Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Toddlernaive    17/12/2012    4 recensioni
"Si ma cosa succederebbe se.." insistette Harley.
"Hei hei guardami." Disse Zayn incatenando i suoi occhi a quelli della ragazza.
"Tu sei qui. Con me. E non c'è niente di meglio."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sei.

 

A quelle parole Celine spalancò gli occhi e tornò lucida.

"scusami ma devo scapare!" disse al ragazzo che era di fianco a lei e allontanandosi mimò con la mano un 'chiamami'.

Uscite di casa si diressero velocemente alla macchina.

Le dispiaceva aver lasciato lì così Andrew ma era davvero un emergenza, non era pronta ad affrontarlo adesso, sopratutto dopo una serata così bella.

Non parlarono per tutto il tragitto fino a casa di Cel.

"divertita alla festa?" azzardò dopo un paio di minuti Celine.

L'amica la fulminò con lo sguardo.

"come non detto."

Passarono altri minuti di silenzio tra loro due.

"però eri con quel tipo, carino no?"

Harley la rifulminò con lo sguardo.

"come non detto.. di nuovo."

Altri minuti di silenzio.

"però eravate fuori, chissà.."

"no non ci siamo baciati, si era carino, scusa non sono in vena vado a dormire." la interruppe.

Celine non se l'era presa perchè capiva che fosse un colpo ritrovarsi davanti un ragazzo, di cui eri stata innamorata per otto mesi, dopo due anni che non volevi neanche parlarne.

Harley andò in bagno per cambiarsi e struccarsi. Poi si fiondò nella minuscola stanza degli ospiti della casa. Era dispiaciuta per come avev risposto alla sua amica ma non l'aveva fatto apposta, era scioccata per aver rivisto quello lì. Non voleva chiamarlo per nome. Sperava però che Celine non se la fosse presa.

 

 

 

 

Sabato mattina, tre giorni dopo.

Jacob continuava a scriverle. Ormai erano diventati sei messaggi al giorno con minimo due chiamate. Non era ancora pronta per affrontarlo ma si convinse da sola che l'avrebbe fatto presto.

Con Celine era tutto normale, aveva capito come si sentiva e non se l'era presa.

Aveva voglia di divertirsi quindi decise di chiamare Andrew, dopo la festa non si erano più sentiti.

"pronto?" rispose la voce dall'altro capo del telefono.

"ciao sono Harley, ti ricordi?" disse timidamente.

"certo che mi ricordo! Pensavo non mi avresti più chiamato.."

Sentì una lieve risata nervosa da Andrew e sorrise anche lei.

"volevo chiederti.. ecco.. ti va.. em.. di uscire con me oggi pomeriggio?" chiese tentenando su tutte le parole e torturandosi il labbro. Le sembrava come la prima volta che aveva chiamato Jacob. Ormai tutto le ricordava lui. Scosse la testa per togliersi dalla testa quel pensiero.

"Mi farebbe davvero piacere. Ci vediamo da Nando's? Sai mi hanno detto che ci dovrebbe essere una band famosa.."

A quelle parole Harley ebbe un brivido.

"Dici gli.. One.. One Direction?"

"Ecco si proprio loro."

"perfetto davvero perfetto. Va bene ci vediamo lì alle quattro ciao!"

Rispose euforicamente Har. Forse li avrebbe incontrati. Molto probabilmente li avrebbe incontrati. Era troppo agitata. Continuava a correre di qua e di là per la casa.

Chiamò Celine e le raccontò tutto e insieme sclerarono per almeno dieci minuti.

'ok Harley calmati adesso vai a prepararti.' si impose dopo una bella mezz'ora.

Si preparò con calma cercando di pensare a Andrew e non ai suoi idoli.

Alle quattro meno un quarto decise di incamminarsi a piedi da Nando's. Non era molto distante e doveva ancora chiarire il fatto che probabilmente li avrebbe incontrati.

Arrivò al locale alle quattro in punto e il ragazzo era già lì, probabilmente molto nervoso visto che continuava a mangiarsi le unghie.

Entrò e si avvicinò a lui. Si salutarono con un bacio sulla guancia.

Non vedendo nessuno si domandò se non fosse uno scherzo il fatto che gli One Direction sarebbero andati lì quello stesso pomeriggio.

"Ma quella band famosa che mi hai detto?" domandò curiosa e evidentemente agitata.

"Dovrebbero arrivare a momenti, non hanno dato un orario." Rispose sorridendo il ragazzo davanti a lei.

Iniziarono a parlare del più e del meno, come avevano fatto alla festa, e facendo anche qualche battuta. Dopo dieci minuti sembrva che si conoscessero da una vita e tutti e due erano a proprio agio con l'altro.

A un certo punto arrivò il cameriere e presero solo delle patatine per sgranocchiare qualcosa.

Il tempo passava e Harley era impaziente di vedere i suoi idoli che non si erano ancora fatti vedere da nessuna parte.

Finite le patatine Andrew prese la mano di Harley tra le sue.

"Sto davvero bene con te." le disse dolcemente.

"Anche io sto molto bene con te." rispose sinceramente lei. Perchè era vero stava molto bene con lui.

Lo vide avvicinarsi, probabilmente voleva quel bacio che non aveva avuto qualche sera prima.

Si avvicinava sempre di più.

Erano naso a naso e Harley chiuse gli occhi.

Apeena li chiuse sentì aprire la porta del locale e alzarsi tantissime urla.

Capì che erano arrivati. Erano lì.

Si girò di scatto dimenticandosi totalmente del ragazzo rimasto a metà e anche abbastanza sorpreso.

Si alzò e cercò di vederli in mezzo a tutte quelle ragazzine ma non riusciva.

 

 

POV. ZAYN

Era bellisimo tornare nel proprio paese e avere un'accoglienza del genere da tutte queste ragazze.

Appena entrati da Nando's un gruppo di ragazze si fiondarono urlanti intorno a noi chiedendoci foto e autografi. Avevo un sorriso a trentadue denti.

Distrattamente vidi una ragazza bellissima che mi colpì subito ma fu per un attimo perchè era dietro a tutte le fans.

"Hei amico tutto bene? Hai una faccia.." mi domandò Harry.

"Si si tutto bene.." gli risposi sorridendo.

La ricercai con lo sguardo e la vidi uscire con un altro ragazzo. Ero sicuro che l'avrei riincontrata.

 

POV. HARLEY

Li avevo visti.

Certo per pochi secondi. Con mille ragazzine urlanti davanti. Magari anche di schiena. Ma li avevo visti.

Avevo notato Zayn guardarmi ma forse era solo stata una mia impressione o addirittura solo immaginazione.

Dopo un paio di minuti chiesi a Andrew di andare. Mi stava venendo mal di testa lì dentro. E poi avevo realizzato il mio sogno. Ero davvero felice.

Anche se sapevo, o almeno speravo, che li avrei riincontrati.

 

 

 

 

Buiaaaaaaaah!!

Allora cicce belle (?) come ve la passate? Spero bene.

Che ne pensate del capitolo?

Io lo trovo orribile cwc non ha nessun senso!

Poi in teoria non dovevano ancora incontrarsi ma una mia amica continuava a chiedermelo allora li ho fatti almeno incontrare lol (si anna sto parlando di te ahah)

In questo capitolo doveva succedere tutt'altra cosa, che accadrà sicuramente nel prossimo perchè deve accadere e.e

volevo farvi una domanda.. come ve la immaginate questa Harley? E questo Andrew?

Ve gustano?

Forse ho fatto un pò di domande.. che ne dite? Ahah ok la smetto.. la smetto? Bo sto sclerando.

Direi che questo 'buiah' è anche fin troppo lungo quindi mi dileguo.

Un bacio nialls_jump

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Toddlernaive