ma era al sicuro nella mia pennetta, se solo non l’avessi persa, mandando all’aria un sacco di altri lavori appena cominciati…grrrr…lasciamo perdere questa storia, che mi vengono i nervi anche solo a pensarci! Comunque dopo un secolo di pausa mi sono decisa a continuare la storia, anche se ho dovuto riscrivere tutto il capitolo, visto che avevo solo un vago ricordo degli avvenimenti…Chiedo venia di nuovo per l’interminabile attesa! ^_^ Purtroppo il capitolo originale era assai più carino, di questo sono certa, ma spero che andando avanti riesca a riottenere quell'effetto...! XD

Capitolo 8: …sarà mia!

Ninafora Tonks

Per fortuna che non sono arrivata in ritardo! Qui al Quartier generale quasi non si respira più, la tensione è alle stelle e se avessi dato un qualche motivo per riprendermi, anche microscopico, a Moody o alla McGranitt, scommetto che quei due mi avrebbero fatto una piazzata infinita…Starebbero proprio bene insieme, chissà perché non si sono ancora dichiarati…!

“Tonks, evitiamo questi pensieri idioti, non è il momento…” sussurra una vocina nella mia testa, e in effetti non ha tutti i torti.

Secondo piano, corridoio dell’ala ovest. Devo rimanere qui di guardia e avvertire gli altri al primo accenno di pericolo. Dai, ce la posso fare…l’importante è crederci…

Ammetto che ho paura. Ho paura di fare la cosa giusta, ma al momento sbagliato, oppure quella sbagliata al momento giusto, che poi è lo stesso. Ho paura di fallire, ho paura anche di morire, ma ciò di cui ho più paura adesso è di perderlo. Di perdere lui e tutti gli altri. Non potrei vivere senza di lui, credo che ne rimarrei distrutta e di me resterebbe solo una signora di mezz’età dai capelli grigi e lo sguardo spento.

Non devo scoraggiarmi subito, però. “Attiva e concentrata”, questo è il mio motto.

Mentre cammino avanti e indietro per il corridoio fiocamente illuminato, vedo una sagoma sbucare da una stanza…Sfodero la bacchetta e sto per gridare un incantesimo, quando…

Lumos!” È Molly.

“MOLLY! Per poco non ti Schiantavo!” le dico e il mio cuore ci mette qualche secondo per riacquistare il normale battito.

“Scusami, cara…ma ho saputo solo ora i miei compiti…” mi sorride, e non posso fare a meno di abbracciarla. Sento la paura di perdere Arthur e i ragazzi nella sua voce, la stessa paura che ho io.

Senza altre parole, riprendiamo a controllare il corridoio, avanti e indietro, con i sensi all’erta.

 

Remus Lupin

La testa mi gira, questa confusione è insopportabile! Ora che vorrei solo riposare devo rimanere in guardia, pronto ad attaccare, ma è difficile essere concentrato quando maghi, streghe, elfi, centauri e addirittura un Acromantula ti saettano intorno…Mi chiedo come abbia fatto Hagrid a convincere quell’essere peloso a non mangiarci tutti…Forse gli ha concesso di sfogarsi coi Mangiamorte! Chissà…Fatto sta che voglio rimanere il più lontano possibile dalle sue chele…non si sa mai…

E lei, dove sarà lei adesso? Starà pensando a me? Sentirà anche lei quella paura che non si manifesta apertamente, non ancora, almeno, ma che è lì, in agguato, quasi come un presentimento…? Se la dovessi perdere, non so cosa farei. Forse mi lascerei morire. Forse continuerei a vivere solo per vendicarla. Ma non ci voglio pensare, non è il modo migliore per caricarsi prima di una battaglia…

Il mio compito è controllare il terzo piano…Ninfadora è al secondo. Se li attaccano non me ne frega niente delle postazioni, io vado e le do man forte! Al diavolo le precauzioni di sicurezza! Lei è mia moglie!

Mi rendo conto con un attimo di ritardo di ciò che ho pensato…mia moglie…Sì, lei diventerà mia moglie. Solo mia, solamente e unicamente mia.

Nonostante tutto, sorrido. Voglio conservare per sempre il ricordo del suo viso quando le farò la proposta. Scommetto che con quel ricordo sarò in grado di evocare il Patronus più forte del mondo!

Sorrido e raggiungo la mia postazione. Mangiamorte, Mannari, troverete pane per i vostri denti!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tinkerbell91