Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GexeTheNemesi    04/07/2007    14 recensioni
La secondo fanfic su Naruto che scrivo, abbiate pietà nei commenti…
Cosa sarebbe successo se Naruto in fasce fosse finito fin da subito nella mani dell’Akatsuki? Per scoprirlo leggete quanto segue!
Genere: Generale, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
html>

Non avrei mai osato sperare in tanto ç_________ç quasi 500 recensioni!!! Sono così felice che forse potrei decidere di non far morire nessuno… forse!


Cap 41 Il villaggio segreto della Luna Rossa



Ore 7.45, Covo dell’Akatsuki…

“Mica l’ ho capito perché se l’è presa solo con me…” si lamentò il biondo massaggiandosi l’occhio diventato viola.
“Hai ancora tutti gli arti al loro posto e ti lamenti anche?” sbottò Kisame.
“è un miracolo che non ti abbia ammazzato, rallegrati di questo”
“Urrà” mormorò con scarso entusiasmo.
“Piuttosto…” cominciò il ninja della nebbia con un tono pericolosamente simile a quello usato da Yoko.
“Com’è che Hinata sapeva che quella era la stanza di Itachi?” Chiese.
Al povero ragazzo andò di traverso la saliva.
“Che… che ne so! Avrà usato il Byakugan!”
“Forse… o magari sapeva già dove si trovava la sua stanza”
“Mi pare ovvio! E’ qui da un mese ormai!”
“Perché? Vuoi forse farmi credere che tu sapevi dov’era la stanza di Itachi? Dubito fortemente che tu sappia perfino dov’è la mia. Deve essere stato di sicuro l’Uchiha a dirglielo”
Fece un sonoro ghigno.
“Tobi mi aveva accennato qualcosina…mi immagino la scena: con lo sfondo di un tramonto, Itachi dice con voce alla terminator: -Ehi, pupa(con uno scintillio del sorriso): se sei troppo stanca dopo l’allenamento o se ti dovessi sentire triste, vieni pure da me. Ci penserò io a consolarti- e lei con le lacrime agli occhi per la gratitudine: -Oh Itachi-san, tu sei che sei un vero uomo(ç_ç)… - poi vengono travolti dalla passione e la piccola Hinata diventa una donna: -Oh Itachi-san… (bacio colmo di passione) come ce l’ hai gros…”
Il corpo di Kisame sfonda il tetto del covo e si trasforma in un puntino luminoso nel cielo.
“Ero-mukenin!!!” Gridò Naruto rivolto al lontano ninja, promettendosi di rintracciare Tobi per cavagli fuori quel “qualcosina” a cui si era riferito il ninja spadaccino.
Da un cunicolo vicino al ragazzo comparve Artemis.
“Ti sono tornate le energie a quanto vedo” disse.
“Già” bofonchiò.
Poi tornò serio.
“Haku e Zabuza?” Chiese.
“Sono tornati poco fa, ora si trovano in quel che resta della palestra… a proposito, complimenti a te e Hinata”
Fece un sorriso a trentadue denti più che soddisfatto.
“Beh, non è che fosse un qualcosa di così complicato… ora scusa, ma adesso devo andare” Così dicendo si allontanò dal sensei, mentre un paio di fauci verdi sbucavano dal pavimento proprio a fianco al leader.
“Quanto ci ha impiegato?” Chiese.
“Un mese”
La metà bianca di Zetsu si concesse di sorridere, l’altra rimase impassibile.
“Quanto ci aveva messo invece il caro paparino?”
“Tre anni”
Il ninja con la doppia personalità fischiò.
“Ottimo risultato direi”
La metà nera del ninja fece un ghigno sinistro.
“Tu invece quanto tempo hai dovuto allenarti per far uscire qualcosa di decente?”
“Lo stesso tempo che impiegherei a stozzare entrambi voi due” sibilò minaccioso.
Nella palestra intanto, Naruto stava ascoltando attento le parole del ninja spadaccino.
“Abbiamo raggiunto il luogo che ci avevi indicato senza problemi, non abbiamo trovato nessuno però” cominciò Zabuza.
“Ottimo. In che condizioni era?”
“Abbastanza buone, anche se la parte bassa era stata completamente rasa al suolo. Come lo hai trovato?”
Naruto sorrise.
“Oh, un Bijuu di mia conoscenza ci aveva fatto una visitina qualche tempo fa e mi aveva detto che non lo aveva ridotto poi così male e che poteva essere riutilizzato” Haku si tolse la maschera da ANBU della Luna Rossa e la depose nel suo marsupio.
“Allora… è deciso?” Chiese.
“Sì, quello che avete visitato presto sarà noto come il villaggio segreto della Luna Rossa”

Qualche giorno prima, villaggio di Konoha.

Sakura era davanti alla porta di casa del suo sensei, indecisa se bussare o andarsene via.
Prese un respiro profondo e bussò debolmente.
“Entra”
Esitante, la konoichi entrò nell’appartamento del Jonin.
“Kakashi-sensei, sono Sakura” disse entrando, ma non vide nessuno.
“Sono quassù”
Il Jonin stava camminando avanti e indietro sul soffitto del salotto, immerso nella lettura del suo solito libro.
“Carino da parte tua venire a farmi visita” disse.
“se vuoi chiedermi di Sasuke, ti dico subito che non è qui. Anzi, tra una decina di minuti dovrei tornare ad allenarlo”
“Non… non si tratta di Sasuke-kun, io… volevo sapere se le voci che ho sentito erano vere”
Kakashi chiuse il libro e scese con un balzo davanti alla ragazza.
“Temo di sì, Hinata Hyuuga al momento attuale è considerata come una mukenin. E’ anche stata messa nella lista dei ricercati di grado B”
La rosa si morse un labbro, sicura che si sarebbe pentita di quello che stava per fare.
“Sospettate anche di Naruto, vero?”
Il Jonin inarcò un sopracciglio.
“Cosa te lo fa credere?”
“Hinata e Naruto vivevano assieme, a me verrebbe spontaneo pensarlo”
“Sakura, uno dei motivi per cui ero nella squadra ANBU era perché sapevo riconoscere un bugia da un miglio di distanza” disse paziente.
“qualcosa ti ha indotto a sospettare di Naruto, e visto che è un tuo compagno di squadra deve essere qualcosa che deve averti sconvolta parecchio per farti venire da me”
Cominciò a sfregarsi convulsamente le mani.
Ma… ma che sto facendo?
“Non sarei dovuta venire, scusatemi” disse in fretta per poi voltarsi verso la porta, ma il sensei le si parò di fronte sbarrandole la strada.
“Sakura” cominciò.
“sei una mia allieva e la mia morale mi impedisce di comportarmi come farebbe un qualunque altro ninja di questo villaggio, quindi te lo chiederò per favore: cosa ti ha fatto spaventare?”
La ragazza abbassò lo sguardo.
“Durante la seconda prova… nella foresta della morte…” iniziò lei
“quando Orochimaru ci ha attaccati… loro…”
Una calda lacrima segnò il volto della konoichi, non poteva credere che stava tradendo in questo modo un suo stesso compagno.
“Loro… hanno dato l’idea… di conoscersi già. Ho sentito chiaramente quello che si dicevano mentre mi allontanavo”
“Ti ricordi le parole precise?”
Si asciugò una seconda lacrima, non si era mai vergognata così tanto di se stessa.
“Naruto gli ha detto che era molto più forte… rispetto all’ultima volta che si erano incontrati e che ormai anche lui era un avversario alla sua portata”
Sakura non riuscì a trattenere un paio di singhiozzi, mentre la mente di Kakashi lavorava febbrile per connettere tutti gli elementi che aveva raccolto fin ora per poter giungere a una conclusione logica.
“Mi sono voltata un attimo… per vedere cosa Naruto stesse facendo… l’ ho visto che lanciava in aria di rotoli e …”
Kakashi era ansioso di fare quattro chiacchiere con il moro, gli avrebbe fatto fare come minimo flessioni fino all’inizio della terza prova per non avergli detto niente.
“Poi cosa è successo quando ha lanciato i rotoli?” Incitò lui.
“Forse… forse non mi crederà neppure…”

Tornando al presente…

“Fermo lì dove sei Tobi!” Lo chiamò il biondo.
“Cavolacci!”
Il ninja mascherato se la dette subito a gambe, intuendo qualcosa dal chakra di Kyuubi che circondava il biondo.
“Sasori!”
La marionetta del rosso si fiondò contro il ninja che lo aveva sostituito, bloccandolo al muro.
“Tobi” Cominciò il biondo, parandosi davanti a lui.
“ho fatto una chiacchierata con Kisame poco fa, cos’è quel “qualcosina” che gli hai accennato riguardo a Itachi e Hinata!?”
“Oh…beh… insomma…Sai… potrebbe…”
La lama destra di Sasori sibilò vicino all’orecchio del ninja mascherato.
“Aaaah! Cioè… gli ho detto che Itachi sembra stia diventando pedofilo! Cioè… nonononononono! Non guardarmi così! Intendevo… questo è quello che ho detto lui, non quello che avrei dovuto dire a te, insomma…”
La lama sinistra della marionetta si conficcò a pochi centimetri dalla gola di Tobi.
“Aaaah! Hai capito male! Non volevo dire che l’ ha violentata! Oh, cavolo! No! Non volevo dire nemmeno questo! Cioè, nel senso sembra ma non è… credo che…”
“Parla come mangi!!!” sbraitò Naruto pronto a strozzare il suo compagno.
“Credo che a Itachi piaccia la Hyuuga!!!” Gridò tutto d’un fiato.
O________o NdSorellaAutore( troppo scioccata per poter strozzare il fratello)

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GexeTheNemesi