Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marticci    17/12/2012    2 recensioni
Martina si troverà in un mondo parallelo... ma per cosa? Trovare ispirazione per scrivere una FF sui One Direction! Cosa succederà?
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                          

Harry assume un espressione di terrore e per un attimo gli manca il respiro.
«Che cosa?», chiede incredulo.
Mi volto e guardo la mia amica ridere alle battute squallide di Zayn.
«Per lei?», chiede ancora più confuso.
Il miei occhi tornano su di lui e lentamente iniziano a sfocarsi.
«Non posso farle del male!»
A questa mia affermazione sgrana gli occhi ed io, non riuscendo a sostenere il suo sguardo, abbasso il mio.
«Come puoi dire questo? Non pensi a me… a noi due?»
Mi prende le mani e mi costringe a guardarlo.
«No, se questo fa star male gli altri!», dico accompagnata da una lacrima che mi riga la guancia destra.
Mi lascia andare e inizia a scuotere la testa.
«Non lo posso accettare! Non dopo aver aspettato mesi…»
Porta le mani fra i capelli e abbassa la testa cercando di nascondere il dolore sul suo volto.
«Harry, io non… aspetta, mesi??»
«Non ti devo nessuna spiegazione!»
Detto questo, corre via e sparisce nel nulla dopo qualche metro.
Io rimasta sola, non mi resta che scoppiare a piangere. Non posso tradire la mia amica… anche se lui non l’accetta, va bene così.
Due mani rassicuranti, si appoggiano sulle mie spalle.
«Ehi, che ti succede?»
«Nulla! Sto bene, Liam. Ho solo dovuto chiarire una cosa con Harry»
Mi asciugo in fretta le lacrime e cerco di sorridere.
Senza fare altre domande, annuisce e mi accompagna dagli altri.
«Ehi, Marti! Zayn mi stava adesso raccontando di quando ti ha liberata dalla stanza degli specchi»
Lui assume una posa da duro e da supereroe.
«Mhm… ti ha detto anche che minuti prima mi ha tenuta rinchiusa lì?»
Emma lo guarda di scatto.
«Veramente, questa parte l’avrei saltata…»
«Non perdiamoci in chiacchiere! Martina, ti abbiamo chiamata perché stiamo riscontrando dei problemi!», dice Liam.
«D’accordo, di che si tratta?»
«Non lo sappiamo con precisione, ma Louis e Niall stanno facendo delle ricerche», risponde Zayn.
«Bene! Dovrò parlare con Cher, lei è al sicuro?»
«Certo! Ho inserito una password inaccessibile!», dice Liam soddisfatto di se.
Porto le mani ai fianchi e alzo un sopracciglio.
«La tua data di nascita?»
La sua espressione cambia e guarda tutti noi.
«Come ha fatto?», urla sorpreso.
Sospiriamo e portiamo gli occhi al cielo.
Per non perdere altro tempo, mi avvicino al computer e inserisco la password. In un attimo, siamo nel sistema e la bionda per poco non si prende un colpo.
«Martina, che ci fate qui?»
«Cher, sei in serio pericolo, tutti noi lo siamo!»
«Ha ragione!», urla una voce dietro noi.
Ci giriamo, ed è Louis accompagnato da Niall e da delle guardie che corrono verso noi.
«Ragazzi!»
Li raggiungo e li abbraccio entrambi, dopodiché ritorniamo da Cher per sentire che hanno scoperto.
«Un virus potentissimo sta infettando tutta la dimensione e dobbiamo far presto se non vogliamo rischiare di morire», spiega Niall.
«Ma non esiste tipo… un antivirus?», chiedo.
«Si, ma una certa persona, si è dimenticato di installarlo!»
Si girano verso Zayn.
«Ehi, stavo a tingermi il ciuffo, non prendetevela con me!»
«Lasciamo stare, quel che è fatto, è fatto! Ora Cher deve essere protetta! La lasceremo qui assieme a delle guardie e chiuderemo il sistema con un’altra password!», dico.
«Ricevuto!»
«Liam, la password la inserirò io!»
«Accidenti, ne avevo già una in mente!»
Tutti lo iniziamo a fissare.
«”Liam Payne”?», chiediamo in coro.
«Cos’è oggi? Leggete tutti nel pensiero?

Martina's Post :P
Ciauuuuuuuuuu :D Rieccomi finalmente, direte voi x'D Ebbene sì, sono tornata con un nuovo capitolo... scritto un attimo ieri notte alle 00.30 x'D Scusatemi per il super ritardo :\ il problema è che con gli impegni e lo studio non ho tempo per scrivere, però l'altro giorno mi sono venute le idee e filmente ieri mi sono decisa di batterle al computer!! Che ne dite? Vi piace? Cosa ne pensate su quello che ha detto Martina, ma soprattutto, ve lo aspettavate? Aspetto i vostri commenti ^_^ Con le vacanze natalizie, spero di riprendere :) Ringraziooo tuttiii, dai nuovi lettori a chi seguiva già la storia :D Vi voglioo beneee <3

Ps: Non so a quando il prossimo capitolo... per questo ci è voluto tre mesi x'D spero di aggiornare presto ;)

                                                                                                               Marti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marticci