Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mybump    17/12/2012    1 recensioni
storia d'amore abbastanza forte fra una ragazza, Emily (io) e Louis. I due si incontrano in piscina dove già capiscono che c'è intesa. Il loro rapporto non givoverà a certe persone e quindi si scateneranno gelosie. Come andrà a finire?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam c'è stato un imprevisto” risponde Louis al posto mio “abbiamo avuto una leggera discussione, mi dispiace”

Louis non ti preoccupare, voglio solo che mia sorella torni a casa, i compiti non si fanno da soli”

ne so qualcosa”.

Si mettono a ridere.

Provo ad alzarmi. Riesco a stare in piedi, fantastico.

Emily...”

non parlare, non fiatare, portami a casa che ti devo dare una cosa”.

Incredulo dalla mia affermazione non riesce a muoversi, solo dopo essersi dato un pizzicotto realizza che quello che ho detto è realtà.

Mi porta in braccio in macchina, con SUO il braccio sostiene il MIO sedere, dolcemente, le mie sono intorno al suo collo, come se fossi la sua bambina. In quel momento penso che quel ragazzo che mi trasporta così, senza problemi, preoccupato del mio stato fisico e psicologico sia mio papà, quel papà che non ho mai visto, non so neanche com'è mamma.

Lo stringo forte a me.

ti vuoi staccare?” chiedendo con un tono di ilarità.

no sto bene così”. Mi sentendo rilassata in quella posizione confortevole.

Lo fisso, non riesco a controllarmi molto. Gli scocco un bacio senza che lui possa capire che è vero quello che sto facendo. Risponde accarezzandomi i capelli con la mano libera, spingendo la mia faccia contro la sua non facendo molta pressione.

Ci stacchiamo un secondo per riprendere il fiato.

ADESSO posso staccarmi” dico togliendo la SUA mano postata sul MIO sedere toccando terra.

Mi sorride come non mai, come se quello che avevamo fatto fosse il suo desiderio.

era questo il tuo 'regalo'?” chiede soddisfatto

no no ti ho detto che dobbiamo andare a casa mia” rispondo velocemente, non posso aspettare.

LOUIS' POV

metto in moto.

Non dovrei ma ogni tanto la osservo distraendomi dalla guida.

Ha l'aria tesa, è come se dovesse andare in bagno ma non può perchè DEVE ASPETTARE.

Arrivati a casa sua parcheggio più in fretta che posso la macchina, sono curioso ʘ‿ʘ.

Saliamo le scale frettolosamente, la porta è già aperta.

Liam sorride a Emily, come se sapesse che succede.

Cerco di entrare ma suo fratello mi immobilizza mettendomi una benda attorno agli occhi non facendomi vedere. Peggio di mosca cieca.

come mai tanto mistero?” dico andando avanti a tentoni, avendo come meta la camera di Emily.

Chissà che regalo mi avrà fatto di così tanto speciale la mia amata.

Mi siedo su qualcosa di morbido, aspettando ordini.

Sento dei passi che accelerano verso di me.

ecco qua” esclama piccola Payne

va bene, d'accordo amore” rispondo.

Mi porge qualcosa nelle mani, qualcosa di soffice, non riesco a capire cos'è.

Passati cinque minuti buoni decido di togliermi la benda. Nessuno me lo impedisce.

È uguale all'orsetto che le avevo regalato con attaccato una metà di un cuore metallico, come quelli che si regalano i fidanzati o i migliori amici, attaccato alla zampa anteriore sinistra.

Si dirige in camera prendendo il mio ex peluche, con ancora la zampa scucita, ma anch'esso ha sulla zampa anteriore destra però la metà mancante del cuore.

non avevo idee. Volevo ringraziarti per quello che hai sempre fatto per me e per tutti. So che adori i peluche come me quindi volevo farti qualcosa di carino per dimostrarti quello che provo. Se vedi le due metà combaciano perfettamente” dice provando quello che aveva appena affermato “c'è Harry nella camera mia, parlagli per favore”.

Eseguo l'ordine, mettiamo sul tavolo gli orsetti. Mi segue.

mica devo parlargli io?”

sì...ma vengo con te, dobbiamo fare questa cosa insieme” dice guardando a terra prendendomi la mano con fermezza, come se avesse paura nei confronti del mio migliore amico.

Le sorrido.

Entriamo nella stanza, è abbastanza calda per una conversazione che non sembra che si animerà più di tanto, Harry è sempre stato comprensivo, spero che lo sia anche questa volta.

Emily si siede sul letto di suo fratello, mi metto vicino a lei.

Styles è davanti a noi sulla sedia della scrivania di Liam, quasi quasi gli compio i compiti ʘ‿ʘ.

volevo semplicemente dirvi che vi appoggerò sempre come coppia” dice fissandomi gli occhi.

EMILY'S POV

mi alzo dal letto e gli vado vicino cercando con il sedere di farmi posto sulla sedia.

grazie mille Harry” faccio una pausa “ti vogliamo bene, tutti” lo abbraccio.

Harry...sei il migliore dei migliori” dice Louis avvicinandosi per asciugargli le lacrime che ormai bagnano la sua faccia.

Ci alziamo tutti per andare a fare la merenda.

Si apre la porta, ecco Niall con a fianco Claire e Zayn. Adesso siamo proprio tutti.

haloa ragazzi!” urla Claira scordandosi di chiudere la porta. Corro a chiuderla.

Mangiamo tutti tè con gocciole.

Ne prendo una, la sto per inzuppare ma noto qualcosa di strano su quella gocciola.

Niall...”

eh”

È UNA GOCCIOLA ZEBRATA PORCA PUZZOLA L'HO TROVATA!!”

GIURAMI CHE NON E' VERO”

LO E' INVECE!!”

dammela”

no”

DA-MME-LA”

N-O”

si mette a rincorrermi per casa cercando di acchiappare la gocciola a cui tanto teneva ma VOGLIO IO UN IPAD3 E CHE CAVOLO ʘ‿ʘ.

 

Questo è la fine di una storia e l'inizio di un nuovo destino, spero che vi sia piaciuta (:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mybump