Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _loujsmile    17/12/2012    2 recensioni
[one direction]Louis William Tomlinson.
Lo odiavo. Non ho mai odiato nessuno quanto lui.
Tutti lo consideravano uno di quei ragazzi gentili, sempre disponibili per tutto. Tutti tranne me.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Sara]
Era finalmente arrivato il giorno del ballo, il giorno che tutti i ragazzi aspettavano ormai da tempo.
Io ero in piedi a fissare la mia immagine riflessa nello specchio con le lacrime agli occhi.
Cazzo! Urlai. Perchè oggi? Perchè proprio oggi? Perchè proprio oggi?
Z-cosa proprio oggi?
Zayn entrò di colpo nella mia stanza.
S-Zayn? Cosa ci fai qui?  Gli urlai.
Z-Sono venuto a trovarti!
S-ma davvero? Pensavo che fossi venuto a dare da mangiare alle caprette che popolano il mio orticello. Scherzai.
Zayn corse verso la mia finestra e la aprì urlando.
Z-Davvero hai le capre? Perchè non me l'hai mai detto? Sono sempre state la mia passione! Saltava come un bambino la mattina di Natale.
S-No Zayn. Dissi scuotendo la testa.
Z-Oh.. ehm.. oh, a proposito.. cos'è successo oggi?
S-niente Zayn.. lascia stare, cose da ragazze.
Z-guarda che potevi dirmelo eh.. Non sono così stupido, l'ho capitoo!
S-ah no? Pensavo dì sì amore, sai? Risi.
Zayn mi prese per i polsi e mi fece appoggiare la schiena contro il muro.
S-Zayn! Che fai? 
Mi baciò.
Z-ho sempre sognato di andare al ballo con te.. mi baciò il collo.
Sorrisi.
Z-adesso il mio sogno si è realizzato. Mi sussurrò. 
Mi baciò di nuovo e poi si staccò da me.
Lo guardai.
Z-preparati, io torno a casa, ci vediamo tra due ore amore. Mi baciò un'altra volta e uscì dalla mia stanza.
Sorrisi istintivamente, pensai che la fortuna alle volte capita senza un motivo, senza preavviso, era stato quel giorno di qualche mese fa quando Zayn mi aveva chiesto di uscire.
Mi preparai e finalmente il momento era arrivato. Ero seduta sul divano ad aspettare Zayn quandò il campanello suonò. Mi alzai.
Le gambe mi tremavano, il cuore batteva così forte che avevo paura scoppiasse, mi luccicavano gli occhi.
Aprii la porta e davanti a me vidi Zayn sorridente, bello come non mai.
Gli sorrisi.
Z-Ciao amore. Mi allacciò al polso un mazzo di fiori rossi.
S-Ciao!
Mi baciò. 
Z-vogliamo andare? Mi prese per mano e mi condusse verso una limousine.
Aspettate, limousine ho detto? Zayn aveva affittato una l-l-l- oh mio Dio. 
S-Zayn.. tu hai..
Z-Sì. Mi baciò ancora. Doveva essere una serata speciale, sbaglio?
S-hai ragione tesoro! 
Z-Dobbiamo passare a prendere anche gli altri, ok?
S-Certo amore! 
Salimmo in macchina e ci dirigemmo verso casa di Niall.


[Elisa]
Mi stavo preparando, quando mentre mi infilavo il vestito la porta si aprì di colpo facendomi fare un urlo.
E-DANIELE, BRUTTO LAMA INCINTO! ESCI, TESTA DI ALPACA! MI STO VESTENDO!
D-scusa, scusa, scusa! Iniziò a gridare il mio dolce, caro fratello diciassettenne. Aggrappandosi a un poster attaccato alla mia porta e strappandolo a metà.
Sentii la rabbia salirmi nel naso. (?)
Mollai il vestito mi misi la coperta attorno e incominciai a rincorrere mio fratello giù dalle scale.
E-BRUTTO COGLIO.... non riuscii a finire la parola che mi inciampai nella coperta e mi capottai per il resto delle scale.
Alzai la testa massaggiandomi il fianco e vidi davanti a me il Prete della nostra cittadina, e tutto intorno a lui i miei parenti radunati. Mi alzai.
E-eh..eh..ehm.. Giorno.. Dissi Arrossendo.
Daniele rideva come un cretino.
P-Buonasera.. mi disse il prete guardandomi male.
Mi girai e salii di nuovo le scale sbattendo la porta della mia stanza.
Solo io posso fare certe figure, solo io.
Mi preparai alla svelta, mi truccai e mi pettinai. Tra poco sarebbero arrivati i ragazzi.
Destinazione? Ballo. Finalmente. 
Dopo circa un quarto d'ora suonarono alla porta e io mi precipitai giù eccitata come non mai.
Vidi Niall sull'uscio di casa mia sorridente.
Mi diede un bacio sulla fronte.
Ni-sei bellissima.. mi sussurrò.
Risi.
E-Grazie amore, anche tu !
Mi legò il bouquet al polso ed entrammo in macchina con gli altri ragazzi.
Mi tremavano le mani, cosa sarà mai tutta questa agitazione per un ballo? Sarà che ci andrò col ragazzo che amo?
Che cosa?
Oh, beh. sì. Lo amo. 

 
BUONGIOOOOORNOOOO! AH NO, SERA. 
TUTTO BEENE?
OH YEAH, OH Sìì, OH YEAH, OH Sìì..
DUE GIORNI DI SCUOLA CHIUSAAA! MA VAI COSìììì
GRAZIE A CHI RECENSISCE E A CHI LEGGE LA MIA STORIA,
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA MARTINA, CHE ANCHE SE NON GLIELO DIMOSTRO, AMO DA MORIRE, CIAO TESORO! <3 
CIAO BELLE.
VADO, A GIOCARE A JUST DANCE CON I CAMMELLI E GLI OPOSSUM ! 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _loujsmile