Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: SwagGirl19    17/12/2012    3 recensioni
-capisco... così tu sei la mia nuova sorellina?!- mi dice sorridendo e facendomi una radiografia leccandosi le labbra. Dio quan'è sexy. Secondo me morirò di infarto.
-a quanto pare si, siamo "fratelli" ora!- rispondo guardandolo
-allora posso dire di avere una sorellina molto, ma molto sexy!- mi dice avvicinandosi e predendomi per i fianchi. Si mette ad un centimetro dal mio viso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Holly è una ragazza Italo-Americana (padre italiano-madre californiana). Non è altissima, ha un fisico molto bello, nè troppo magro ma neanche troppo in carne. È semplice e solare. Non gli piace essere al centro dell'attenziona ma quasi sempre ci si ritrova a causa della sua semplicità e dei suoi occhi verdi smeraldo. Non è una di quelle ragazze tutte schizzinose che pensano solo all'aspetto fisico. È buona e gentile con tutti, o quasi tutti!
Ha la passione per la musica, ma solo il padre lo sa, dopo che la madre gli ha abbandonati per rifarsi una vita, però, ha chiuso con la musica e tutto ciò che riguarda essa. È una beliebers e ne va parecchio orgogliosa. Grazie alla voce di quel ragazzo che tanto ama e stima è riuscita a superare momenti difficili e brutti e ora gli deve la vita a quel cantante che per lei c'è sempre stato.
Comunque Holly abita in italia, Milano. O meglio abitava. Il padre dopo un viaggio di lavoro si è ritrovato innamorato di una donna bellissima e praticamente perfetta e quindi ha deciso di passare le vacanze estive alle Hawaii con lei. Poi, anche con il consenso di Holly, che ha appena finito la scuola, il padre ha deciso di trasferirsi a Los Angeles per stare con la nuova fidanzata e suo figlio.
Ecco... il figlio di lei... all'inizio holly pernsava che era un ragazzo normale, come tutti. Invece si è dovuta ricredere quando ha scoperto che il suo nuovo "fratello" sarebbe stato proprio lui, Justin Bieber, il suo idolo. All'inzio justin si rivela il solito ragazzo figo che fa di tutto per abbordare una ragazza e poi prtarsela a letto, e infatti decide di usare questa tattica anche con Holly, solo che la ragazza, pur essendo una belieber, non casca in questi giochetti. Ma col passare del tempo i due ragazzi scopriranno che non posso più stare uno lontano dall'altra e allora cominceranno a vivere la loro "love story".




 

ciaooo bellissime!! rieccomi con una nuova FF, spero vi piaccia. è solo l'introduzione questa il primo capitolo lo metterò domani... spero comunque di avervi incuriosite! ora scappo... grazie mille per aver letto e se volete lasciatemi una recensione! Bacioni!

-Federica
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SwagGirl19